Sul Clan Matusalem

 

Il Clan Matusalem nasce dalla comune passione per Warcraft3, e dalla voglia di divertirsi e di giocare insieme. C'era bisogno di un clan? No, naturalmente non ce n'era bisogno, ed infatti non abbiamo alcun vincolo l'un l'altro, non siamo un clan tradizionale, ognuno è libero di andarsene quando vuole, e di fare quello che gli pare.
Il Clan è soltanto un altro modo per coglioneggiare insieme :)
Siamo un gruppo di amici e colleghi, ed abitiamo dieci minuti l'uno dalla casa dell'altro. Non abbiamo in programma clanwar, tornei o scalate di ladder... abbiamo solo voglia di passare qualche ora a massacrarci sulla rete....
Vista la mia naturale avversarsione per i clan tradizionali, ed il senso di repulsa che riempie la mia gola di conati di vomito, ogni qual volta leggo lo Statuto dei Clan GG, ecco le "nostre" regole:

1-Nei Matusalem non si entra nè per meriti "sportivi" nè superando un test o battendo un maestro d'armi. I test di ammissione li lasciamo al Cepu.

2-Non è richiesta una presenza assidua. Qui siamo tutti adulti e vaccinati, giochiamo quando abbiamo tempo e voglia, quando non andiamo a bere in birreria o non ci vediamo un dvd da me. E naturalmente quando gli occhi non ci bruciano troppo, visto che passiamo già 8 ore al giorno davanti al pc.

3-Giochiamo in ladder, fra noi, game custom su mappe custom much-money e big.creep, in 5 contro 1 pc, insomma giochiamo come cavolo vogliamo

Ancora due considerazioni.

1-ognuno è responsabile in prima persona di quello che dice e di quello che fa.
2-il nostro denominatore comune è la passione per Warcraft3 e per lo sticchio. Se potete far qualcosa nell'uno o nell'altro senso, siete i benvenuti.

cordialmente

Snuffz[MATU]