Membri del Clan Matusalem

Snuffz, anche conosciuto come Snuff-topo, Snuffy-Nasone, Snuffy-Tre-Dita, e Snuffz(100), nasce a Torino, in un freddo anzi freddissimo gennaio del 1924. Lavora per diversi anni come sistemista per un'importante multinazionale francese. Attualmente i suoi interessi sono Warcraft3, le miniature di Warhammer, i libri di Culicchia e Pennac, la birra Devilkiss e le zizze della Folliero. In passato è stato co-fondatore del clan 100lische di Broodwar.
Adesso fondatore dei Matusalem, gioca solo con gli orchi.
Il suo nick da "scapolo" è snuffz4lorda.

Arnia, conosciuto anche come Boshima e Taklamacan, è compagno di lunga data di Snuffz. Furono proprio loro due a dar vita, parecchi anni or sono, al clan 100lische, il clan only-zerg più piccolo nel panorama di Starcraf/Broodwar.
Boshima nasce nell'aprile del 1923 a Torino. Lavora come sistemista per colossi come Wind e Sanpaolo, finchè ne ha i coglioni pieni e si mette in proprio. Attualmente, dopo aver coinvolto Snuffz in passioni parecchio dispendiose come Magic e Warhammer, i suoi interessi sono gli rts di ambientazione storica, i Tiranidi, i film di Rocco, ed il caffè decaffeinato.

Daxxad, anche conosciuto Dax, L'Elegantone e Il Cortese, nasce a Torino durante il solstizio di primavera del 1918. Ancora privo del biberon, apprende il Cobol, linguaggio che gli permetterà di arrotondare la propria paghetta settimanale. Attualmente amministratore di pdm, ha come passione i libri fantasy (di Terry Brooks) e gli rts. Da qualche anno soffre lapsus frequenti, che non gli permettono di esprimere il suo potenziale a Warcraft3 nei game 2vs2 (cioè: mentre gioca si scorda chi è il suo socio, ed improvvisamente lo attacca con tutte le sue unità, arrivando persino a torrettarlo in base).
E' l'elemento più anziano della compagnia.

Bepi Matusalem detto anche Spiderball, Er Macho e Panciovilla (nomignolo non usato a caso) nacque a Matusalem nel settembre del 1919 grazie ad un gesto d’amore tra un Koala e un Ippopotamo. Dopo anni dedicati allo studio il nostro si ritrova a fare il sistemista presso diverse aziende nell’interland torinese. Nell’ultima in cui si è trovato ha conosciuto diversi buffi e curiosi personaggi dai nomi più svariati, ma sicuramente il più mitico è “ER ZIO”. Ed è proprio questi che lo avvicina al gioco di Warcraft3. Pur non avendolo mai visto infatti il vecchio Panciovilla acquista un nuovo mega PC con la mitica, ineguagliabile, incomparabile e inarrivabile Radeon 9700Pro suscitando per la prima volta l’invidia di ER ZIO e inizia a dedicarsi al gioco. Pancio (solo per gli amici, cioè nessuno) è un grande estimatore del noto “Amaro Sistemist”.

Gintech è l'ultimo arrivato in casa "Matu"... Conosciuto in tutte le enoteche più squallide e nei più malfamati circoli di bocce della provincia di Torino, Gin è probabilmente il vecchio più dispotico e insopportabile che potrebbe capitarvi di incontrare nella vostra vita. Gin ce l'ha con tutti, con voi, con me, coi Matu, con chiunque (perchè lui non fa favoritismi, checcaz!). Conduce la sua acida esistenza in un negozio alla periferia di Torino, dove ripara computer dei suoi clienti "dei veri imbecilli senza cervello" (parole sue!). Quando non lavora gioca a Warcraft ascoltando musica tecno (che comunque odia).