LO STAGE



STAGE "LA ROSA E IL CRISANTEMO"
Castelnuovo Monti - 9/10/11 luglio 1999

UN PENSIERO SULLO STAGE di Alessandro Pesce

"...Ero stupito del fatto di non sentirmi a disagio nel dover condividere un ambiente così intimo come la camera da letto, con gente mai vista prima.
Ho cercato in quei giorni di capirne il motivo e ho guardato negli occhi tutte le persone presenti: erano tutte persone diverse tra loro e diverse da me, ma tutte uguali nella voglia che avevano di immergersi totalmente in questa insolita ed affascinante avventura, privi di ogni preconcetto e pronti ad accettare ogni cosa che veniva detto di fare.
Quest'atteggiamento colmava l'aria di quell'umido week end di luglio e credo proprio sia stato ciò che ci ha permesso di portare a termine quegli affascinanti ma faticosissimi giorni.
Devo dire che questa esperienza ha mosso qualcosa dentro di me e credo di aver capito l'importanza di accettare tutto ciò che ci circonda con maggiore serenità, per un semplice motivo: penso che saper accettare gli altri e tutto ciò che ci capita significhi accettare maggiormente noi stessi, non per come vorremmo essere, nemmeno per come ci vorrebbero...ma per ciò che siamo!!


Se volete scriverci cliccate qui!


Metzukè
  Pagine d'oriente   Arti Marziali  

Attualita'   L'associazione  Contributi  Rubriche