loghino.gif (5544 byte)

 

Gas Propano Liquido   è il nome che si usa per il propano, il butano 
e le loro miscele; è un prodotto puro ad alto potere calorifico disponibile per i più diversi utilizzi grazie alla propria versatilità di utilizzo e di impiego.  Rifornimento assicurato da auto-botti su chiamata o anche a mezzo di tele-rilevamento

 

Uso Civile

Riscaldare, cucinare, tagliare, smaltare, lavare, asciugare, condizionare, cuocere, sterilizzare, fondere e tante altre attività quotidiane sono possibili grazie al GPL  in piccoli serbatoi: un'unica fonte di energia - pulita, versatile, disponibile e sicura - ed impianti semplici, a ridotta manutenzione e dall'esercizio particolarmente economico. 

 

 

 

civile.gif (13331 byte)  

bombola.gif (3406 byte)

 

serbatoio_interrato.gif (6942 byte)        serbatoio_fuoriterra.gif (8711 byte)

 

Impianti Defiscalizzati

Possibilità di avere per gli usi industriali in genere, dotati di serbatoi di grossa capacità, sgravi fiscali sul costo dei prodotto che si traducono in minori costi di produzione.

 

defiscalizzato.jpg (50916 byte)

Industria

Negli usi industriali, agricoli ed avicoli in genere: assenza quasi totale di zolfo e suoi composti nei processi di combustione al di sotto dei limiti previsti dalle normative CEE e dall'art. 4 dei Decreto 1 " Febbraio 1992.

 

industria.jpg (30558 byte)

Agricoltura

L'elevato potere calorico unito alla possibilità di avere un deposito di grosso stoccaggio si traduce in minor costo di trasporto e quindi migliore rapporto caloria- stoccaggio.

 

agricoltura.jpg (30209 byte)

Grandi Utenze Produttive

grandi_utenze.jpg (31528 byte)