Home | registrati | add URL | e-mail |



INVELENITOR:Mancubo

Band brutal death lucchese formatasi nel 1999 da un pazzo folle schizofrenico chiamato Andrew Sholder, basso e voce, Mark Vander,chitarra ritmica e solista e Marcus Reat alla batteria, gli Invelenitor sono apparsi come band satanica d'eccellenza,unica a Lucca per questo genere violento. Il 15 maggio del 2000 gli Invelenitor incidono il loro primo cd intitolato Mancubo, contenente 4 pezzi veloci e violenti che ricordano gruppi estremi come Deicide e Morbid Angel, ottenendo un'ottima recensione sulla rivista Flash. I testi delle loro canzoni, come ad esempio"Butcher man" e "On your knees swine", parlano di annientamento della religione cattolica e di persecuzioni violente nei confronti del gentil sesso tanto è vero che il cantante ha dichiarato di odiare e di essere odiato dalle donne e dalla intera razza umana. Se amate questo genere di musica violenta ed estrema questo Mancubo fa al caso vostro. Per contatti o se volete acquistare il cd lo potete fare tramite Menchi Andrea c/o Invelenitor via Pisana 83, Lucca. Tel.0583/510648 Cell.0347/2665585.




INTERVISTA
di Marco Petti (Flash)

So che siete a registrare il nuovo lavoro da Frank Andiver...
Si, ultimamente siamo a suonare e assemblare nuovi pezzi da lui che poi registreremo nel mese di agosto; però non ti posso dire con certezza quando uscirà il nostro nuovo lavoro.
Come sarà il nuovo disco rispetto a "mancubo"?
Ti posso dare un piccolo anticipo, sarà una cosa molto devastante; solo dalla copertina del CD capirai che non si scherza per niente.
Il brutal death metal ha un futuro (commerciale) o rimarrà una musica per pochi?
Secondo me il brutal death ha un futuro nascosto. Questa musica è per quelli che sono dalla parte del lato oscuro, non per quelli che vanno in chiesa o per quelli che ascoltano gruppi di merda come i Backstreet Boys, perciò credo rimarrà una musica d'èlite. Dico, non puoi far sentire la nostra musica a un fottuto prete di merda o a una puttana di suora.
Il death e il black metal hanno spesso ascoltatori diversi: cosa pensate del black metal e del suo pubblico?
Credo che il black e il brutal death siano quasi uguali come musica; cambia solo una cosa, il brutal death è più raffinato pur essendo musica estrema mentre il black è suonato certe volte in maniera più grezza. In più, quando entrano in scena per i concerti li vedi tutti mascherati, ma ovviamente la musica black credo che ultimamente faccia più tendenza del brutal death, però certe volte mi è capitato di sentire gruppi che fanno entrambi i generi.
Pensate di poter piacere a chi ascolta black?
Su questa domanda non posso darti una risposta precisa, bisognerebbe che tu facessi un sondaggio: sicuramente non possiamo piacere a un pubblico che ascolta prog-metal o new metal.
La vostra è senz'altro una visione molto negativa della vita: come vedete il futuro dell'umanità e del mondo?
Su questa domanda ti dirò che siamo già alla frutta, nel segno del 666; questo mondo purtroppo per voi è destinato a scomparire, basta vedere cosa succede nei telegiornali, sai, il mio dio si è rotto proprio i coglioni ed è molto arrabbiato.
Il diavolo (che appare spesso nelle vostre canzoni) esiste realmente o è soltanto un'invenzione delle religioni?
Il diavolo c'è e come e non solo appare nei testi delle nostre canzoni ma spesso è apparso nella mia casa provocando discordie tra me e i miei genitori. Ultimamente mi è apparso in forma invisibile paralizzandomi nel letto, sentivo il suo fiato velenoso ma non riuscivo a vederlo, ho chiamato mia madre con la poca voce che mi rimaneva ma quando mia madre è venuta in camera mia neanche lei lo vedeva, ha provato a schiodarmi dal letto ma i suoi tentativi sono stati inutili. Ad un certo punto questo spirito ha emanato un verso strano facendo scappare via mia madre e poi è scomparso. E' stata un'esperienza terrificante e allo stesso tempo eccitante, in più devi sapere che il diavolo non è solo ma ha un intero esercito di demoni pronti al suo comando.
Date un vostro punto di vista sul soprannaturale.
E' una cosa che esiste realmente: pensa che conosco un tipo che con il potere della mente riesce a spostare gli oggetti a una distanza di 2 metri, ma tanto la gente finchè non lo vede non ci crede.
So che ti fai chiamare Kandar. Da dove deriva questo nome e cosa rappresenta?
Sono in realtà Andrew Sholder, però tutti i componenti del gruppo mi chiamano Kandar. Questo era nei tempi antichi un cacciatore di teste che portava le teste dei bambini alle streghe. Tutte le volte che mi arrabbio lui è dentro di me e approva la severa legge della ghigliottina.
Oltre al diavolo parlate anche delle donne, in un modo non propriamente buono…
Su questo argomento preferirei non risponderti, credimi, su questo argomento sono molto fallico e intollerante.