In esclusiva sul sito le foto di Aiello Calabro         

Home Commenti

                                    

Home
Il Tillesino
Tyllesium
Le Suore
Saluti un amico

Questo spazio è dedicato a tutti coloro i quali non vogliono  limitarsi a vedere le foto, bensì vogliono interagire con il nostro sito e con la comunità di Aiello. A tal proposito abbiamo deciso di offrirvi i vari numeri del mensile "Il Tillesino" che da un anno viene diffuso in paese.

"Il Tillesino"
L'importanza che la comunicazione ha nei rapporti sociali, è assodato, non ha confine. Sapere cosa accade intorno a noi, renderci conto dei cambiamenti è un compito necessario quanto opportuno. L'esperienza de "Il Tillesino" vuole aiutarci a dare una nuova immagine al nostro paese, oltre che essere strumento di democratico confronto!
 
Tyllesium
Chi si ricorda la squadra di calcio di Aiello? Quanti di voi hanno indossato la divisa della Tyllesium? Quanti vorrebbero rivedere le foto della loro prima "squadra del cuore"? Con un clic tutto sarà possibile:le foto delle partite saranno a vostra disposizione, così come le notizie sulla Tyllesium inesistente ormai da svariati anni.

Le suore

Da molti anni oramai sono l'anima della comunità aiellese:impegno nel sociale e spirito di abnegazione contraddistinguono le Figlie del Sacro Cuore di Gesù, la cui fondatrice, la Beata Teresa Verzeri, proprio quest'anno verrà proclamata Santa.  Uno spazio dedicato alle iniziative delle suore.

 

 

Saluta un amico

Quando si lascia il proprio paese per trasferirsi in un'altra parte del mondo, si perdono spesso anche i contatti con chi invece resta in paese, o con chi parte per un'altra destinazione. Ebbene, noi vi offriamo la possibilità di contattarli. Basta inviare un saluto via  specificando a chi è rivolto. Al resto pensiamo noi, sia che abiti ad Aiello, sia che risieda fuori (naturalmente se registrato sul sito).

 

 

 

 

 

 

Home ] Il Tillesino ] Tyllesium ] Le Suore ] Saluti un amico ]

Inviare a michezago@katamail.com un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Webmaster: Michele Zagordo