Sul piano religioso: rispetto di tutti e negazione del proselitismo, perché non é la religione che salva, ma la fede: “non chi dice Signore, Signore …, ma chi fa la volontà del Padre mio sarà salvo” (Gesù) .

 

 http://web.tiscali.it/martiri

Ecumenismo:  (Attenzione una super religione mondiale creerebbe più problemi di quelli che potrebbe risolvere) Tutte le religioni positive hanno una terribile sfida da affrontare insieme o da perdere insieme: “il più spietato assalto di Satana come materialismo, capitalismo e relativismo, assalto planetario, culturale e ideologico.

Ovvero, sempre maggiori risorse sono organizzate contro i veri diritti di Dio e dell’uomo.

Se non vi è Dio, l’uomo è bestia e le bestie sono merce o cavie. L’animale non è persona!

Fare dell’uomo un animale, questo è l’imminente trionfo di Satana. Il suo tentativo e ridurre la religione da elemento culturale oggettivo a vento soggettivo e intimistico.   

 

Ora, é indispensabile che tutte le religioni, senza perdere il loro specifico, devono collaborare come le dita di un’unica mano.

Basta con le guerre di religione!

 

Litigare fra di noi é fare gli interessi di satana!

 

La nostra compartecipazione deve deprivatizzarci fino a perdere se possibile le proprie categorie spazio temporali per incarnare quelle in cui sono chiamato a interagire moment per momento e così senza condizionamenti discernere il positivo dal negativo, il vero dal falso (vero arabo tra gli arabi, vero ebreo fra gli ebrei).

 http://web.tiscali.it/martiri

 

Il vero consiglio e la vera saggezza non devono venire agli uomini dal di fuori, ma dal di dentro del loro cuore ogni uomo ha una profezia da far suscitare in lui.

 

Non deve e non può essere un altro a dirti cosa è giusto per te, non chiederlo a me!

 

“Ma UN ALTRO” , può offrirti gli strumenti, gli stimoli e il discernimento perché in te possa farsi luce quella verità e quella saggezza che tu solo puoi comprendere.   

 

  La vita spirituale è la sola che ci contraddistingue e separa nettamente per qualità  ontologica, dal mondo biologico.

Infatti, non è la quantità a rendere giustizia alla nostra natura.

Non siamo soltanto gli animali più evoluti del pianeta, ma siamo spirito e abbiamo una vita serena e felice solo nello spirito.

Per questa caratteristica spirituale dobbiamo essere disposti a sacrificare TUTTO: Perché in questa identificazione tutto si guadagna o tutto si perde(il problema dell’identità e del senso).

_________________________________________________________

 

" Ho tenuto il fiore più bello, per il migliore degli imperatori. Gli altri fiori non erano degni di essere conservati ".

 

Così disse il nobile giapponese, al suo imperatore che si era recato da lui per visitare il suo giardino che era il più bello di tutto il Giappone.

 

Questo racconto è simile alle parabole del Vangelo: “la perla preziosa” e “il tesoro nascosto”.    Queste metafore e questi racconti indicano l'indispensabilità della vita spirituale positiva (i satanisti hanno una vita spirituale negativa) per poter appartenere alla nostra famiglia universale e metafisica!