Il Cast

  

 

Personaggio Attore Doppiatore
Jarod Michael T. Weiss F. Prando
Miss Parker Andrea Parker F. Zucca
Sydney Green Patrick Bauchau M. Esdra
Broots Jon Gries
Angelo Paul Dillon
Mr. Raines Richard Marcus
Jarod bambino Ryan Merriman
Miss Parker bambina Ashley Peldon
Mr. Parker Harve Presnell
Madre di Jarod Kim Myers (I)
Sydney giovane Alex Wexo
Kyle bambino Zachary Browne
Angelo bambino Jake Lloyd (I)
Mr. Lyle Jamie Denton
Brigitte Pamela Gidley
 
Produttori esecutivi: Steven Long Mitchell e Craig Van Sickle
Produttore esecutivo: Tommy Thompson
Coproduttori esecutivi: Frederick K. Keller, Johanna Persons
Soggetto: Steven Long Mitchell e Craig Van Sickle
Produttore: Tim Jacofano, Marianne Canepa
Story Editor: Eric Morris, Harry Dun
Costumi: Barbara Scott
Direttore del casting: Tory Herald
Produzione: MTM Enterteinment e NBC Studios
Direttore: della fotografia Thomas Jewett, Rodney Charters
Musiche: John Debney
Regia: Rick Wallace e altri
  
Michael T. Weiss è nato il 2 febbraio 1962 a Chicago, dove ha studiato alla prestigiosa accademia di recitazione della University of Southern California. Ha deciso di accettare il ruolo di Jarod per la grande varietà di professioni che avrebbe dovuto interpretare. Nel 1984, alla fine dei suoi studi, ha ottenuto il ruolo del dott. Mike Horton nella soap opera "Days of our lives"; è in seguito apparso nella miniserie della NBC "Il grande terremoto di Los Angeles" e nel film per la TV "Take my daughter, please". Dopo aver lasciato "Days" nel 1990, tra le altre cose ha interpretato "Dark Shadows" per la NBC, "2000 Malibu Road" con Drew Barrymore e Jennifer Beals, il film commedia "Jeffrey" con Steven Weber; è apparso anche nel film "Freeway", prodotto da Oliver Stone e acclamato dalla critica al Sundance Film Festival.

Andrea Parker è nata l'8 marzo 1969 in California.Ha partecipato alle serie TV "ER-Medici in prima linea" e "JAG-Avvocati in divisa" prima di interpretare Miss Parker in "Jarod il Camaleonte". Ha iniziato a studiare ballo prestissimo e ha partecipato a degli spettacoli di danza in giro per gli Stati Uniti, in seguito si è unita al San Francisco Ballet e ha girato il Paese per tre anni. E' poi tornata nella California del sud ed è apparsa in spettacoli di moda, pubblicità e video musicali. Ha poi partecipato a diverse serie televisive americane, prima apparendo in "Dream On", "Ellen", "Dave's World", "Sposati con figli" e "La signora in giallo", poi ottenendo dei ruoli in "Le avventure di Brisco County jr.". Tra i suoi film per la TV, "Ed McBain's 87th Precinct" e "Vittima d'amore".






Patrick Bauchau è nato il 6 dicembre 1938 a Bruxelles. Ha cominciato la sua carriera lavorando in film europei, ed è noto soprattutto per il suo lavoro nel film "Sotto il segno del pericolo" con Harrison Ford. Ha studiato all'università di Oxford, dove si è laureato in lingue moderne: parla correntemente l'inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo e l'italiano. Bauchau ha iniziato la sua carriera cinematografica sotto la grande influenza dello scrittore-regista Eric Rohmer, ed è apparso per la prima volta nel suo film "La collectioneuse" alla fine degli anni 1960, poi ha migliorato la sua tecnica recitando in film europei come "Lisbon Story" e "Lo stato delle cose", ambedue diretti da Wim Wenders, "Entre Nous" e il film dell'epica saga di James Bond "007 Bersaglio mobile", per poi apparire in numerosi film americani come "Choose Me", "Legami di sangue" e "The Three Wise Men". In televisione, ha partecipato alla serie "Kindred: The Embraced", "Progetto Eden (Earth 2)" e "Fortune Hunter" e ai film per la TV "Tom Clancy's Op Center", "Colombo", "And the band played on", tra gli altri.