Mediamente ogni Sabato si svolge così:

ore 7.20: Il sabato (grazie al cielo) non c'è scuola e posso allegramente dormire fino alle 9.00 però la sveglia fa comunque il suo terribile rumore ma la spengo e mi riaddormento.

ore 9.00: Il mio orologio biologico fa sì che io mi svegli comunque alle 9.00 perchè il mio sabato è fitto di impegni. Mezza accecata dalla stanchezza (altro che Fiesta io "non ci vedo più dal sonno!!!")vado in cucina a bere il solito latte e Nesquik e poi decido il da farsi; di solito vado a fare shopping o in libreria ma a volte vado con mio fratello al laboratorio di informatica all'università dove si può navigare in rete a una velocità strabiliante.

ore 10.00: Deciso il da farsi lo faccio e torno in genere alle 12.00 o alle 13.00.   

ore 12.00 o 13.00: Come ho detto sopra torno a casa e si pranza (EVVAI!! IL SABATO NON C'È CENTOVETRINE!!!) 

ore 14.00: Leggo qualcosa per distrarmi. 

ore 15.30: Se mi va faccio un po' di compiti (ma non mi va quasi mai). Se non mi va vado in biblioteca a leggere in tranquillità (e con l'aria condizionata).

ore 17.30: Io e mamma andiamo al supermercato a fare la spesa: niente da dire siamo solo cinque ma mangiamo tantissimo.

ore 19.30: Contente della spesa torniamo a casa; lo scontrino è così lungo che potrebbe fare tre volte il giro del mio polso.  

ore 20.30: Cena.

ore 20.50: Inizio giallo del Sabato.

ore 21.40: dico abbastanza forte "BUONANOTTE", mamma mi sente perchè ha la camera accano alla mia e il muro divisorio non è molto spesso.  

ore 23.00: Mi addormento.

Home Come è Letture preferite Una giornata tipo