PROFEZIA

 Echelon: nessuno sfugge al Grande Orecchio

Una profezia della Bibbia nell’antico testamento, libro di Daniele al capitolo 2, parla dei regni che avrebbero controllato e governato il Mediterraneo e le terre attorno ad esso.

Essa dice al verso 31: “Tu guardavi o re (Nabucco) e vedevi una grande statua immensa, di grande splendore. Essa era in piedi davanti a te ed il suo aspetto era terribile. La statua aveva una testa d’oro; il suo petto e le sue braccia erano d’argento; il suo ventre e le sue cosce erano di rame; le sue gambe di ferro; i suoi piedi in parte di ferro ed in parte di argilla.

Tu guardavi o re, quando una pietra si staccò senza il concorso di mano alcuna e colpì i piedi di ferro e di argilla della statua e la mise in pezzi; allora il ferro, l’argilla, il rame, l’argento e l’oro furono frantumati simultaneamente e divennero come la pula che vola via su di un’aia in estate. Il vento portò via tutto e nemmeno una traccia fu più trovata. Ma la pietra che aveva colpito la statua, divenne una grande montagna e riempì tutta la terra”.

Ora ne diamo la nostra interpretazione. Il capo d’oro è il regno di Babilonia che a quei tempi controllava le nazioni del Medio Oriente anche con i suoi commerci; la sua influenza arrivava fino al Nord Europa.

Alla caduta dell’impero Babilonese successe l’impero Medo Perso, ecco le braccia ed il petto di argento.

A questo impero successe quello di Alessandro il Grande, i Greci; ecco l’impero rappresentato dal rame.

Poi apparve sulla scena l’impero Romano rappresentato dalle gambe di ferro, che susseguentemente si divise in 2 parti (Occidente, pontefice Romano e Oriente con Costantinopoli, l’odierna Istanbul).

Dalla disgregazione di questo impero nacquero le Nazioni d’Europa e quelle del Nord Africa, che non poterono più riunirsi in impero monolito, malgrado tutti i ripetuti tentativi effettuati nel medioevo e più recentemente; ecco la parte dei piedi fatti di ferro e di argilla; essi non sono mai più riusciti a rimettersi assieme.

Ora assistiamo in Europa ad un ennesimo tentativo di rinascita dell’Impero Romano con la formazione dell’impero commerciale chiamato Comunità Europea.

Questa comunità che si trasformerà in impero Euro/Germanico (quello finanziario del marco - marc-hio sarà la prima fase) accorperà all’incirca le stesse nazioni che erano parte integrante dell’Impero Romano ai tempi del suo massimo splendore: Europa dell’Ovest e dell’Est (ieri erano i paesi comunisti).

Però un’altra profezia dice in Apocalisse, che comunque i “giorni” della rinascita del Nuovo Impero Romano, (NIR) cioè di queste nazioni confederate, saranno brevi ed in quel tempo “nascerà” una Nuova Era “senza opera di mano umana”, cioè senza guerra o rivoluzioni ma attraverso la presa di coscienza dei popoli della terra su ciò che è la vera libertà, la Vera Spiritualità e sul Vero Scopo della Vita, che non è certo solo quello di lavorare solo per produrre e continuare a consumare beni in modo esagerato come oggi si pratica nel sistema capitalistico; questo “vento” spirituale o “Spirito Santo” come lo chiamano i religiosi, coinvolgerà tutte le nazioni della Terra in un nuovo governo mondiale, per trasformare il modo di vita instaurato dai controllori di oggi del mondo, in un nuovo modello più umano e più giusto a misura di uomo, nel rispetto di sé, degli altri e della Natura.

Di fatto assisteremo alla caduta del Comunismo e poi quella del Capitalismo.

Questo è anche il senso della profezia di Daniele con l’avvento della “pietra”, una nuova “idea” forte non più solo materialistica, ma compenetrata di vera Spiritualità e Giustizia, non religiosismo, di cristianesimo, ebraismo o maomettanesimo, ecc., (tutte le religioni sono destinate a scomparire) che frantuma i poteri precostituiti senza opera di “mano d’uomo” (cioè cadrà da solo senza l’uso della forza delle armi) ed essa stessa diviene potere mondiale ma questa nuova era è destinata a durare perché fondata sul Rispetto, la Partecipazione e la Giustizia e non come l’attuale potere basato solo sullo sfruttamento dell’uomo sull’uomo e sull’INGIUSTIZIA più completa.

Un’altra profezia biblica, quella contenuta nel libro di Daniele al cap.12 versi: 4 a 13 ci permette di capire meglio i tempi strani ma interessanti che stiamo vivendo.

Questa profezia non è stata mai compresa, di conseguenza mai spiegata da nessun “religioso” ed invece essa contiene un messaggio di speranza per questa generazione che sta attraversando un periodo di crisi spirituale, non intravedendo nessun piacevole futuro per l’umanità.

Infatti al verso 4 dello stesso capitolo a Daniele viene detto: “Tu Daniele tieni segrete queste parole e suggella il libro, fino al tempo della fine. Molti allora lo leggeranno e la conoscenza aumenterà”.

Leggiamo il testo : “Ed io Daniele, guardavo ed ecco due altri uomini si tenevano in piedi l’uno al di qua del fiume e l’altro al di là del fiume... Uno di essi chiese all’uomo vestito di lino che stava al di sopra delle acque del fiume: quando sarà la fine di questi prodigi ?...Sarà fra un tempo, due tempi e la metà di un tempo (cioè tre tempi e mezzo) ...e tutte queste cose finiranno quando la forza del popolo santo sarà completamente spezzata. Ascoltai ma non capii e dissi: Mio signore, quale sarà la fine di queste cose? Egli rispose, va Daniele, queste parole saranno tenute segrete e suggellate fino al tempo della fine, molti saranno purificati, epurati, i cattivi non capiranno ed alcuno di essi capirà, ma solo coloro che avranno intelligenza comprenderanno.

Dal tempo della cessazione del sacrificio perpetuo e dove sarà rizzata l’abominio del devastatore, vi saranno 1290 giorni. Beato colui che aspetterà ed arriverà a 1335 giorni.........

Daniele era un Ebreo deportato dalla Palestina nel 600 circa prima dell’era volgare, che viveva alla corte del Re Babilonese quale Mago, studioso, scienziato anche pronosticatore di eventi.

In questa visione egli descrive la sua angoscia nel vedere il suo popolo deportato e annientato come identità per cui in questa paura la visione gli dà una risposta che analizzeremo.

Questa visione si riallaccia ad altre precedenti per cui per capire bene questa, bisognerebbe conoscere anche le altre. Vediamo di riprendere il testo della visione e di analizzarlo per comprendere al meglio il significato.

...e tutte queste cose finiranno quando la forza del popolo santo sarà completamente spezzata.

Significa che il compimento di questa visione sarà nel tempo dell’annientamento della forza dell’Israele spirituale, gli uomini giusti, ...e partirà da quando sarà rizzata (l’ebraico dice nel senso di costruire) l’abominazione del devastatore.………

E’ evidente che per ben comprendere la profezia e capire quando termina, cioè si compie, bisogna far attenzione che essa ha inizio da 2 segni: il primo è la cessazione del “sacrificio continuo” nel tempio di Salomone in Gerusalemme ed il secondo è quello del “rizzare l’abominazione del devastatore”.

Qui sta l’intelligenza di cui si parla, comprendere cosa è, e quando viene rizzata questa “abominazione”.

Per Daniele che era un Ebreo, la massima dissacrazione od abominio era il fatto di distruggere il Tempio con il luogo santissimo e usare la stessa area per altri scopi.

Tenuto conto di questo fatto ecco che possiamo facilmente capire cosa significhino quelle frasi.

Il primo segno si è compiuto nell’anno 70 quando le truppe Romane hanno distrutto fisicamente il Tempio di Gerusalemme ed impedito (di fatto abolito) da allora, i sacrifici di animali che avvenivano 2 volte al giorno, alla sera ed alla mattina, cioè all’inizio del giorno ed alla sua fine; questi riti venivano chiamati “sacrificio continuo”.

Il secondo segno quello del “rizzare l’abominio”, è la costruzione della “Moschea della Roccia” proprio sul luogo ove era posto il Tempio e precisamente il luogo Santissimo ove era custodita l’arca sacra; questo per gli Ebrei, era ed è un fatto dissacratore.

Ricordiamo che il Tempio di Salomone era un abbellimento di un meraviglioso simbolo, quello della tenda del tabernacolo di Mosé nel Sinai, innalzato circa mille anni prima.

Quest’ultima serviva per “iniziare” il popolo di Israele ai misteri della Vita, seguendo l’esempio dei veri Sacerdoti Egizi seguaci del dio ATOM e maestri nell’arte dei simboli da utilizzare per insegnare al popolo le realtà della Vita.

Ritornando alla profezia, se iniziamo questa profezia dal primo segno NON capiremo nulla, ma se iniziamo dalla data di compimento del secondo segno allora comprenderemo.

Nell’anno 691, era volgare, verso la fine dell’anno, lo sceicco Abdel Malik ha finito e consacrato la moschea chiamata, il Duomo della Roccia, costruita sul luogo ove sorgeva l’antico tempio di Salomone in Gerusalemme capitale del regno di Giuda in Israele.

Vedi il libro Dome of the Rock, di Jerry M. Landay Newsweek Book Division, pag. 18, New York 1978. In questo stesso libro è riferito che Sofronius, un contemporaneo della costruzione della moschea, lasciò scritto “veramente, questa è l’abominazione della desolazione di cui è parlato in Daniele, che sta nel luogo santo” la profezia continua dicendo.......e ci saranno 1290 giorni....... (Daniele 12:11b)

Se confrontiamo quanto è scritto in Ezechiele 4: 6 ed in Numeri 14: 34, cioè un giorno nella profezia corrisponderebbe ad un anno solare nella realtà storica e sommiamo alla data di costruzione della moschea (anno 691 era volgare) i 1290 giorni ovvero anni, otteniamo una data il 1981 (i nostri giorni).

E’ la stessa data che un’altra profezia biblica indica per la rinascita dei 10 re o repubbliche d’Europa; infatti è stata fissata per l’1/1/81 l’ingresso nella Comunità Europea del 10° membro della CEE, la Grecia.

La profezia non è mai stata capita prima per il fatto che tutti gli studiosi credevano che l’inizio si riferisse al 70 dell’era volgare; bisogna invece partire dal secondo segno, il primo essendo la “cessazione del sacrificio continuo” ed il secondo l’erezione (costruzione) della moschea della roccia, sul luogo santo degli Ebrei ove prima si facevano i sacrifici ed era eretto il loro santuario; infatti per gli Ebrei la moschea Musulmana è ritenuta un abominio in luogo sacro.

Perciò aspettiamoci anche che dal 1981, gli Ebrei tentino di ricostruire un nuovo Tempio per tutte le religioni della Terra, al posto della Moschea. Ciò genererà tremendi dolori (guerre) per quelle zone medio orientali.

Comunque da quella data (1981, dell’era volgare) si sta ricostruendo in realtà il “Tempio Spirituale”, la Ecclesia cioè l’assemblea, l’insieme dei Giusti che ricostruiranno sulla faccia della Terra ciò che l’abominio, l’iniquità, il SixTema, l’ideologia di governo dittatoriale che gli uomini hanno creato e basato solo sull’accumulo del denaro con tutti i mezzi e sullo sfruttamento della Natura e dei Popoli e che ha infranto la forza, la vita del Popolo dei Giusti di tutti i tempi, di coloro che amano la Giustizia, mentre coloro che servono il sistema calpestano ogni giorni l’aspirazione di Giustizia dei Popoli della terra; questo sistema ha distrutto, per servire il dio “denaro”, anche la pace, l’armonia fra i Popoli e quella con l’Ambiente.

Il numero di coloro che saranno “incarnati” in questo “tempo”, per aiutare la ricostruzione, avviare e  governare il pianeta nella nuova era, ci riferisce un’altra profezia dell’Apocalisse è di 144.000 esseri umani.

Ricostruendo il “Tempio Spirituale” si farà sì che la Giustizia possa scendere nelle menti e nei cuori degli uomini, per godere finalmente di un’era di tranquillità e prosperità per tutti i popoli della Terra.

Continua Daniele 12:12 ...beato colui che aspetterà ed arriverà fino a 1335 giorni... (anni).

Dal 1981 + 45 giorni (anni) = 2026 data in cui questo “tempio” spirituale (modo di esistere) sarà ricostruito, cioè nascerà una nuova era migliore della precedente.

Stiamo certi che la generazione che vedrà questi segni non passerà prima di vedere il corpo messianico (i Giusti) instaurare il “Regno dei cieli” anche sulla terra e togliere il governo del pianeta a coloro che lo hanno fatto così tanto soffrire !

Tutti i paesi distruttori dell’ambiente, civili, religiosi, musulmani, induisti, ebrei, cristiani, democratici, totalitari o guerrafondai, si riConvertiranno; questo “vento nuovo”, il “Vento dello Spirito Santo”, cioè il Pensiero Giusto” si diffonderà e soffierà su tutti i popoli della terra, anche nelle nazioni cosiddette “civili, cristiane o democratiche”.

Questo avverrà nel nostro immediato futuro anche se prima di questo “avvento” o parusia, la cristianità ed in special modo quella cristiana cercherà in ogni modo di prendere essa stessa il controllo del pianeta, ma per fortuna vi riuscirà solo per un brevissimo tempo dopo di che anch’essa verrà convertita alla Vera Conoscenza ed il potere del governo del pianeta passerà a coloro ai quali è destinato... i Giusti.

Molte altre profezie della Bibbia si stanno compiendo sotto i nostri occhi pertanto riteniamo che anche queste si potranno compiere.

Nei tempi odierni, il sistema sta cercando di uccidere spiritualmente l’Uomo per far posto ad un enorme “Saprofita”, dall’aspetto umano che in realtà è divoratore di menti, corpi e di anime.

Lo schiavo fisico può sempre sperare di recuperare la propria libertà, lo schiavo spirituale, mentale, la perde DEFINITIVAMENTE e diventa semplicemente un oggetto, non più un Soggetto.

Lasciate perdere la “cultura” che vi vogliono imporre, il consumismo, il tecnicismo, lo scientismo, e pensate prima all’Essenza dell’Uomo, la vera Pietra di paragone.

Tutto ciò avviene anche per mezzo della forza del Linguaggio, recuperare il VERO Linguaggio significa riappropriarsi di un’enorme arma per Comprendere la Verità. I gestori “occulti” dell’informazione planetaria, conoscono molto bene questo problema e lo sanno strumentalizzare per i loro fini.

Noi vi proponiamo una via di ritorno a questa Essenza anche attraverso questo scritto.

Molti uomini definiti “pazzi”, posseduti dal demonio, pericolosi, “eretici”, hanno compreso l’essenza e sono in grado di esprimersi utilizzando proprie “facoltà”, le chiamano facoltà paranormali e che invece sono normalissime, solamente che con il condizionamento storico culturale educativo, vengono impedite quelle che sono normali manifestazioni della creatività e della interpretazione dei dati raccolti dalla macchina psico elettronica umana.

Abbiamo la possibilità di ripristinare tutto questo nostro patrimonio “occulto” ? Certamente si ! i mezzi sono:

1) L’atto volitivo di rifiuto di un tipo di società come la nostra, dedicandoci alla sua effettiva trasformazione, partecipando e mediante l’applicazione nel nostro vivere quotidiano, per noi stessi, per la nostra società, della VERA GIUSTIZIA nei RAPPORTI fra gli Uomini e l’Ambiente, (il rispetto per il regno minerale, vegetale, animale ed Omminale ed oltre) la quale è l’UNICA vera espressione della parola AMORE.

2) L’introspezione critica.

3) La concentrazione, per ottenere il massimo dai nostri sforzi.

4) La Riflessione, la Meditazione e la Spiritualizzazione di tutti i concetti, per ottenere la Conoscenza sulle vie da seguire mettendole in pratica, per ottenere così una QUALITA’ della VITA per TUTTI gli ESSERI VIVENTI.

La Conoscenza e la pratica della Medicina Biologica o Naturale, è il Primo gradino per effettuare questa stupenda trasformazione.

5) La vera Intelligenza è ottenere per se stessi informazioni, dati, sempre più perfetti e complessi per divenire abili a risolvere le problematiche della Vita, nel minor tempo e con massima giustizia per sé e per l’ambiente nel quale si è manifestati.

Ricordiamo sempre che la Natura ha una Legge inesorabile ma altamente educativa: “Chi sbaglia paga ed i cocci sono suoi”, tutto ciò che riguarda l’Essere (Salute fisica e Spirituale) risponde e deve confrontarsi a questa Legge perfetta; non si può sfuggire a questa naturale, biologica divina Giustizia.

“Occhio per occhio, dente per dente”, ecco come la Manifestazione si esplica; al di fuori di questa perfetta Legge NON vi è vera Giustizia. Provate a buttarvi dal 3° piano od a tagliarvi un dito, la Natura non vi porgerà l’altra guancia, ma vi farà pagare fino all’ultimo tutto, compresi gli interessi della vostra ignoranza sulla trasgressione alle Leggi delle strutture Viventi.

Ogni vostro atto nella vita quotidiana dovrà tenere conto di questa immane e perfetta Legge di Giustizia.

back

HOMEPAGE