Potenza HP |
|
|
80 |
Potenza kW |
|
|
58,8 |
Regime max.
(giri/min.) |
|
|
5500 |
Coppia N.m |
|
|
- |
Cilindrata c.c. |
|
|
1025 |
Alesaggio x corsa (mm.) |
|
|
80x68 |
Nr. Cilindri |
|
|
3 |
Immissione |
|
|
A 5 luci, con flusso
incrociato e corretto |
Alimentazione |
|
|
2 pompe + 3
carburatori* |
Sistema di
miscelazione |
|
|
Manuale o automatico con
iniezione dell’olio a rapporto variabile |
Carburante |
|
|
Benzina più olio nautico
(per specifiche e percentuali, vedi manuale d’uso) |
Serbatoio (lt.
ca.) |
|
|
Separato 23 |
Accensione |
|
|
C.D.I. - Elettronica a
scarica capacitiva, completamente stagna, indipendente per
ogni cilindro |
Anticipo
accensione |
|
|
Elettronico automatico
programmato in funzione del numero dei giri |
Avviamento |
|
|
Elettrico |
Generatore
c.c.12V/70W |
|
|
Con raddrizzatore e
regolatore |
Raffreddamento |
|
|
Ad acqua con circolazione
forzata tramite pompa |
Scarico |
|
|
Bilaterale, subacqueo a
depressione attraverso il mozzo dell’elica |
Sospensioni |
|
|
Silent-block a
compressione e trazione controllate |
Regolazione
assetto |
|
|
A 5 posizioni
selezionabili tramite spina/Optional Power Trim/Tilt |
Invertitore di
marcia |
|
|
Meccanico A-F-R |
Rapporto di
trasmissione |
|
|
13/27 |
Elica |
|
|
Intubata, a tre pale con
Silent-block incorporato |
Alt. poppa barca g.n. (mm.) |
|
|
- |
Alt. poppa barca g. l. (mm.) |
|
|
500/520 |
Alt. poppa barca g. xl.(mm.) |
|
|
(Su richiesta)
625/645 |
Peso versioni base (Kg.)
ca. |
|
|
109 |