I Nickelback vedono la Luce nel Video di 'Feelin' Way Too Damn Good'

Il prossimo video dei Nickelback per la canzone "Fellin' Way Too Damn Good" avrà grandi effetti speciali e sarà diretto da Martin Weisz. La band probabilmente avrebbe usato lo stesso video se avesse scritto una canzone intitolata "You Light Up My Life." 

Il video comincia così:

il frontman Chad Kroeger è in una via buia e afferra una punta incandescente che prima ha fatto brillare i suoi occhi come delle lucciole.  Quando apre il palmo della mano, inizia a brillare la vera luce. I raggi di luce che nascono dalla sua mano circondano gli altri componenti del gruppo con un effetto tipo "La bella e la Bestia" della Disney. Il fenomeno fa avvicinare molti bambini e giovani innamorati, che si spostano dove la band sta suonando. 

Anche se il video è stato interamente realizzato al computer con una bravura eccezionale, Kroeger non è mai stato sicuro di come sarebbe venuto, basandosi sulle poche riprese avvenute questo mese a Los Angeles.

"Non l'avevo mai visto di persona," dice Kroeger. "A essere onesto, è un video con grandi effetti speciali di cui non mi ero reso praticamente conto fino a quando non l'ho visto perché non potevo immaginare che sarebbe potuto venire fuori così."

Benché il nuovo singolo dei Nickelback "Figured You Out" riscontri grande successo in radio, la band non farà uscire il video fino al prossimo anno (2004). In quel periodo la band sarà anche in tour. Sono già state confermante le date canadesi, che cominceranno il 19 gennaio a Kelowna, British Columbia, e andranno avanti fino al 23 febbraio nella Quebec City. I Nickelback poi riprenderanno il tour negli U.S.A. a marzo.

nickelBack