Neonatologia on Line: pagina iniziale

Forum: Genitori

Insufficienza progestinica in gravidanza


Date: Mon, 07 May 2001 09:06:44 +0200
From: lettera firmata
NB: Questo messaggio e' stato inviato usando il modulo con richiesta di divulgazione anonima. Per questo motivo le informazioni personali (nomi e date) sono state cancellate o sostituite con informazioni generiche le quali non alterano la validita' dell' informazione.
Queste ed altre eventuali variazioni sono indicate da parentesi quadre.

Vorrei avere informazioni utili sull'insufficienza progestinica in gravidanza. Ho 30 anni, un anno fa ho avuto un aborto spontaneo alla mia 1a gravidanza a causa di ciò. Ora sono incinta alla 4a settimana e si sta ripresentando lo stesso problema. Sono a completo riposo e prendo il progesterone omeopatico sotto diretto controllo del mio ginecologo. Ho paura però che non sia sufficiente, visto che ho delle perdite scure, scarse, ma ci sono! Il mio ginecologo dice che nella mia situazione sono abbastanza normali, non esclude tuttavia la possibilità di un'altra interruzione. Sarei grata se qualcuno potesse darmi consigli sul mio problema e mi fornisse indirizzi utili di centri specializzati che possa contattare.
Ringrazio per la gentile collaborazione.
Cordiali saluti.

[lettera firmata]


Date: Mon, 07 May 2001 17:37:56 +0200
From: "Gabriella Mastronuzzi" <allegrina@supereva.it>

  ti consiglierei di usare un progestinico di sintesi appartenente ai medicinali convenzionali (Esolut crema vaginale o prontogest fiale).



Volete fare pubblicità su questo sito?
Maggiori informazioni sul prodotto