.

Home Page

 

  Stampa locale e nazionale

 

Stampa questa pagina

 

 

Polittico di Cima da Conegliano

 

Miglionico
Spacciatore arrestato in flagranza

Il Quotidiano della Basilicata
7 Dicembre  2006

Torna a Stampa locale e nazionale

MIGLIONICO - I carabinieri di Miglionico, nell'ambito di un servizio antidroga effettuato congiuntamente con i militari della stazione di Grottole, hanno arrestato ieri Mario Rotunno, 44enne nullafacente, noto pregiudicato del luogo, pedinato e scoperto a spacciare droga. I militari hanno sorpreso Rotunno mentre vendeva la sostanza stupefacente agli assuntori, molti provenienti anche dai comuni limitrofi. L'uomo stava cedendo una dose di eroina ad un operaio 24enne incensurato di Pomarico. Quest'ultimo, fermato subito dopo l'acquisto, è stato segnalato alla prefettura di Matera per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Nessuna giustificazione per Rotunno, subito catturato, tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Matera. L'attività di spaccio avveniva in orari serali nei pressi del refettorio della locale scuola media.
All'esito della perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di circa 150 euro in contanti, verosimile provento dell'attività di spaccio.
Il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sia leggere che pesanti, è costantemente monitorato. A tal proposito i militari della comando di Matera invitano la cittadinanza a rivolgersi sempre al più vicino comando stazione per riferire ogni elemento utile ad assicurare i malviventi alla giustizia.

All rights reserved - Created by Antonio Labriola - Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375