CAGLIARI - PALAZZETTO DELLO SPORT

SUBSONICA

BIGLIETTO 12

... si riparte !!! il 2 aprile 2002 ha avuto inizio la mia nuova stagione concertistica, da spettatore ... ovviamente!!!

Nel Palazzetto dello Sport di Cagliari, finalmente restituito anche agli appassionati di musica, si sono esibiti i torinesi Subsonica.

Su un palco su cui troneggia una scenografia post-industriale i 5 piemontesi danno vita ad un concerto caratterizzato da una partenza con ritmi elevatissimi che fanno ballare e saltare per la prima ora i (forse) 3000 presenti affezionatissimi che hanno sfidato, per raggiungere la struttura cagliaritana, una pioggia che in città non scendeva da anni, ma che dico ... mesiiiiiiii !!! :-) . Seconda fase del concerto con ritmi più blandi, legati alla presentazione dell'ultima fatica della band. Due pause in cui il pubblico urla incessantemente FUORI FUORI, e un finale con un brano del primo album.

Più di due ore di spettacolo decisamente energico e trascinante, caratterizzati da una grossa presenza scenica del leader e del tastierista che insegue per tutto lo show il suo strumento molleggiato.