Ciao a tutti, piacere di incontrarvi. Allora, volete sapere chi sono?
Mi chiamo Massimiliano Politi e sono nato il 10/05/1968 a Livorno, ma non sono un livornese D.O.C. in quanto il mio babbo era originario di Reggio Calabria, anche se all'età di 15 anni si trasferì a Livorno. Ho la fortuna di abitare in un appartamento che ritengo possegga una vista sul mare invidiabile e questo ha contribuito a far si che non riesca a capire come sia possibile vivere in una città senza mare. Allo stesso tempo però ho passato molto tempo anche in una casa di campagna nelle vicinanze di Livorno che mi ha fatto apprezzare anche quel tipo di paesaggio. Rimane il fatto però che il mare è un'altra cosa!!
Sono appassionato di molti sport ed in particolare del calcio ed anche se non l'ho mai praticato a livello agonostico sono stato per 10 anni allenatore nei settori giovanili di alcune società di Livorno, attività abbandonanta lo scorso anno a causa del lavoro.
Nel tempo libero mi piace leggere libri di storia e alcuni fumetti, per rilassarmi mi piace ascoltare musica classica, anche se mi limito agli autori più conosciuti. Per un breve periodo mi sono appassionato alle stelle scattando qualche foto amatoriale. Un'altra grande passione che ho è la moto, mezzo con il quale sono andato in vacanza negli ultimi otto anni.
Mi piace stare in compagnia degli amici e discutere con loro su qualsiasi tipo di argomento e spesso sono io il promotore di cene e ritrovi vari. Per quanto a volte preferisca isolarmi un po' non perdo occasione per farmi trascinare in "avventure" a volte veramente divertenti, e non mi tiro mai indietro quando ci sono da fare quattro risate come nell'occasione in cui è stata scattata questa foto (la visione è consiglita ad un pubbilco adulto!).
Dopo aver passato diversi anni a studiare sono entrato (finalmente secondo alcuni...) nel mondo del lavoro nel ramo informatico pur avendo fatto tutt'altro tipo di studi.
Mi sono messo ad imparare un po' di HTML e questo sito non è altro che un tentativo di mettere in pratica quel poco che ho appreso. Se volete avere altre notizie continuate a navigare in queste pagine, altrimenti....arrivederci e grazie per la visita.