home pagehome page
articolo C2Articolo C2
articolo C3Articolo C3
Parl'arte !Parl'arte !
what's newWhat's new
who's whoWho's who
search engineArchivio


web design
Spettatore
Autore ?


Grazie a internet la comunicazione ha compiuto un poderoso passo indietro di 20 anni.
Questo il parere di Depyl@ta. Per lei e per chi come lei era abituato a giocare un ruolo ben preciso nei mezzi di comunicazione internet è solo una grande illusione e delusione.
Ma chi è costei per sentenziare l'inutilità del net ?
E' semplicemente una delle tante coppie scambiste sparse per il mondo, abituata a mettere i propri messaggi sulla stampa specializzata, e soprattutto a concretizzare le proprie fantasie erotiche in bollenti incontri.
Sul net siamo tutti autori e attori di una storia che noi inventiamo, siamo esploratori, suore, o fans del più sconosciuto gruppo rock vietnamita. Quante sono allore le vere coppie scambiste che voglion godere della propria sessualità e quanti sono gli attori che hanno solo voglia di improvvisarsi coppia scambista ??

  

Il net è il mezzo perfetto per sfogare tutti i nostri instinti, mediati da un filtro potentissimo e godendo del pieno anonimato (ora ancor di più grazie alle caselle di posta su web come Hotmail) possiamo essere quello che vogliamo, vedere quello che vogliamo.Dove allora si nasconderà la vera coppia scambista, dove l'impiegato stressato o lo studende universitario fuori corso ?
Quel ragazzino nella chat room (per esempio ICOM) che dice di aver 13 anni ?
Chi e cosa sarà in realtà ? Pensate per un attimo di aver bisogno di un idraulico e trovarvi in un universo in cui la gente si divertisse a fingersi idraulico.... pensate un po'.
Per depyl@ta e per altri come lei la ricerca di una coppia scambista è seria quanto se non di più della ricerca di un idraulico.

potrere trovare Depyl@ta nel suo sito: Sensation