CURARE i MEDICI !!

Tutti noi cerchiamo di raggiungere o mantenere la perfetta salute nel modo in cui siamo stati istruiti dalla famiglia, scuola, università, (nel mondo occidentale) che però sono sempre controllati dallo stesso sistema imperante medicale e ciò in qualsiasi nazione  viviamo, questo perché tutti (operatori sanitari e cittadini) sono stati indottrinati dalla stessa scuola: “allopatica”.

In genere la stragrande maggioranza della popolazione è ignara di come operare per stare bene. Comunque e di fatto tutti cerchiamo di fare gli sforzi, piccoli o grandi che siano, per tentare di mantenere e/o recuperare la salute e questa opera di ricerca della giusta strada, ci indica che non sempre quella che percorriamo è quella che arriva al traguardo che ricerchiamo: la Perfetta Salute.

Questa ricerca è irta di molte difficoltà che sono maggiori quando ci affidiamo ad “esperti (medici e non)” senza controllare i risultati (la guarigione) che otteniamo seguendo i loro consigli.

La Vera ed Unica medicina è quella che fa guarire l’ammalato e gli fa eliminare le cause che lo hanno reso malato ! La tecnica utilizzata non ha importanza, è il risultato quello che conta !…ed è nel caso di malattia, il recuperare la salute compromessa e migliorare sempre più le condizioni di sopravvivenza e di benessere.

L’informazione “ufficiale”, che riceviamo sulla salute/malattia, è incompleta, carente, alle volte addirittura falsa, sulle vere cause e concause delle malattie; essa è quindi incapace ad aiutare il risanamento del malato, mentre è abilissima a far risanare e aumentare i fatturati delle le industrie che producono farmaci e vaccini, alimenti, chimica, infatti queste sono le industrie che in assoluto guadagnano più al mondo, mentre della sopravvivenza e del miglioramento delle condizioni di vita dei ns. organismi non interessa a nessuno dei finanzieri che le controllano ! interessa invece e molto lo sfruttamento del malato che in quelle condizioni è sempre in balia dei vari “tecnici”, soffrendo non solo lo stato il malessere spirituale ma anche quello finanziario, perché deve spendere forti somme di danaro per potere tentare di ricevere le informazioni necessarie per tentare di recuperare la sua salute, spesso senza riuscirvi.

Questo sistema medicale ha creato un suo monopolio e ci ha obbligati ed indottrinati al fatto che quando stiamo male, dobbiamo sempre rivolgerci al suoi esclusivi tecnici detti “medici” che a loro volta sono stati indottrinati anche nei trattamenti e nelle ricette sui farmaci; essi  “serviranno” solo le informazioni che hanno ricevuto dal sistema medicale; questo tipo di  “medici” sono stati riempiti di dati inutili, verità e falsità, in modo che possano seguire SOLO le indicazioni che hanno ricevuto all’università; questi medici, in tutte le parti del mondo, sono tutti simili….qualcuno sarà meglio di un altro, perché vi immette la passione ed una certa professionalità, ma le informazioni che ha ricevuto lo limitano non poco nei suoi tentativi di risanamento dei  malati (eliminazione delle vere cause) che si rivolgono a lui.

A causa della loro “educazione”, i medici “funzionano” sulla stessa base delle informazioni che hanno ricevuto dall’università che li ha “addestrati” a programmare gli stessi tipi di diagnosi e ricette; essi sono stati addestrati a fornire, consigliare, gli stessi prodotti e le stesse terapie.

Purtroppo essi sono stati educati a reprime i sintomi delle varie malattie (con i farmaci) e non a ricercare ed eliminare le vere e profonde cause delle stesse.

Al di la di ciò che hanno imparato a scuola….non sanno operare e quindi rimangono incapaci a sanare, in quanto non sono stati istruiti su tutte le terapie non invasive naturali che possono risanare il malato perché eliminano le vere cause e non reprimono i sintomi.

E’ un grave errore spacciare per guarigione, la soppressione (con i farmaci) dei vari sintomi che il corpo invia quando è in situazione di malattia; essa una volta repressa con i farmaci e non eliminata dall’organismo in modo naturale, ritornerà nel tempo, più violenta e pericolosa (con sintomi simili o diversi) e se non a sua volta eliminata nel solo modo, quello naturale, porterà il malato inevitabilmente alla malattia degenerativa e/o al trapianto.

Tutto ciò grazie a questi “medici”, volutamente mal istruiti…..dal sistema medicale imperante; essi sono stati addestrati sulla base di informazioni NON corrette; sono stati spinti a credere per fede a cose irreali e di conseguenza sono incapaci a risanare ed eliminare le vere cause delle malattie dei loro pazienti…..che debbono avere una pazienza infinita……per tentare senza riuscire, di guarire dalle loro malattie.

Essi non sono stati in grado di capire, quando studiavano all’università, che li stavano indottrinando su teorie false e/o mezze verità.

Non solo, ma la soppressione dei sintomi, che sono assolutamente necessari perché rendono consapevole il malato dei suoi personali errori, indicandogli che deve cambiare comportamenti per poter guarire, impedisce al malato di mantenere la consapevolezza sui suoi comportamenti errati (consci od inconsci) che lo rendono malato.

Queste semplici Verità, vengono ad essere confortate dai dati ufficiali: il sistema medicale mondiale (allopatico) costa ogni anno sempre di più……per cui arriveremo presto a non avere il denaro sufficiente per farci “curare” da questo iniquo e falso sistema sanitario !

L’unica via di salvezza è il ripristino dell’informazione sanitaria nelle scuole a tutti i livelli della Medicina Naturale, in modo che il cittadino impari ad auto gestire la propria salute senza l’ausilio dei tecnici (leggasi medici), salvo quando vi sono traumi/incidenti, pericolo immediato di vita, casi nei quali occorre assolutamente la competenza di tecnici appositamente preparati ad operare tecnicamente sul campo e nel caso specifico, in quanto “meccanici” del corpo. Ma sulle terapie è meglio cambiare e subito la strada percorsa fino ad ora, perché sempre più pericolosa ed incapace a risanare il malato.

Quindi occorre iniziare subito a “curare”, re-informare tutti i medici con le medicine naturali, se non vogliamo ricadere in questo “buco nero” del disastro finanziario e dell’impossibilità di fornire servizi sanitari  di qualità ai cittadini.

HOME