"Il Movimento Giovanile Salesiano è un dono originale dello Spirito alla comunità dei credenti, una ricchezza che appartiene alla Chiesa e ai giovani" (CG23).
Il
Movimento Giovanile è avvertito come una realtà preziosa, ci sentiamo radicati in esso e facciamo il tifo per lui, senza dimenticare che è necessario rimboccarsi le maniche per promuoverne la crescita.
Sarebbe bello potersi veramente incontrare tutti per condividere un'esperienza di festa, di gioia e di riflessione.
Sarebbe bello affidare insieme al Signore tutte le nostre esperienze, proposte e impegni perchè il movimento giovanile
cammina con le nostre gambe, ma è da Lui che attingiamo la forza vitale. E' importante vivere insieme in questo anno giubilare il momento della FESTA DEI GIOVANI per riconoscere e far conoscere a quanti più giovani possibile la presenza di Dio che si è fatto uomo in Gesù Cristo.


Innanzitutto possiamo dare uno sguardo al programma della festa, per poi passare a vedere chi ci sarà (i nostri ospiti alla Festa).

Al pomeriggio verranno organizzati degli stand in cui artisti, giocolieri si esibiranno, o in cui semplicemente alcuni nostri amici porteranno la loro esperienza.
Altri stand riguardano le novità in casa
MGS, a livello italiano e ispettoriale.

Potete anche lasciare il vostro parere, scrivendo un'email... i vostri consigli saranno letti e utilizzati per rendere sempre più bella l'edizione 2001!

I VOSTRI consigli renderanno l'edizione del 2001 sempre più bella!

 

Programma
della festa
Foto e filmati  
Stand
Ospiti  
Cos'abbiamo
detto...

Esprimi il tuo
parere...
...o leggi il guestbook!
 

Need info?
Scrivici!
 

...lo scorso anno!!!

 


Tutto il materiale di questo sito è © 1999-2000 Salesiani Triveneto Est