Ohhh...tra lo studio della ragioneria e dell'informatica riesco anche a trovare un po' di tempo per il mio sito! [questa estate mi impegnerò seriamente].

    A mio avviso il miglior anti-virus attualmente in circolo sul commercio è....chi sa qual'è? indovinate un po'...Il NORTON ANTI VIRUS [NAV]. Infatti esso offre un livello di protezione ai virus molto alto (tutt'ora sono più di 47.200 i virus che riesce a debellare!),

un live update che è una favola, una gestione dell'hd (hard-disk), e dei files infetti molto carina...inoltre non contenti se si vuole, si può mandare qualsiasi file al controllo del team norton tramite internet. Ora osserviamo più da vicino il programma per vedere se è veramente così valido, e per chi non lo conoscesse una buona opportunità per vederlo da vicino:

Prima di incominciare vorrei farvi notare una piccola curiosità:

mmmhhh...in molti [nel newsgroup...sicurezza.windows] si sono chiesti che cosa fosse la porta 110 TCP sempre aperta, poiché la porta 110 serve per la ricezione della posta, il pop. quindi vi era un po' di preoccupazione, ma niente paura, quella porta la apre il NAV per controllare la posta in arrivo in cerca di qualche virus o programma capace di danneggiare il sistema.

ora passiamo al programma vero e proprio, spero che questo tipo di impostazione vi piaccia, vorrei sentire le vostre critiche al riguardo al solito indirizzo spig.marco@tiscalinet.it poiché così continuo, se no abbandono questo tipo di approccio con le immaggini ad aree sensibile...la mia motivazione principale comunque è stata e sarà quella di farvi vedere la funzionalità del programma e non di scrivere testi teorici che poi non ispirano ne a  prendersi la priga di acquistarsi : ) [se entra la gdf (guardia di finaza) a casa mia...cd-rw sw-204 samsung, mi spezza le gambine] il sudetto prodotto e ne leggersi con piacere la stessa info:

[nell'immagine vi sono delle aree sensibili prova a cliccarle e ti porteranno dove desideri:]

 

continua la prossima puntata...

indietro