.

Home Page

 
 

Stampa locale e nazionale

 

Stampa questa pagina

 

 

Polittico di Cima da Conegliano

 

Messo a punto il programma della Quercia
Sabato la convention dei Ds - Via alla campagna elettorale

Il Quotidiano della Basilicata
7 Marzo  2006

Torna a Stampa locale e nazionale

Venti incontri nelle sezioni della provincia, fino al 10 marzo, ed una convention di apertura della campagna elettorale, che si terrà sabato prossimo a Matera.
I Democratici di sinistra entrano così nel vivo della campagna elettorale, la cui organizzazione è stata preparata e messa a punto nel corso di un incontro al quale hanno preso parte, tra gli altri, il segretario provinciale, Giuseppe Dalessandro, il presidente del Consiglio regionale, Filippo Bubbico, il parlamentare Salvatore Adduce, l'assessore e i consiglieri regionali, ed i rappresentanti di tutte le sezioni della provincia, e Wanda Mazzei, presidente del Consiglio comunale di Matera e candidata alla Camera nella lista dell'Ulivo.
L'organizzazione dei Ds del Materano vede direttamente in campo i maggiori esponenti istituzionali del partito, che si affianca ad uno staff tecnico e di volontari.
I primi appuntamenti serviranno ad organizzare i comitati elettorali anche nella provincia: a cominciare dai Ds di Ferrandina e Miglionico, che hanno incontrato il segretario Dalessandro e l'onorevole Adduce; quindi Bubbico e Rondinone sono stati a Stigliano, Vincenzo Santochirico a Grottole e Maria Antezza ad Accettura. Nel frattempo, di concerto con le segreterie regionale e nazionale, si stanno approntando i materiali della campagna elettorale, per fare in modo che tutto sia pronto per la manifestazione di sabato prossimo, quando alle ore 18 al teatro Duni, sarà ufficialmente aperta la campagna elettorale dei Ds della provincia di Matera.
Il conto alla rovescia verso le elezioni politiche del 9 e 10 aprile può dirsi praticamente avviato e si attendono settimane di intensa attività.

All rights reserved - Created by Antonio Labriola - Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 31037