.

Home Page

 

  Stampa locale e nazionale

 

Stampa questa pagina

 

 

Polittico di Cima da Conegliano

N.F.

Miglionico - A una ditta di Senise l'appalto per il prossimo triennio
La mensa cambia gestione

Il Quotidiano della Basilicata
17 Ottobre 2006

Torna a Stampa locale e nazionale

MIGLIONICO ­ Affidata la gestione della mensa scolastica a Miglionico.
Alcune settimane fa, gli uffici del Comune di Miglionico hanno reso nota l'assegnazione della gestione del servizio di refezione scolastica per i prossimi tre anni.
Alla gara hanno partecipato solamente tre imprese, e l'ha spuntata la ditta "La Rosa dei Venti" di Senise.
La procedura è avvenuta secondo il metodo classico del pubblico incanto.
L'appalto è stato affidato grazie a un ribasso del 18% sulla base d'asta; dunque per ogni pasto è stato fissato un prezzo pari a 2.46 euro. Nonostante si tratti di un piccolo atto d'ordinaria amministrazione, a questo punto i bambini e le loro famiglie hanno la certezza della disponibilità del servizio, garantita già alla riapertura dell'anno scolastico.
Le scolaresche miglionichesi sono molto attive dal punto di vista delle iniziative messe in campo durante i mesi di scuola.
Quindi, ogni piccola iniziativa portata a compimento in loro favore, oltre ad essere un atto dovuto, e soprattutto un aiuto che va incontro alle esigenze dei piccoli studenti.
Durante la durata del servizio e rispetto alle condizioni offerte dal gestore si potrà capire se la qualità dello stesso farà presa sulle gole dei piccoli utenti.

All rights reserved - Created by Antonio Labriola - Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375