.

Home Page

 
 

  Stampa locale e nazionale

 

Stampa questa pagina

 

 

Polittico di Cima da Conegliano

Salvatore De Stefano

Miglionico Calcio - Picerno
GLI OSPITI CON CHIANESE - PATERINO PROVA L'IMPRESA

La Nuova  Basilicata
4 Gennaio 2006

Torna a Stampa locale e nazionale

MIGLIONICO ‑ Dopo la vittoriosa trasferta a, Venosa, il Migliouico di mister Paterino ospita nel recupero il Picerno, squadra molto ostica. Il Miglionico vista la classifica naviga in buone acque e solo un girone di ritorno sciagurato potrà mettere a repentaglio la salvezza della squadra biancoverde. Il Picerno a sua volta viene da due vittorie consecutive la prima contro la Virtus Rionero e l'altra contro il malcapitato Lauria Mercure. La compagine rossoblu avrà a disposizione contro 31 Miglionico i bomber Tururiello e Caivano che renderanno la vita difficile a Sabatelli e company. Inoltre, è stato convocato anche Cicciano, appena prelevato dal Cicciano, squadra dell'Eccellenza campana.

Il Miglionico con le gran­di squadre si sempre esaltato  soprattutto in casa dove però la vittoria manca addirittura da ottobre quando i ragazzi di mister Paterino sconfissero nel derby il Ferrandina, che giocava dal. primo minuto in superiorità numerica. 

Sarà una partita tutta da vivere al Michele Ditrinco perché sia il Miglionico che il Picerno non vivono di gloria e cercheranno di giocare un buon calcio per portare a casa l'intera posta in palio.

Paterino avrà a disposizione la migliore squadra soprattutto dalla trequarti in su dove anche i difensori del Picerno qualche problemino lo potranno avere visto che dovranno occuparsi di Tataranni e Carrierì che ha siglato fin ora gol belli e pesanti.

A Miglionico sperano di ripetere un'altra piccola impresa oggi contro una squadra che lotta nelle zone alte della classifica.

All rights reserved - Created by Antonio Labriola - Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375