Logo scuola media Golfo Aranci
Titolo del giornalino
Clicca sul logo a sinistra per tornare alla Home Page del Sito.


Clicca sul logo a destra per tornare all'Indice del Giornalino.

Torna all'indice
SEZIONI DEL SITO

PROGETTI

DOCUMENTI

INFORMAZIONI

SPAZIO STUDENTI

LINK UTILI

APPUNTAMENTI

Codici di giochi: Tomb Raider

Ciao, io mi chiamo Matteo e so alcuni codici e trucchi di Tomb Raider.

1° Codice per avere tutte le armi: appena iniziato il primo stadio fate questo: impugnate le pistole e premendo lo Schift della tastiera fate un passo in dietro, sempre premuto lo Schift ne fate uno in avanti.
State fermi e calmi e fate fare a Lara tre giri su se stessa. Fatti questi dovete saltare indietro facendo la capriola. Se premerete "Esc" potete vedere che avete tutte le armi: fucile a pompa, Aquila del deserto, Lancia granate, Arpione, Lancia razzi, Uzi, e mitragliatrice. Inoltre facendo questo codice potete avere più medi kit e più razzi.

2° Codice per saltare livello: fate tutto ciò del 1° codice, ma anziché saltare indietro saltate in avanti. Trucchi per Tomb Raider 3: (solo per primo livello) quando iniziano, moltissimi non si rendono conto che, appena si scende, c' è un'arma molto importante: il fucile a pompa.
Fate un paio di passi verso la sinistra di Lara e potete vedere una montagnetta. Saliteci e premete subito Ctrl. Vi appenderete e mollate subito il tasto. Così prenderete il fucile. Neanche a metà discesa potrete trovare un tronco. Se volete saliteci e uccidete la scimmia. State attenti alle spine!
Sempre nella discesa fate un bel po' di salti fino ad arrivare a destra dei vostri computer. Qui potete trovare una piccola piazzetta di terreno. State attenti al masso che vi sta per arrivare. Evitatelo!
Prendete i medi kit e le cartucce per il fucile a pompa. Arrivate fino all'orlo della piazzetta e spiccate un salto tenendo premuto il tasto di sinistra. Potete trovare un terreno abbastanza rigido. Qui potete trovare il primo segreto. Scendete e state di nuovo attenti alle spine.
Arrivati a capolinea scendete giù, uccidete la scimmia e vi prendete i medi kit. Sempre dritti potete vedere un'apertura, entrateci e premete la leva a fianco. Si aprirà la porta di una stanza. Entrateci e, prima di premere la leva, guardate alla vostra sinistra, ci sono delle spine. Perfezionate il salto e cercate di andare dentro la finestra dietro di voi.
Siete ancora vivi? Credo di sì. Ci sarà una porta se guardate in alto. Per vederci meglio schiacciate la virgola che serve per accendere un razzo. Vedete c'è un affarino che serve per volare, schiacciate i ctrl e non mollatelo mai.
Una volta che siete arrivati nell'altra sfonda arrampicatevi sul tronco e fate un salto verso la porta che vi si trova di fronte. Impugnate le armi e uccidete la tigre e le scimmie. In quella zona potrete vedere una leva. Sollevate la leva e attenti al masso che vi sta per cadere; dopo questo andate sempre dritti e uccidete gli animali.
Arriverete fino a sollevare una leva. Giratevi e correte fino all'uscita. La leva via ha aperto la porta. Entrateci e state attenti ai massi. Guardatevi intorno, potete trovare dei segreti. Andate sempre dritti e troverete (tuffandovi a mare) una leva.
Questa aprirà una porta sottomarina. Entrate e sollevate le altre leve. Alla fine potete trovare la strada per l'uscita. Ammazzate le tigri e prendete la chiave. Usatela alla fine, aprendo il cancello. Tuffatevi nelle sabbie mobili ed entrate nel cancello.

Fine.

Matteo Vitiello 2^A Golfo Aranci

Torna su Torna all'Indice