Antiquariato - Mobili della Nonna

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. Le seguenti condizioni di vendita sono ritenute conosciute dal cliente e pertanto ogni ordine ne comporterà l'implicita accettazione.
  2. Una volta raggiunto l'accordo sul prezzo di vendita (confermato da lettera raccomandata dell'acquirente) la merce viene spedita presso il domicilio dell'acquirente ed il pagamento avviene in contrassegno sempre che l'acquirente non preferisca recarsi personalmete presso la sede di Mobili della Nonna per il ritiro ed il pagamento della merce.
  3. L'I.V.A. è compresa nel prezzo.
  4. Il trasporto non è compreso nel prezzo dei mobili.
  5. In caso di spedizione il pagamento può essere effettuato solamente in contrassegno (pagherete al momento della consegna della merce).
  6. Il trasporto si intende fino al punto più vicino all'indirizzo indicato, in Italia, raggiungibile dal vettore. Eventuali mancanze o danneggiamenti, visibili al momento della consegna e palesemente dovuti al trasporto, saranno risolti da Mobili della Nonna, senza alcun onere a carico del cliente, a condizione che sia fatta espressa menzione sul documento di trasporto della merce.
  7. In caso di forza maggiore o fortuito Mobili della Nonna non assume alcuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna.
  8. Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Roma.
 
Home Chiudi