Siamo tutti biodiversi?...



E così vogliamo restare! Contro lo strapotere delle multinazionali che lavorano nel campo delle biotecnologie e che dimostrano di ignorare volutamente i pericoli ambientali, sanitari e l'impatto socio-economico delle proprie politiche la "Rete di Lilliput" ed il comitato ligure "MOBILITEBIO"  vogliono organizzare momenti di controinformazione e di mobilitazione in occasione di "TEBIO" la mostra-mercato delle biotecnologie che si terrà a Genova dal 24 al 26 maggio prossimi.

L'idea è quella di unire momenti locali di informazione sui pericoli e le ingiustizie delle biotecnologie ad una manifestazione nazionale che si dovrebbe tenere a Genova il 25 maggio per dimostrare tutta l'opposizione al potere ed al pericolo rappresentato dall'espansione delle biotecnologie.

Per cominciare a discutere insieme di questa mobilitazione comune la "Rete di Lilliput" ed il comitato "MOBILITEBIO" invitano tutti i gruppi interessati a questa iniziativa ad un'assemblea che si terrà domenica 9 aprile a Firenze presso il Centro Sociale Ex-Emerson, in via N. da Tolentino, 19,  a partire
dalle ore 10,30 (il centro sociale è raggiungibile dalla stazione di S.Maria Novella   prendendo il bus 14/b un direzione di Careggi e fermandosi al capolinea).

Per coloro che vogliono essere maggiormente informati su questa mobilitazione è già disponibile un sito web all'indirizzo: www.tebio.org

Rete di Lilliput per un'economia di giustizia  c/o Fabio Lucchesi amfut@tin.it

Comitato "Mobilitebio" c/o Alberto Zoratti albe@robaweb.com

e-mail del 29 marzo 2000 da:
Rete Lilliput
zeldalilliput@tiscalinet.it
<<<<<<<torna alla pagina precedente