Le Partite dello

Squadrone Avvoltoi

26 giugno 2001 Squadrone Avvoltoi - IESSE informatica 4-4
Partita inaugurale del torneo, fotocopia della finale del 2000... gli Avvoltoi aspettano invano l'arrivo di Pibinca che non si presenterà all'incontro!! Dopo il discorso inaugurale di Don Alberto e il saluto a Mario Muntoni, papà di Gianmarco, le due squadre si schierano in campo. Pronostici tutti a favore della Iesse ma gli Avvoltoi reggono bene finchè Astolfi non impallina il Gatto con un bel destro al volo. Da segnalare un esterno sinistro di Diego.  Poi il pareggio con Galic, ottimo dribbling che mette a sedere anche La colla, il vantaggio degli Avvoltoi con Dodo e il successivo pareggio di sinistro di Ardau. Ancora, nella ripresa, Micro porta sul 3-2 gli Avvoltoi che si fanno superare da una doppia segnatura di Astolfi. Sesto fallo della Iesse e tiro libero per gli Avvoltoi, Scalici si presenta al tiro libero e insacca .... triplice fischio dell'arbitro tutti a casa con un punto in tasca.
28 giugno 2001 Squadrone Avvoltoi - Olindo's boys 2-6
Gli Avvoltoi dopo un anno perdono .... a fermarli son stati gli Olindo che hanno approfittato delle assenze importanti nella squadra campione. La cronaca: partenza veemente degli Olindo che mettono alla frusta la difesa avvoltoia che si si salva grazie ad uno splendido Sapo fra i pali.... poi Micro a tu per tu col portiere si fa ipnotizzare. Gli Olindo passano e raddoppiano poi la partita si stabilizza. Nella ripresa gli Avvoltoi accorciano le distanze con Giò dopo un'ottima azione sull'asse Diego-Bomber che serve il neo-arrivo che non deve far altro che insaccare. Ancora occasioni per gli Avvoltoi, Bomber fa una specie di passaggio-tiro che va a fin di palo poi impegna di testa il portiere degli Olindo che con ottimo riflesso evita il 2 a 2. In contropiede si va sul 3 a 1 e la partita si chiude qui. Da segnalare la realizzazione di Sapo su tiro libero.
01 luglio 2001 Squadrone Avvoltoi - Pina's Lovers 1-4
Battuti giustamente dalla squadra rivelazione del torneo gli avvoltoi escono dal campo a testa bassa fra i fischi del pubblico. Partita indecorosa dei campioni in carica che nei primi 15 minuti controllano la partita senza però mai affondare come si dovrebbe. Poi Sollai fa l'1 a 0 e la partita cambia, i Pina's giocano in contropiede con il solo bomberino in attacco pronto al contropiede. Gli Avvoltoi cincischiano in ogni azione e non tirano mai... cosi pe ril resto della partita  4 a 1 senza scusanti. Citiamo i marcatori per dovere di cronaca: 2 Sollai, 1 Murgia e Ciaburra per i Pina's,1 Demontis per gli Avvoltoi
05 luglio 2001 squadrone Avvoltoi - Grusap 1-5
E' la fine di un'epoca.... gli Avvoltoi tornano a casa.....ebbene si, ennesima sconfitta per i campioni che cosi fanno le valigie e tornano a casa con le PIVA nel sacco (un po' di umorismo non guasta mai ... eheheheh)!! Partita decisiva quella col grusap che però vede gli avvoltoi travestiti da passerotti.... senza palle. Un 5 a 1 che è pienamente giustificato dalle forze in campo...nonostante gatto pari un rigore sullo 0 a 0 la squadra non attacca mai convinta e cosi 2 a 0 e fine primo tempo. nella ripresa sul 3 a 1 gatto fa il suo show concedendo una doppietta di Pibiri ... ahi ahi e pensare che ha fatto gol anche Migoni ... meglio tornare a casa!!!!

FINE