fttp://web.tiscali.it/martiri

 

 

Cari fratelli musulmani,

- gioia del mio cuore -

 

Vi parlo con la luce della mia FEDE e con il calore del mio affetto, per non essere trovato da Voi menzognero.

 

Se è vero che sono innamorato di DIO, allora necessariamente, devo amare tutti quelli che Gli somigliano, devo amare tutti quelli che amano DIO e che da DIO sono riamati, perché essendo suoi VERI servitori sono figli della Luce.

 

Mentre devo odiare quelli che odiano DIO e che sono i figli delle tenebre.

 

“Aspetto che mi doniate un versetto del Corano (Scarola@interfree.it), come io ora vi dono un versetto della bibbia:

 

“DIO è Amore! Chi dimora nell’amore, dimora in DIO e DIO dimora in lui.”

 

Un proverbio dice: “L’albero buono fa frutti buoni, mentre l’albero cattivo fa frutti cattivi.”

 

Oppure, dice Gesù: “Non chi dice SIGNORE, SIGNORE! – Entrerà nel Regno di DIO, ma chi fa le opere del Padre mio!”

 

http://web.tiscali.it/martiri

 

-         Io sento con voi di essere figlio di Abramo e con voi coerede di una grande promessa… e di una grande benedizione… -

 

 

Noi sappiamo che la religione non è l’Assoluto, ma solo una via per giungervi.

 

Noi sappiamo che solo DIO è un assoluto, l’Assoluto”.

 

Quindi in Paradiso non esiterà nessuna religione, ne esisterà uno che sarà superiore ed uno che sarà inferiore, perché DIO Onnipotente e MISERICORDIOSO regnerà in tutti e su tutto.

 

Tutti allora saremo sottomessi unicamente alla Sua Autorità.

 

Cari fratelli, nella FEDE in un solo DIO, Voglio dirvi che realmente DIO è UNO:

 

“Solo DIO è DIO, solo il SIGNORE è il SIGNORE!”

 

Questa rivelazione della unità, precede e supera il mistero della trinità - che per noi cristiani comunque afferma l’unità - in quanto l’amore di DIO rende un solo DIO le tre persone divine.

 

Noi non crediamo in tre dei, ma in un solo DIO.

 

Perché DIO è uno solo!

 

Tuttavia, grazie alla migliore filosofia degli antichi greci che ragionando (non solo dissero tante sciocchezze), ma anche riconobbero l’Archè, ovvero attraverso la logica del pensiero, scoprirono che DIO è Uno ed è perfetto in tutti i suoi attributi.

 

Con l’Archè, scoprirono proprio Colui che il nostro Padre Abramo ci aveva rivelato.

 

Allora, può essere anche una deduzione razionale, la meravigliosa verità: “DIO è UNO!”.

 

Così una mente pura, non contaminata dal peccato riconosce, senza bisogno di una religione o di una rivelazione che DIO è Uno, Onnipotente, MISERICORDIOSISSIMO e con ogni attributo di perfezione infinità.

 

La trinità, allora, per noi cristiani è solo un dato rivelatoci da Gesù, figlio di Maria, e ininterrottamente trasmessoci dai suoi discepoli e collaboratori, questo dato comunque ci fa conoscere la natura di questa unità.

 

Cari fratelli, io credo che noi, non solo dovremmo rispettarci, io credo che dovremmo amarci e allearci, che dovremmo aiutarci in tutto il mondo, perché mai come oggi Satana sta cercando di prevalere sull’umanità per spingerla sul baratro della perdizione e per distruggerla.

 

Satana sta cercando di prevalere, sia in Oriente come in Occidente, sia al Sud, come al Nord.

 

Voi sbagliate quando identificate l’Occidente con il Cristianesimo.

 

L’Occidente, in realtà è ateo e materialista, nemico dichiarato del Cristianesimo e di DIO.

http://web.tiscati.it/martiri

 

Con questa falsa accusa voi uccidete e perseguitate i cristiani nei vostri paesi a maggioranza islamica.

 

Dobbiamo unirci tutti noi, che amiamo DIO sinceramente, come le dita di una mano che stringendosi fortemente forma un pugno di acciaio per sconfiggere Satana.

 

Non è naturale amare il malato e odiare la malattia affinché il malato possa guarire?

 

Ugualmente, bisogna amare l’infedele affinché possa guarire dall’infedeltà, infatti il destino dell’uomo è essere servo.

Se non sarà servo di DIO sarà servo di Satana.

     Ora è rapissimo trovare un uomo che vuole andare contro se stesso, infatti, non amare DIO significa andare contro se stessi.

 

Costoro, si vanno combattuti e vanno combattuti senza pietà, se non è possibile tenerli in una condizione di non offesa ai veri servi di DIO, ma prima bisogna pazientare perché non vada perduto chi può essere salvato.

 

Ora, il grado di FEDE e di amore in DIO caratterizzano una diversità tra coloro che sono FEDELI.

 

 Non tutti quelli che sono FEDELI lo sono in egual misura.

 

Tutto il mondo non ammira San Francesco d’ASSISI e San Antonio da PADOVA? Non cercarono forse essi il martirio per annunciare CRISTO RISORTO ai musulmani?

 

E quanti musulmani, hanno ricevuto miracoli ricorrendo alla intercessione di questi Santi presso Dio, pur rimanendo ancora musulmani tutt’oggi?

 

Tutto il mondo non ammira Gandi che con la forza dell’amore (della non violenza), cacciò il più oppressivo e violento esercito dell’epoca?

 

E così tanti e tanti altri, perché ALLAH ha profuso la sua Santità in tutto il mondo e in tutte le religioni, e noi non dovremmo imitare le opere di Colui che ci accingiamo a servire?

 

Anche Satana ha servitori dappertutto, anche fra uomini molto religiosi, anche fra uomini che dicono di amare DIO, ma le loro opere poi li smascherano, perché non sono tolleranti, pazienti e pacifici, infatti, ogni servo può fare solo le opere del suo padrone.

 

Così possiamo dire che molti Imam e molti uomini religiosi sono dei veri diavoli incarnati.

 

Io non so come qualcuno può dire: “versetti satanici…”, quando centinaia di uomini lodano servono DIO e sono sulla strada del bene.

 

Comunque, il grande profeta Maometto fu uomo del suo tempo, e uomo politico, cioè, non fu solamente un uomo religioso (come invece lo fu Gesù, che deliberatamente non volle farsi coinvolgere da condizioni politiche e tradizionali).

 

Noi sappiamo che Maometto fu anche un condottiero e un governante.

 

Molte delle cose che egli scrisse in queste funzioni contingenti e storiche, sono comunque, confluite nel Corano, (come nella Bibbia).

 

Ora, non sono le contingenze storiche o le usanze degli antichi a rappresentare il vero valore del Corano o di ogni testo rivelato.

 

Quello che rende preziosissimo ed eterno il libro è la rivelazione in esso contenuta!

 

La rivelazione è eterna ed immutabile, come Eterno e Immutabile è DIO che ha voluto degnarsi  di rivelarsi per il Suo grande amore verso di noi.

 

Gloria a DIO, fratelli, gloria a DIO!

 

     Satana nella sua astuzia vuole portare molti musulmani nel mondo, al fondamentalismo delle sacre scritture, ovvero a ritenere di origine divina tutto il contenuto del Corano, anche di quelle usanze e tradizioni che ormai da tempo sono disuse, perché il SIGNORE oltre alla libertà ha dotato l’uomo anche di intelligenza e vuole che l’uomo si accresca ed evolva in ogni opera buona con scienza e coscienza.

 

L’uomo così impreziosito, di ogni virtù, va sempre più verso il Suo Amore e si arricchisce di ogni sapienza naturale e soprannaturale.

 

     Secondo me, e credo di rappresentare il volere del SIGNORE, dovrebbero mettersi insieme le parti più belle del Corano, quelle che trattano la rivelazione inalienabile ed eterna e dovrebbero essere imparate a memoria non solo dai musulmani, ma da tutte le persone del mondo.

 

     Questo libricino, luce ineffabile della rivelazione divina dovrebbe servire non solo i musulmani ma tutta l’umanità, perché sono tante le anime sbandate che brancolando nell’errore e vanno perdute.

 

Con la nostra Bibbia noi abbiamo attivato il metodo storico-critico con la conseguenza che abbiamo smesso da tempo di uccidere i musulmani.

Non siete contenti! Non solo abbiamo smesso di uccidere i musulmani, ma siamo divenuti più cristiani di prima.

Eccetto la malafede di coloro che comunque vogliono camminare verso la loro perdizione.

    

Così, non tutte le lettere di ogni libro rivelato hanno lo stesso valore, proprio come questa mia lettera, contiene cose più importanti e cose meno importanti, così ci sono versetti che hanno un contenuto più ispirato di un altro e versetti che non hanno nessun contenuto ispirato perché rappresentano l’inevitabile involucro dove un gioiello necessariamente doveva andare custodito.

 

     Se il santo profeta Maometto, come nostro contemporaneo ricevesse la rivelazione, alcune cose, certo, le scriverebbe identiche e altre sarebbero state cambiate, infatti, non abbiamo più il modo di parlare degli antichi e non abbiamo più le usanze degli antichi.

 

     Ora, cari fratelli, a nome di DIO non ho nessun dubbio nel dirvi che, se non liberate la rivelazione teologica dall’involucro che la contiene spingerete l’intera umanità, nel giro di trent’anni, sul baratro della sua distruzione, infatti sarà inevitabile il terzo conflitto mondiale. E io, so come andrà a finire!

 

     Siete forse il frutto di antenati bastardi? No, vi dico. La vostra radice è santa!

 

     I vostri antenati erano tutti cristiani e sono stati violentati, saccheggiati, torturati e martirizzati, proprio come voi fate oggi con le minoranze cristiane, da voi resi minoranza con la violenza, giacchè prima di voi, essi sono stati maggioranza e anche con voi sono stati maggioranza per molto tempo.

 

http://web.tiscati.it/martiri

 

     Persone giuste, pacifiche e innocenti hanno subito e subiscono ogni genere di violenza e discriminazione, come viene descritto in questo lavoro ( http://web.tiscati.it/martiri ), e tutto questo sangue innocente interpella costantemente il SIGNORE Onnipotente che certamente sarà portato all’ira nei vostri confronti, fratelli diletti.

 

     Il SIGNORE, ha detto addirittura: “La misericordia voglio e non i sacrifici…”.

 

Questo SIGNORE, allora, non può essere fatto conoscere e rappresentato dalla violenza.

 

     Tutti i vostri padri erano cristiani e con la violenza, perché non hanno avuto il coraggio di morire come martiri, sono divenuti, musulmani.

 

Come certamente con la violenza pochi tra voi, rimarrebbero musulmani accettando torture e martirio, i più sotto il peso dei tormenti cambierebbero religione, come già i vostri padri fecero in passato.

 

E voi pensate che ALLAH possa essere glorificato da tanti falsi testimoni, di cui il primo sono io, perché la forza del martirio non è una forza umana, ma solo un dono che DIO non concede a tutti, affinché nessuno possa farsi bello o possa vantarsi alla Sua Presenza?

 

     E voi pensate che uno dimostra ad ALLAH, a se stesso e al mondo di essere un vero musulmano se uccide il cristiano?

 

     Sappiamo bene, infatti, che tutto ciò che è nostro, non è nostro, ma ci è stato dato da DIO.

 

Principalmente, tra i doni che ci vengono concessi c’è la FEDE e la virtù.

 

     Ora io credo che l’Islam non ha bisogno della violenza per diffondersi, credo che la violenza, anche se all’apparenza e nei secoli da buoni risultati, poi come la storia ha già insegnato (per chi ha la sapienza di trarre insegnamenti dalla Storia), non solo non serve a nulla, ma si trasforma in vera rovina.

 

ALLAH, era anche presente alla battaglia navale di Lepanto, come era presente nella pianura di Albareale (l'attuale Székeshefer vár in Ungheria), alle porte di Vienna, ed ha combattuto contro i musulmani a favore dei cristiani, dentro il grande santo Padre Lorenzo da Brindisi, proprio come in tante occasioni ha combattuto a favore dei musulmani e contro i cristiani quando questi volevano imporsi con la violenza.

 

DIO non vuole che i suoi servitori si contrastino, come un Generale non vuole vedere rovinare il suo esercito da faide interne.

 

     Ora, in un esercito ben organizzato, non esiste solo la fanteria, ma c’è la marina, l’aviazione, ecc… così, io vi dico, fa parte dell’esercito di DIO ogni religione positiva del mondo.

 

Chiunque, non ha la capacità di cogliere i pensieri del SIGNORE è un maledetto e riceverà una terribile condanna nel giorno del giudizio, perché vi dico che Satana stà preparando un grande attacco contro la signoria di DIO, attacco che potrà essere superato solo se tutti i servitori di DIO sapranno mostrarsi uniti nella battaglia.

 

Certamente, oggi c’è Satana quando si condanna a morte chi si converte dall’Islam al Cristianesimo.

 

Per quanto mi riguarda, chi vuol farsi santo e vuole giungere alla perfezione della sua maturità spiritualità può farlo benissimo nella sua religione.

 

Ma se DIO chiede ad uno di cambiare religione, chi sono io per perseguitarlo?

 

     Voglio forse un giorno trovarmi di fronte all’ira di DIO?

 

L’Ira di DIO vanificherà tutti gli sforzi che avrai fatto per servirLo con tutta la tua vita?

    

 

DIO non sa che farsene del tuo servizio, Lui vuole soltanto la tua sottomissione alla Sua volontà!

 

Ora è vero che la volontà di DIO è racchiusa nel Corano, ma è anche vero che la Volontà di DIO non può essere schiava del Corano e di niente!

 

I profeti si riconoscono reciprocamente e i santi si amano tra di loro.

 

Voi, ora sapete chi sono io, cari e diletti fratelli e io so chi siete voi, luce dei miei occhi.

 

Una sola volta nella mia vita ho avuto il dono, dono a lungo desiderato, di entrare in una Moschea, era il 1984 in Iugoslavia.

 

Tutto il cortile era bianco di calce, ma io vedevo il bianco della purezza della FEDE nella verità.

Non c’era nessuno, all’infuori degli angeli, ed io mi avvicinavo alla fontana che è al centro di quest’atrio, con grande trepidazione.

Senza aver mai visto nessuno, vengo interiormente guidato in questi gesti:

“Con calma mi lavo le mani fino ai gomiti, mi lavo sopra le orecchie e dietro la nuca, mi lavo il viso e poi bevo di quell’acqua come per purificare anche tutto ciò che è dentro nei pensieri e nelle intenzioni che devono essere solo per DIO.

 

In un silenzio dolcissimo entro nel tempio e vedo dei tappeti e delle calzature, pongo le mie calzature insieme alle altre.

 

Mentre alcuni anziani mi guardano con un certo stupore, mi inginocchio e adoro DIO Onnipotente e MisericorDIOsissimo rannicchiandomi come un gomitolo.

 

Una freschezza interiore e un senso di leggerezza si impossessarono di me, voi fratelli, potete capire cosa voglio dire…”.

 

La cosa che più mi rapisce e riconoscere DIO in tutte le sue manifestazioni, riconoscere il Suo Spirito quando si rivela.

 

DIO non deve chiederti il permesso di rivelare il Suo Spirito.

 

E’ Lui che decide quando vuole e come vuole di rivelarsi.

 

 Se tu lo ami veramente lo riconosci sempre.

 

Il tuo amato padre terreno, lo riconosceresti anche di spalle, dalla camminata o lo riconosceresti alla voce.

 

Ora perché non dovresti riconoscere lo Spirito di DIO se vestito da cristiano o da musulmano o da buddista?

 

 Comunque lui decida di rivelarsi tu lo riconoscerai.

 

Forse sei meno di una pecora?

 

Una pecora sa riconoscere la voce del suo pastore e tu non sai riconoscere la voce dello Spirito Santo di ALLAH quando sussurra dolcemente al tuo cuore?

 

Tutto questo sito io l’ho fatto tutto da solo.

 

Non l’ho fatto mosso da una volontà umana e tuttavia ho l’onestà di dire che va tutto discusso e ridiscusso, va tutto corretto e modificato, ma è questo che vuole DIO, vedere i suoi servi collaborare, ma soprattutto amarsi perché lui è AMORE INFINITO.

 

A te fratello, pace!