http://web.tiscali.it/martiri

 

IN QUESTA REALTà DECADENTE SIAMO DENTRO FINO AL COLLO:

 

siamo dei nuovi combattenti e le nostre armi sono le nostre nobili idee, dobbiamo lottare e spenderci. 

 

    Riconosciamo tutti che la realtà presente é composta di decadenza morale, di confusione intellettuale e di ingiustizia sociale, queste condizioni hanno anche caratterizzato la vigilia della 1° e della 2° guerra mondiale.

 

E anche se la 3° guerra mondiale costerebbe 500.000.000 milioni di morti e potremmo ormai essere alla sua vigilia, tuttavia, non è essa la prospettiva peggiore.

 

     C’è qualcosa ancora di più grave e vi siamo già dentro fino al collo, si chiama RELATIVISMO: "Morire di noia" o lo svuotamento dell’ESSERE, o PENSIERO DEBOLE, o NICHILISMO, o SOGGETTIVISMO MORALE, o ANARCHIA, o CRISI D’IDENTITà, o BUCO DELL’OZONO, o SPEREQUAZIONI NORD-SUD DEL PIANETA, POLITICHE EGOISTICHE E LOCALI, omosessualismo, pedofilia, aborto, ecc….   

 

In contrapposizione a questa via della morte, in cui gli intellettuali, servi di partito, hanno introdotto l’umanità, vado cercando un’intuizione, per svegliare e organizzare la grande e meravigliosa famiglia umana che ormai si trova sul ciglio di un burrone perché non ha né un progetto, né delle prospettive.

 

Per questo la povera umanità é ora prigioniera del capitalismo degradante o del fondamentalismo assassino.

    E noi cosa ci guadagniamo?

 

Non morire di vecchiaia, noia o banalità, ma essere consumati dall’amore che da senso e felicità!

 

Essere amati da uomini e donne di ogni popolo e vivere per ricambiare il loro amore.

 

Donare loro le nostre anime e ricevere in dono le loro anime, costruire una comunità planetaria affettiva e spirituale, dare così un vero futuro all’umanità. Questo è il più bello scopo della nostra vita.

 

 http://web.tiscali.it/martiri

 

 

COME SI Può COSTITUIRE UNA ASSOCIAZIONE