COMMISSIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA ITALIANA
REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA
SLALOM SINGOLO 2006
Denominazione 14° AUTOSLALOM PONTE MOLINU - PATTADA
Data 28/05/2006 Validità NAZ.
ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE MOTORISTICA PATTADESE Lic. n° 50568
Indirizzo: LOCALITA’ SU NELO 07016 PATTADA ( SS )
Tel. 3497113420 fax 079/754083 e-mail n.carta@tiscali.it
In collaborazione con: (eventuali affiancamenti)
ISCRIZIONI Apertura: giorno 15/05/2006 Chiusura: giorno 25/05/2006 ore 20.00
DIREZIONE GARA Sede PATTADA PIAZZA VITTORIO VENETO
Tel. 3497113420 fax 079754083
ALBO UFFICIALE DI GARA giorno 27/05/2003 presso: CENTRO SOCIALE
VERIFICHE ANTE-GARA Sportive: giorno27/05/2006 dalle ore 16.00 alle ore19.30 (secondo le disposizioni della N.S.18 – art.8,
che si intendono qui integralmente trascritte) giorno dalle ore alle ore
presso CENTRO SOCIALE PIAZZA V. VENETO
Tecniche: giorno27/05/2006 dalle ore 16.30 alle ore (1) 20.00
giorno dalle ore alle ore (1)
presso CENTRO SOCIALE PIAZZA V. VENETO
PUBBLICAZIONE ELENCO VERIFICATI E AMMESSI ALLA PARTENZA:
giorno 27/05/2006 ore 20.30
RICOGNIZIONE UFFICIALE DEL PERCORSO giorno 28/05/2006 ore 10.00
PARTENZA PRIMA VETTURA 1^ MANCHE giorno 28/05/2006 ore 10.30
PARCO CHIUSO presso: ALL’ARRIVO
ESPOSIZIONE CLASSIFICHE presso: ALL’ARRIVO
giorno: 28/05/2006 ore (2) 45’ dopo l'arrivo dell'ultima vettura.
VERIFICHE TECNICHE - POST GARA presso: AUTOFFICINA CADEDDU PATTADA
VERIFICHE DI PESO presso: ALL’ARRIVO
tipo di bilancia: SPARCO
PREMIAZIONE presso: PIAZZA SU SOZIU PATTADA
giorno: 28/05/2006 ore 18.30
(1) Prevedere 30’ in più rispetto all’orario di chiusura delle Verifiche Sportive.
(2) Orario presumibile.
Art. 1 - COMITATO ORGANIZZATORE -
Il Comitato Organizzatore é formato dalle seguenti persone: (3) CARTA SISINNIO,
CAMBIGANU GIAMMARIA, PIZZADILI GIANNI, CARTA RIBERTO,
ed ha sede in: 07016 PATTADA LOCALITA’ SU NELO 079/754083
Cap. Città Indirizzo Tel./fax
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Cognome e Nome |
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Albo |
N°Licenza |
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DIRETTORE DI GARA: |
FABBRIZIO BERNETTI |
PROV. |
Ascoli Piceno |
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DIRETTORE DI GARA AGGIUNTO: |
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PROV. |
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Ispettore per la Sicurezza (tale incarico può essere svolto anche dal Direttore di Gara) |
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COLLEGIO DEI COMMISSARI SPORTIVI: |
ALICICO PIER PAOLO |
DEL.CSAI |
SASSARI |
17090 |
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FINOCCHI VINCENZO |
REG. |
SASSARI |
17125 |
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ARBERI GRAZIELLA |
REG. |
NUORO |
26127 |
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VERIFICATORI SPORTIVI: |
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PROV. |
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PROV. |
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COMMISSARI TECNICI: |
MARMILLATA GIANNI |
DEL.CSAI |
SASSARI |
97116 |
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MARONGIU DOMENICO |
REG. |
NUORO |
90545 |
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REG. |
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VERIFICATORI TECNICI: |
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PROV. |
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PROV. |
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SEGRETARIO DI MANIFESTAZIONE: |
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PROV. |
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COMMISSARI DI PERCORSO DELLO/DEGLI ALBO/I AUTOMOBILE CLUB : |
NUORO |
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CRONOMETRISTI DELLA F.I.Cr. ASSOCIAZIONE: |
SASSARI |
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Capo Servizio: |
ANDIA FRANCESCO |
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Compilatore delle classifiche: |
ANDRIA FRANCESCO |
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OSSERVATORE C.S.A.I.: |
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MEDICO DI GARA .: |
DOTT. ARCADU SEBASTIANO |
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Il presente Regolamento Particolare di Gara è redatto e la manifestazione sarà organizzata in conformità al Codice Sportivo Internazionale, al Regolamento Nazionale Sportivo, al Regolamento Nazionale Slalom (N.S.18), alle Norme Supplementari ed alle altre disposizioni della C.S.A.I., secondo i quali deve intendersi regolato quanto non specificato negli Artt. seguenti.
Per il fatto stesso dell’iscrizione, ciascun Concorrente dichiara per se e per i propri Conduttori, mandanti o incaricati, di riconoscere ed accettare le disposizioni del presente Regolamento Particolare di gara e della regolamentazione generale, del Codice Sportivo Internazionale, del Regolamento Nazionale Sportivo, impegnandosi a rispettarle e a farle rispettare.
Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di far conoscere tempestivamente a tutti gli iscritti, a mezzo di Circolari, quelle istruzioni e quei chiarimenti che crederà opportuno dover impartire per la migliore applicazione del presente Regolamento.
Art. 4 - Assicurazioni –
L’Organizzatore dichiara che la gara sarà coperta dall’assicurazione contro i rischi di Responsabilità Civile verso Terzi prevista dalla Legge 24 dicembre 1969 n.990, nonché dalle polizze Infortuni Ufficiali di Gara ed RC per danni provocati ai Concorrenti/Conduttori richieste dalla CSAI.
La stipulazione della polizza RCT non solleva i Concorrenti ed i Conduttori da altre maggiori responsabilità in cui potessero eventualmente incorrere.
(3) Almeno 3 persone responsabili a tutti gli effetti dell’organizzazione.
Art. 5 - Concorrenti e conduttori ammessi -
Saranno ammessi a partecipare, in qualità di Concorrenti e Conduttori, soltanto i titolari di licenze CSAI
di conduttore in corso di validità secondo quanto previsto dalla N.S. 18 Cap. I Art. 2.Saranno inoltre ammessi a partecipare i titolari di licenza di Regolarità o di tessera Club CSAI nell’ambito del regolamento “Caccia al Pilota”.
In deroga a quanto previsto dalI’art.123 bis dell’ RNS, un Conduttore può essere designato due volte a condizione di guidare vetture diverse e rispettare l’ordine di partenza nella ricognizione e nelle manches.
Per ogni altra disposizione in materia si rimanda al Regolamento Nazionale Slalom (N.S.18), che si intende qui integralmente trascritto.
I conduttori sono obbligati a usare l’abbigliamento protettivo e i caschi omologati secondo le disposizioni della N.S. 8.
Art. 6 - Vetture ammesse e loro suddivisionI in classi -
Sono ammesse le vetture previste dal Regolamento Tecnico Slalom, CAP. III N.S. 18 e precisamente:
GRUPPO Promozionale “Caccia al Pilota” - N.S. 24 Cap II - senza rilevamento dei tempi e senza classifica
GRUPPO “Formula Start” Benzina classe FSB unica
Diesel classe FSD unica
GRUPPO Minicar 700 classe M7 unica
GRUPPO N |
GRUPPO PROTOTIPI SLALOM |
Classe N1 fino a 1300 cc |
Classe P1 fino a 1200 cc motore di derivazione automobilistica |
Classe N2 da 1301 cc. a 1600 cc |
Classe P2 fino a 1200 cc motore di derivaz.. NON automobilist. |
Classe N3 da 1601 cc. a 2000 cc |
Classe P3 da 1201 cc. a 2050 cc motore di derivaz.. automob. |
Classe N4 oltre 2000 cc |
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GRUPPO SPORT PROTOTIPI SLALOM |
GRUPPO A comprese le vetture Kit Car) |
comprese le CN e le C3 fino a 2000 cc in configurazione velocità salita |
Classe A1 fino a 1150 cc. |
Classe SP1 fino a 2000 cc. (classe unica) |
Classe A2 da 1151 cc. a 1600 cc. |
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Classe A3 oltre 1600 cc. |
GRUPPO TOP TUNING (Art. 26 N.S. 18) |
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GRUPPO SPECIALE SLALOM comprende: - ST (Super Turismo) - VSO(Scaduta Omolog.) - VST(Velocità su Terra 1 - 1/A – 2) -SS(Speciale Slalom) - AS(A Supersalita) -CL(Gara Club) |
Classe TT1 fino a 700 cc Classe TT2 da 701 a 1150 cc Classe TT3 da 1151 a 1600 cc Classe TT4 da 1601 a 2000 cc |
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Classe S1 fino a 700 cc |
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Classe S2 da 701 cc. a 1000 cc |
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Classe S3 da 1001 cc. a 1150 cc |
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Classe S4 da 1151 cc. a 1300 cc |
VETTURE AD ENERGIE ALTERNATIVE- N.S.20 art. 7 (4) |
Classe S5 da 1301 cc. a 1600 cc |
Sono ammesse le vetture elettrosolari previste dall’art. |
Classe S6 da 1601 cc. a 2000 cc Classe S7 oltre 2000 cc
GRUPPO TROFEI ITALIA (G T I ) comprende: - TMF(Challenge Ferrari) - GT1(Gran Turismo FIA) - GTN(Gran Tur. Serie Naz,) - GT2(G.T.di Serie FIA) - TROFEO LUPO - TMMC(Tr. Mini Cooper) - VD1(Diesel Cl. 1) - VD2(Diesel Cl. 2) - DTM(vetture DTM) - TM7C(Challenge 147 Cup) - TMSA(Tr. Stilo Ab. R.) - TTP (Targa Tric. Porsche) - TMLE(Trofeo Lotus Elise) - TMM(Tr. Megane) - TMS(Tr. Saxo) - E1 ITA (E1 Italia) - TROFEO MAZDA
Classe GTI 1 fino a 1600 cc Classe GTI 2 oltre 1600 cc
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7 della N.S. 20, conformi ai rispettivi regolamenti tecnici. Sarà stilata un’unica classifica ed i conduttori non concorrono ai titoli nazionali Slalom, né alla classifica generale assoluta
I concorrenti/conduttori con vetture dei gruppi: Formula Start – Minicar 700 – Trofei Italia (GTI) - - Elettrosolari, non concorrono ai titoli nazionali Slalom.
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I Commissari Sportivi, sentiti i Commissari Tecnici, hanno la facoltà di non ammettere alla partenza le vetture che per costruzione o per stato di manutenzione presentassero elementi di pericolosità.
(4) se non ammesse, depennare.
Art. 7 - Percorso di gara E RICOGNIZIONI -
La competizione si svolgerà sul percorso STRADA STATALE 128 BIS
avente una lunghezza di Km. (5) 2.950 Detto percorso sarà ripetuto (6) DUE volte (indicare il numero di manches previste).
L’Organizzatore dichiara sotto la propria responsabilità che il percorso è il medesimo della passata edizione e che non ha modificato la località di partenza e di arrivo della gara.
E’ lasciata alla discrezione del Concorrente l’effettuazione anche di una sola manche. Ai Conduttori potrà esser data l’opportunità di effettuare la ricognizione del percorso, secondo le disposizioni della Direzione di Gara e in conformità a quanto previsto dalla N.S.18.
L’eventuale ricognizione del percorso d’iniziativa dei Conduttori su strada aperta al traffico avverrà sotto la loro esclusiva responsabilità e dovrà essere effettuata soltanto con vetture conformi al Codice della Strada e nel pieno rispetto delle norme del Codice stesso.
Il percorso di gara sarà chiuso al traffico alle ore 9.00 del giorno 28/05/2006
e da quel momento vi potranno transitare soltanto i mezzi di servizio.
I Commissari Sportivi potranno pronunciare l’esclusione dalla gara nei confronti degli inadempienti.
Art. 8- ISCRIZIONI -
Le domande di iscrizione devono pervenire ai seguenti indirizzi: Ass. Motoristica Pattadese loc. Su Nelo 07016 Pattada (SS) tel 349 7113420, Giagu Mobili Pattada Via Don Minzioni tel 079/755115,
redatte sugli appositi moduli e accompagnate dalla relativa tassa
Le iscrizioni devono essere chiuse al massimo il lunedì precedente la data di inizio della gara.
Le tasse d’iscrizione delle domande spedite negli ultimi 5 (cinque) giorni rispetto al termine di chiusura delle iscrizioni devono essere maggiorate del 20%.
La tassa di iscrizione è di € 100,00 (7) + IVA, comprensiva dei numeri di gara.
La tassa di iscrizione viene ridotta del 50% per i piloti esordienti, titolari di licenza D, che alla data dell’1/1/2006 non abbiano compiuto i 23 anni di età.
I Concorrenti che non accettano la pubblicità dell’organizzatore (esclusa quella sulle placche porta-numeri di gara) dovranno versare una doppia tassa di iscrizione
Art. 9 - PUBBLICITÀ -
La pubblicità sulle vetture in gara è ammessa conformemente alle prescrizioni contenute nelle vigenti norme pubblicate sull’Annuario C.S.A.I.. L’Organizzatore apporrà la pubblicità:
sulle placche porta-numeri di gara (che non può essere rifiutata dai concorrenti) e su due o tre spazi pubblicitari aventi complessivamente le dimensioni massime di cmq 1600; la posizione sulle vetture di tali spazi pubblicitari è libera.
Art. 10 - PARTENZE -
Le partenze saranno date isolatamente, con vettura ferma e motore acceso e con il seguente ordine di classe: “CACCIA AL PILOTA” - Formula Start FSD –FSB --N1 -N2 -N3 -N4 -A1 -A2 -A3 -Minicar 700 -S1 -S2 -S3 -S4 -S5 -S6 -S7 –GTI 1 –GTI 2 –TopTuning -P1 -P2 -P3 -SP1.Vetture Elettrosolari.
Nell’ambito di ciascuna classe, l’ordine di partenza sarà dato dai numeri di gara. L’intervallo tra una vettura e la successiva (non inferiore, comunque, a 30”) sarà stabilito dal Direttore di Gara.
Ogni Conduttore dovrà trovarsi a disposizione del Direttore di Gara, con la propria vettura allineata secondo l’ordine di partenza, 15 minuti prima dell’orario di inizio partenze.
Solo il Conduttore sarà a bordo di ogni vettura.
Le partenze saranno date a mezzo semaforo, conformemente alle disposizioni della NS 18 Art. 9.1.
I conduttori che, trascorsi 20” dal VIA non fossero ancora riusciti a partire, saranno considerati ritirati ed esclusi dalla manche.
Parimenti sarà impedita la partenza ai Conduttori che non si trovassero pronti, a disposizione del Direttore di Gara secondo l’ordine previsto.
In relazione a situazioni eccezionali, il Direttore di Gara avrà la facoltà di autorizzare, con decisione motivata, una nuova partenza a favore del o dei Conduttori che non saranno stati messi in condizione di portare a termine la manche.
(5) Lunghezza minima: gare non titolate Km.2, gare titolate Km. 2,5 - Lunghezza massima: Km. 4
(6) 2 o 3 volte. (7) Campionato Italiano € 130,00 - Trofei d’Italia € 110,00 - Coppa CSAI € 110,OO- non titolate €. 100,00
Art. 11 - obblighi dei Conduttori -
a) Fermata lungo il percorso.
Il Conduttore che fosse costretto a fermarsi lungo il percorso di gara dovrà sistemare la vettura il più possibile sul margine della strada, in modo da non intralciare i sopraggiungenti.
Se si troverà in curva, la vettura dovrà essere collocata all’esterno, fuori della traiettoria di marcia.
In nessun altro caso sarà consentito spingere la vettura lungo il percorso.
Sarà vietato in ogni caso compiere tratti di percorso in senso opposto a quello di gara, pena l’esclusione dalla gara e dalle classifiche.
b) Incolonnamento d’attesa per lo svolgimento delle manches.
Non appena ultimata la manche e prima della successiva i Conduttori, osservando disciplinatamente le istruzioni dei Commissari addetti, dovranno incolonnarsi in un parcheggio controllato dove non vige il regime di parco chiuso, seguendo l’ordine cronologico di gara e rimanere in attesa vicino alla propria vettura, sino a quando l’ultimo conduttore non avrà terminato la prova.
Al momento opportuno il Direttore di Gara raggiungerà i Conduttori in parcheggio e provvederà a riportarli nella località di partenza, incolonnati dietro la propria vettura.
Durante questo tragitto ogni Conduttore sarà tenuto a mantenersi in costante collegamento con la vettura precedente, allo scopo di evitare frazionamenti e interruzioni dell’incolonnamento.
Giunti nella località di partenza, dopo l’inversione di marcia, tutti i Conduttori dovranno porsi a disposizione del Direttore di Gara per le operazioni di partenza della manche successiva.
Prima dell’inizio di una manche, i Conduttori saranno informati dei tempi di percorrenza e delle penalità di percorso della manche precedente.
c) I Conduttori che per qualsiasi motivo non dovessero prendere il via, prima dell’inizio di ogni manche, avranno l’obbligo di darne preavviso al Direttore di Gara. Il mancato rispetto di questo obbligo comporterà l’esclusione dalla classifica.
Art. 12 - ARRIVO E RILEVAMENTO TEMPI -
L’arrivo, segnalato da una striscia bianca trasversale alla strada, sarà di tipo “lanciato” ed il rilevamento del tempo avverrà al 1/100 di secondo per mezzo di apparecchiature scriventi.
Superato l’arrivo, i Conduttori dovranno arrestarsi al termine del rettilineo di decelerazione e seguire le indicazioni degli Ufficiali di Gara.
Art. 13 - Parco chiuso al termine delL’Ultima manche -
Dopo l’arrivo dell’ultima manche, tutti i Conduttori dovranno immediatamente condurre le proprie vetture nel luogo destinato a parco chiuso, da dove potranno ritirarle soltanto alla scadenza dei termini di reclamo e con l’autorizzazione del Direttore di Gara.
Coloro che, dopo aver regolarmente disputato una manche, fossero impossibilitati a portare la propria vettura in parco chiuso (per avaria nel corso delle manches previste o per altre cause di forza maggiore), dovranno affidare la vettura stessa alla sorveglianza di un Commissario di Percorso ed informare al più presto il Direttore di Gara.
Si ricorda che la mancata presenza o il ritardato ingresso della vettura in parco chiuso comporta automaticamente l’esclusione dalla classifica, salvo ulteriori provvedimenti disciplinari.
Art. 14 - Segnalazioni -
Durante la gara saranno usate le segnalazioni conformi all’allegato “H” del Codice Sportivo Internazionale.
In particolare si ricorda che :
a) l’esposizione delle bandiere gialle significa che si è creata una situazione di pericolo (incidente, ostacolo improvviso, pubblico in pista, ecc...) e pertanto i Conduttori sono tenuti a rallentare la propria andatura, pronti a fermarsi se necessario.
b) l’esposizione delle bandiere rosse obbliga i conduttori a fermarsi immediatamente.
Ovviamente nei tratti ove sono esposte le bandiere gialle vige il divieto assoluto di sorpasso.
Ogni infrazione sul percorso, segnalata dai Commissari di Percorso, sarà esaminata dai Commissari Sportivi e potrà comportare l’esclusione dalla classifica.
Art. 15 - Verifiche tecniche post – gara -
I conduttori avranno l’obbligo di sottoporre le proprie vetture ad eventuali verifiche tecniche disposte dai Commissari Sportivi d’ufficio o su reclamo .
L’eventuale elenco delle vetture da verificare d’ufficio verrà esposto entro 30’ dall’arrivo dell’ultimo Conduttore, presso l’Albo della Direzione di Gara. I Conduttori sono tenuti a prendere visione di tale elenco e, se interessati, portarsi immediatamente al parco chiuso a disposizione dei Commissari Tecnici. Un ritardo superiore a 30’ sarà inteso quale rifiuto di verifica e comporterà l’esclusione dalla classifica, oltre ai provvedimenti disciplinari del caso. Le verifiche potranno protrarsi anche il giorno successivo alla gara.
Art. 16 - CLASSIFICHE E PENALITÀ -
In base alle disposizioni della N.S.18 che qui si intendono integralmente trascritte, verranno redatte le classifiche Assoluta, di Gruppo, di Classe e le classifiche speciali Femminile e Scuderie licenziate C.S.A.I.
Verranno inoltre redatte le classifiche relative alla categoria Vetture Elettrosolari.
Le classifiche saranno esposte all’Albo della Direzione di Gara e, in assenza di reclami, diverranno definitive dopo 30’ a partire dall’orario di esposizione.
Art. 17 - reclami ed appelli -
Gli eventuali reclami dovranno essere presentati nei modi e nei termini previsti dagli artt. 172 e 173 del RNS accompagnati dalla tassa di € 350,00 e, in caso di reclamo contro una vettura, da una cauzione per le spese di verifica stabilita dai Commissari Sportivi, sentiti i Commissari Tecnici, sulla base della tabella orientativa della N.S.9.
Per gli appelli vigono le norme del Regolamento Sportivo Nazionale (artt.182 e 183 dell’ RNS).
La tassa è di € 1000,00
Art. 18 - Premi -
Saranno assegnati, come minimo, i seguenti premi d’onore (indicarne la natura):
CLASSIFICA ASSOLUTA: 1°-2°-3° fino al 10°
CLASSIFICHE DI GRUPPO: 1° (non cumulabile con la classifica assoluta);
CLASSIFICHE DI CLASSE: 1°-2°-3°
CLASSIFICHE SPECIALI: 1ª
Firma del Direttore di Gara per accettazione e Firma del legale rappresentante dell’Ente
per presa visione del presente Regolamento. Organizzatore.
(8) (8) SISINNIO CARTA
(Con la presente firma l’Organizzatore sottoscrive
inoltre la dichiarazione di non aver apportato modifiche
al regolamento particolare-tipo predisposto dalla CSAI)
Firma del Delegato Regionale CSAI VISTO SI APPROVA
IL PRESIDENTE DELLA C. S .A. I .
(Luigi Macaluso)
(8)
Il presente Regolamento Particolare dello Slalom da svolgersi
in data é stato approvato dalla Commissione Sportiva Automobilistica Italiana (C.S.A.I. )
in data con numero di approvazione RM / /2006
(8) Indicare, a macchina o in stampatello, cognome e nome, con firma in originale.