HOME
PAGE
A CHI E' RIVOLTO IL SITO INFORMAZIONI
SULL'AUTORE
VITE RIFLESSE RACCONTI BREVI ACQUISTI E
ORDINAZIONI
CONTATTACI WEBMASTER

 A chi è rivolto il sito:

  1. Privati e tutti coloro che, navigando in internet per gioco o per passione, hanno scoperto il nostro sito. A loro, va la possibilità di acquistare una o più opere, per la semplice voglia di leggere o per fare un regalo che non sia il "solito libro".   

  2. Parrocchie, centri anziani, associazioni culturali, sportive e ricreative le quali, hanno la possibilità di scegliere tra:
    -       acquisto delle opere a prezzo scontato con un ordine minimo di 10 copie;
    -       acquisto di un breve spettacolo che si svolgerà nei giorni festivi, rivolto in particolare ai bambini. Questa opzione riguarda il volume "C’era una volta... una raccolta di fiabe", dal quale è possibile estrarre una singola fiaba o più brani per poter creare scenette e spettacoli. 

  3. Scuole ed istituti: anche per questa categoria vale il discorso delle condizioni vantaggiose e degli spettacoli per gruppi di ragazzi, per adattamenti a recite di fine anno, ecc.

  4. Case editrici e gruppi editoriali che avranno la possibilità, se lo riterranno opportuno di:
    -    acquistare dal sito singoli racconti, opere intere o altre idee tipo creazioni di siti internet personalizzati, menabò di giornali, immagini per volantini, biglietti da visita ecc.
    -         commissionare, secondo le proprie esigenze, romanzi, racconti, fiabe per bambini o altri lavori. 

  5. Biblioteche e ludoteche: le prime, nel caso in cui volessero acquistare le opere per poi utilizzarle nei luoghi frequentati dai giovani o come progetti per incontri con l’autore. Le seconde per scopi principalmente educativi.

  6. Giovani: il sito si propone di offrire informazioni a tutti coloro che desiderano intraprendere questa attività o di scambiare idee con i diretti interessati.