Dardo
Questo incantesimo crea un dardo che colpisce l’avversario con un bonus sul THACO pari a +4 rispetto a quello dell’elfo.
  • Danno: 4d6 di PF.

 

Evocazione di un incantesimo
Questo incantesimo permette di lanciare un qualsiasi incantesimo dei maghi fino al 6° livello compreso che non sia di attacco o multiuso.
  • Riuscita: 100%.

 

Guarigione multipla
Questo incantesimo risana un qualsiasi essere vivente.
  • Risanamento: 5d6 di PF.

 

Resistenza all’ambiente
Questo incantesimo permette all’elfo di restare senza mangiare, senza bere e senza respirare; inoltre l’elfo non subisce danni se si trova ad una temperatura compresa tra –80° e +80°.
  • Durata: 24 ore.

 

Teletrasporto personale
Questo incantesimo permette ad un qualsiasi essere vivente di scomparire e di ricomparire senza utilizzare un round; in questo modo il THACO del beneficiario ha un bonus di +4 e quello dell’avversario ha una penalità di -4.
  • Durata: 5 round.