PUNTATA NUMERO 4
Le altre puntate: |1||2||3|
Frank Amendolaggine indovino? Come al solito l’aitante ala torinese è a conoscenza di notizie al resto del mondo sconosciute. In esclusiva ha rilasciato alla redazione del nostro sito un’intervista con la quale sostiene che l’Agnelli, seppur eliminata, in quel di Trecate, per la corsa alla C2, il prossimo anno disputerà la serie superiore in quanto in caso di promozione della Beinaschese l’Agnelli rileverà i diritti. Si in cambio di una serata al Karaoke con ospite d’onore Vitrotti e di due gomme bucate offerte da Ciccio Tissoni.   Visto che Lui sa tutto noi sappiamo ancora di più. Da alcuni mesi Frank Anguilla Amendolaggine è stato promosso dalla mansione di operaio a quella di carrelista. In seguito a questo avanzamento di carriera per poter raggranellare qualche soldino in più, in vista dell’ormai prossimo matrimonio, con la dolce metà Marzia Marzilla , ha deciso di spaccarsi la schiena lavorando anche durante la notte. Interpellato dalla nostra redazione sulle difficolta incontrate nel nuovo ruolo, il soggetto in questione afferma che mai come oggi la sua vita è più gaudente. Peccato che le orecchie indiscrete del nostro sito captano le notizie che ci vengono fornite da un uomo di gomma il quale ci rende a conoscenza di un fatto accaduto poco tempo fa. Il nostro amico Frank deve trasportare con il suo muletto due bancali di pezzi appena usciti dal reparto torni. A tutti è nota la caretteristica di guida del Frank, stile Formula 1 (ad esempio nel lontano 1993 appena fresco di patente, dopo 15 bocciature di fila, ha visto un varco di non più di 70 cm fra il marciapiede ed il pullman fermo, ed ovviamente ha cercato di passarci alla velocità Mac 3, con tutte le ovvie conseguenze per la sua Ritmo bianca) adottata senza alcun indugio nella guida del suo muletto. Peccato che qualche anno fa Isaac Newton scoprì la forza di gravità, ovvero per dirla con parole dei nostri giorni, se due bancali di 500 kg l’uno, in non perfetta posizione di equilibrio, spostati a velocità MAC 3 da un somaro della guida, cadonoooooooooo...
  San Mauro: Fonti certe (bimbo Rosito) danno per scontata la maternità della Chief wife (moglie del nostro sponsor tecnico Enria Sport) Carmen Lucchetti Sport. In effetti la bella Carmensita, si è notevolmente arrotondata rispetto all’ultima volta che l’avevo vista in costume, precisamente nel giugno 1994 a Salsomaggiore. Del resto le 16 ore di lavoro e le poche ore di sonno nonché lo sfruttamento del marito che la obbliga a rifare il letto 4 volte al giorno hanno inciso profondamento sull’aspetto e sulla psiche della malcapitata. Non a caso è dubbia la paternità.
  Beinasco: Al termine di gara 1 delle finali play off, dove la squadra di casa era opposta al Gattinara, i giocatori della stessa rilasciavano pesanti affermazioni nei confronti di Lazzari In love with Simmy Andrea. Parole testuali carpite da un passante ed inviate al nostro sito: <<...bravi coglioni, tutta la partita a marcare sto cazzo di Lazzari che non sa giocare, e ci hanno ammazzato quel fenomeno che di cognome fa Masso e marco Corrao>>. In mezzo ha (notare questa a con la acca...non la correggo! - monty), cotanta incopetenza di Basket qualcuno che se ne intende. Del resto quando si è schiavi della donna non si può pensare a vincere.
  Never - Never: Finalmente! Dopo 2 anni di gestione Lazzari in love with Simmy Andrea ha deciso di affidare la sicurezza del locale per le serate del sabato sera a Bud Lorenzo Spencer Germak e Terence Luca Tibaldi Hill. Era ora così siamo tutti più sicuri.
  Incredibile. Per farvi capire ormai a che punto è arrivato il Basket piemontese. Durante il primo tempo supplementare di una partita del campionato di promozione maschile una squadra (per rispetto non facciamo il nome, il Centallo) è sotto di un punto a 20 secondi dalla fine. Palla e rimessa agli avversari, che ovviamente si aspettano il pressing con relativo fallo sistematico per bloccare il cronometro. Questo non succede e così il play del Fossano può tranquillamente palleggiare per tutti i 20 secondi restanti e portare alla vittoria il proprio team. Volete sapere il motivo di cotanta scelleratezza? I giocatori del Centallo sono convinti che nel Basket valga la regola del calcio, per cui si debbano disputare comunque due tempi supplementari. Già e se alla fine siamo in pareggio tiriamo i calci di rigore, con il pallone da basket ovviamente.
  Nella prossima puntata la grandiosa dieta in bianco di Selvaggini
 
per commenti, suggerimenti, insulti relativi a questa rubrica contatta docmasso@iol.it