Home

Sito Ufficiale della Trasferta Monteclarense a Trapani

Il racconto

La mattina del 25 aprile, Fabio (Murdok) e Genny (la sua ragazza), si presentano all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo durante un temporale micidiale (incredibile grandinava), per prelevare il primo del "TRIO MEDUSA" Zob0n!!

Problema, come posso farmi riconoscere???? Problema risolto, mi presentai con una tabella con scritto seplicemente "Zob0n", che risate appena mi ha visto!

Subito dopo le presentazioni ci siamo trasferiti a Palermo per una breve visita della Città per scattare alcune foto in Piazza Politeama, all Teatro Massinmo e alla Cattedrale.

click to enlarge
Fabio Genny e Alberto al Teatro Massimo
click to enlarge

Dopo un piccolo tour di Palermo ci siamo trasferiti a Sferracavallo per il pranzo a base di pesce (polipi, gamberoni, seppioline, alici e agagoste) un pranzo che è durato 2,30 minuti!!!

Finito il pranzo, via subito alla volta dell'aeroporto per il recupero di Maffo ed Enzo erano già le 16,30...... Una domanda fatta da me a Zob0n: ma li riconosciamo? Zob0n: tranquillo si faranno riconoscere!! Allucinante, siamo entrati dentro e ho visto un pazzo che sventolava una bandiera e che gridava con il megafono....siamo in Siciliaaaa, l'armata è in Siciliaaaa.... il mitico Enzo, che ridere.

click to enlarge
L'Armata in Sicilia

Dopo le presentazioni, il caffè e le foto, ci siamo messi subito in auto direzione Trapani.

Arrivati a Trapani siamo andati a prendere prima un qualcosa al bar (granita di caffè con panna e biscottino), poi abbiamo fatto delle foto e per finire prima dellla partita una buona pizza da asporto mangiata nello spartitraffico della Via G. B. Fardella...mai mangiata una pizza nello spartitraffico!

No foto ma se Zob0n me li manda per
e-mail....
 
No foto ma se Zob0n me li manda per
e-mail....
Via per il Palailio, con ingresso alle 20,15. Al passaggio sotto la curva degli Ultras di Trapani uno di loro gridò prima, "lontani da noiiii, lontani da noiii" e subito dopo tutti in coro "chi non salta è polentone". 5 minuti dopo si presentarono un gruppo di Ultras con a capo il mitico Pablito per salutarli e scambiarsi un "in bocca al lupo". Tutto OK!! wow
click to enlarge
Le tre foto all'interno del Palailio di Trapani durante l'intervallo
click to enlarge
click to enlarge

Com'è andata la partita??? Maledetti!!!! avevo comprato i fazzolettini per loro tre e alla fine li ho dovuti usare io!

Finita la partita c'è stato nuovamente l'incontro con gli Ultras con scambio di cappellini. Enzo non si poteva tenere, Maffo mi guardava e rideva erano tutti al cell per avvisare......Zob0n seduto che telefonava, tremava e piangeva per la felicità!!

Erano le 23,30 ed eravamo ancora al Palailio, caricata l'auto di bandiere e tanta felicità ci siamo trasferiti a San Vito Lo Capo dove ci gustammo un bun semifreddo alle mandorle con ciocolata calda sopra.

Subito dopo siamo andati a casa di un mio amico e li c'è stata la prima di Enzomania.

Siamo entrati a casa del mio amico io e Genny, ma non c'era nessuno, luci accese..strano! c'era anche il cell del mio amico, ma lui???...invito il Trio ad entrare e li faccio accomodare in veranda sotto il celo stellato.

Neanche il tempo di entrare ed Enzo notò il braccio della doccia esterna e si chiese: ma funzionerà??? prese il braccio girò il rubinetto e si bagnò tutta la faccia...pensava che fosse li per arredo!!! hehehehe

Nessuna risposta del mio amico e allora tutti a nanna.

Mattina del 26, ore 9, vado a svegliare i tre e chi mi apre???

click to enlarge


Zob0n al risveglio che non credeva ancora
nell'impresa della New Wash





Qui potete vedere Enzo che non voleva alzarsi






Enzo in un tentativo di violenza carnale su Maffo
click to enlarge
click to enlarge

Verso le 10 siamo andati in paese per fare colazione (cornetti con la crema e caffè) e un giro per vedere la spiaggia. Una confessione di Maffo, non andrei più via da qui!!

Siamo stati anche in sala giochi e li c'è stato il colpo di fulmine di Enzo per Caterina la titolare della sala.

click to enlarge




Colazione da Cusenza, Zob0n, Genny fra Enzo e Maffo,
io e mia cugina Cristina.

 

Il trio a San Vito Lo Capo

click to enlarge

Verso le 13 pranzo a casa mia, con antipasto di cozze con mandorle (Zob0n ed Enzo che facevano la scarpetta), spaghetti con vongole e gamberetti vino casareccio 16° circa sotto un sole cocente!!!

Mancano le foto che Zob0n dovrebbe mandarmi per inserirle

Dopo pranzo arrivarono due miei amici un mio cugino con la piccola di 1 anno Flavia e li inizia lo spettacolo di enzo, che si butta per terra (era ben vestito), per ben 2 volte gridando come un pazzo il nome di Caterina la ragazza della sala giochi.

Mio padre lo guardava sbalordito e mi disse: questo tuo amico è normale???? Tranquillo papà è normalissimo!!!!

Mia madre era morta dalle risate!

Ma non finisce qui. L'ultima volta che si buttò per terra gridando il nome di Caterina, è riuscito a far piangere di paura la piccola Flavia!!!!!!!!!

Ore 15, partenza per l'aeroporto di Palermo.

Finisce così l'avventura siciliana dell'ARMATA MONTICHIARI ma non delle avventure del mitico Enzo.

E' stato un gran piacere conoscervi, grazie a voi e a Basketnet!

Home
© Murdok - Trapani