Nanyuki
 
Centro Pastorale
 
Centro Huruma
Giovanni Paolo II
 
Missionario con la passione dello sport
 
Il campionato 2003 - 2004 del Nanyuki Top Life
 
Home

Un posto per i playoff
per la premier league (serie A)


   Carissimi amici e amiche,
due foto della felicità dei miei ragazzi della Nanyuki Top Life.

    La prima è quella di Alì Isenja: ci ha regalato il 2° gol contro il Region battuto per 2 a 1. La seconda è l'esultanza dei ragazzi al gol di William Mwana (al centro col braccio in alto): a 3' dalla fine contro i Blach Mamba (1 - 0).    Anche l'Africa, nonostante i suoi 1000 problemi, sa sorridere. E sono contento di poter contribuire anche io con il mio servizio attraverso lo sport.
   2gol: 6 punti! E tenetevi forte, siamo 5° in classifica (su 13 squadre)! Corriamo verso la salvezza nel campionato di Super Leghe Kenyota (la serie "B"). Ed ancora più incredibile siamo a ridosso della quarta in classifica: il 4° posto vale i playoff per la Premier League (serie "A")! "Non è pazzesco?". Se penso che esistiamo da 6 anni soltanto, con pochi mezzi e un mare di entusiasmo: grandioso! Siamo andati davvero lontano.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

   ULTIM'ORA: il Corriere della Sera ha fatto un servizio su di noi. E' incredibile, mezza Italia ci ha chiamati e contattati. Non siamo soli: abbiamo tanti amici che vogliono aiutare il sogno della Nanyuki Top Life: "la PREMIER LEAGUE". Addirittura la Lazio di Sergio Cragnotti si è fatta avanti. Non ho parole, mi sembra tutto troppo bello per essere vero. Sono felice per i miei ragazzi! Tutto questo è per loro e sono loro i protagonisti di quella che ormai possiamo definire una favola umana e sportiva. In tutto questo c'è anche la mia Sinnai: è lì che ho i miei "tifosi" più affezionati e caldi. Grazie. Mi avete dato la carica per andare avanti e mi avete sostenuto quand'ero agli inizi. Siete stati meravigliosi, tutti, indistintamente! Le mie/nostre vittorie sono anche un po' vostre! A giorni contatterò il portavoce di signor Cragnotti: vedremo di fare qualcosa di bello e di utile per Nanyuki, in particolare in favore dei ragazzi e dei giovani. Chiederemo tanta attrezzatura. Non sempre i soldi sono l'unico aiuto!
   Stratosferico: un signore di Belluno mi ha mandato un fax. E' pronto a sostenere le spese per un'amichevole col Cagliari al Sant'Elia!?! "Mi sto pizzicando!". Magari per festeggiare la "A" del Cagliari e la "A" della Nanyuki: "non sarebbe bello?". Una cosa la sto toccando, più che mai, per mano: quando ti fidi e ti affidi a Dio, ti capitano cose strepitose! "E' proprio un Mattacchione!". Un saluto a tutti

Don Carlo®

Missionario rossoblu


Indietro


Torna all'inizio