Potenza HP |
|
|
65+65 |
Potenza kW |
|
|
2x47,8 |
Regime max.
(giri/min.) |
|
|
5500 |
Coppia N.m |
|
|
- |
Cilindrata c.c. |
|
|
2x831 |
Alesaggio x corsa
(mm.) |
|
|
72x68 |
Nr. Cilindri |
|
|
2x3 |
Immissione |
|
|
A 5 luci, con flusso
incrociato e corretto |
Alimentazione |
|
|
2x3
carb. |
Sistema di
miscelazione |
|
|
Autom. con
iniez.
dell’olio a rapp. Variabile |
Carburante |
|
|
Benzina più olio nautico
(per specifiche e percentuali, vedi manuale d’uso) |
Serbatoio
(lt.
ca.) |
|
|
- |
Accensione |
|
|
C.D.I. - Elettronica a
scarica capacitiva, completamente stagna, indipendente per
ogni cilindro |
Anticipo
accensione |
|
|
Elettronico automatico
programmato in funzione del numero dei giri |
Avviamento |
|
|
Elettrico |
Generatore
c.c.12V/70W |
|
|
Con raddrizzatore e
regolatore |
Raffreddamento |
|
|
Ad acqua con circolazione
forzata tramite pompa |
Scarico |
|
|
Bilaterale, subacqueo a
depressione attraverso il mozzo dell’elica |
Sospensioni |
|
|
Silent-block a
compressione e trazione controllate |
Regolazione
assetto |
|
|
Power
Trim/Tilt |
Invertitore di
marcia |
|
|
Meccanico A-F-R |
Rapporto di
trasmissione |
|
|
13/27 |
Elica |
|
|
Optional |
Alt. poppa barca g.n.
(mm.) |
|
|
- |
Alt. poppa barca g. l.
(mm.) |
|
|
500/520 |
Alt. poppa barca g.
xl.(mm.) |
|
|
(Su richiesta)
625/645 |
Peso versioni base
(Kg.)
ca. |
|
|
2x118 |