.

Home Page

 

  Stampa locale e nazionale

 

Stampa questa pagina

 

 

Polittico di Cima da Conegliano

A.M.

Balvano, tris di Cuoco - Il Miglionico recrimina

Il Quotidiano della Basilicata
9 Ottobre 2006

Torna a Stampa locale e nazionale

BALVANO: Lamberti, D'Eboli, Galizia, Forsiello, Simone, Panciulo, Picerno, Iuzzolino, Cuoco, Bagniulo, Sangiacomo. A disposizione: Ambrosio, Letterelli, Uriate, Galante, Pace, Bovino, Pastore. Allenatore Gismondi.
MIGLIONICO: Marino, Lamcchia, Menzella, Giordano, Sabbatelli (25' Angelino), Di Simine, Battilomo A, Venezia, Armaiuoli, Tataranni, De Ceglie (35' Rago). A disposizione: Calia, Santochirico, Perrino, Grande, Battilomo M. Allenatore Peragine.
ARBITRO: Villonio di Venosa (Pessolano e Picerno).
RETI: 25' pt Cuoco, 30' pt Sangiacomo, 20' st Cuoco, 30' st Cuoco, 32' st Tataranni.
NOTE: espulso al 32' pt Battilomo A.
BALVANO - Bruciante sconfitta per il Miglionico in casa del Balvano. Un 4-1 che penalizza eccessivamente l'undici allenato da Nicola Peragine, anche perchè due dei quattro gol della formazione di Gismondi sono viziati da posizioni irregolari di fuorigioco. Poi è arrivata anche l'espulsione di Battilomo a spezzare ogni speranza di recupero da parte dei biancoverdi. Arriva troppo tardi la rete di Tataranni per riaprire la partita. Protagonista della giornata è stato sicuramente il numero 9 della squadra del presidente Turturiello, cioè Cuoco autore di una tripletta che ha inciso notevolmente sull'andamento della gara. Poi è giunta la segnatura del solito Sangiacomo che viaggia alla media di un gol a partita: davvero impressionante. Adesso per il Miglionico c'è la difficile sfida interno contro il Project Matera. Per il balvano, invece, c'è una proibitiva trasferta in quel di Santarcangelo.

All rights reserved - Created by Antonio Labriola - Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375