Come ho gia' detto e come molti di voi avranno notato, quest'anno si
e' gia' piu' volte dimostrato un anno da record.
Purtroppo record di ritardi, tante infatti sono le formazioni che hanno
egualiato o abbattuto il loro precedente ritardo storico.
La terzina per ambo su TUTTE ha stabilito poco tempo fa' un nuovo record,
gia' abbondantemente superato dalla terzina 26 - 41 - 88 che non
accenna ad uscire.
Sembra che tutti i giornali che trattano di lotto si siano accorti della
terzina e i vari esperti si prodigano a dare delle ruote fisse su cui
puntare, a volte 2 - 3 o adirittura 4, qualcuno di loro centrera' la ruota,
visto che ognuno ha una sua procedura per stabilire le ruote migliori.
Io penso che la cosa migliore e piu' logica sia giocare su TUTTE, visto
che il nostro scopo principale e' di ottenete un guadagno o almeno
una vincita sicura.
Siccome qualcuno di voi ha piacere di giocare magari anche un solo euro
su ruota fissa per provare a centrare l'ambo in terzina io ribadisco le tre
ruote che vi ho gia' segnalato in un intervento precedente.
FIRENZE - PALERMO - ROMA
|
|
Tre ruote e' un numero accettabile non troppe e non troppo poche.
So' che tanti di voi appassionati avete notato che PALERMO ha due capolisti
sincroni con un ritardo di 85 estrazioni.
Un ritardo del genere normalmente non suscita interesse, ma quando sono due
i numeri aventi un ritardo di tale portata il discorso cambia.
Quindi il mio consiglio e' di iniziare senza indugio una progressione
per ambata giocando i numeri 81 e 82.
Tra l'altro a proposito di questi numeri RAFFAELE consiglia l' 82 come ambata speciale
su TORINO e MILANO.
Per finire vi consiglio due ambi su TUTTE:
30 - 47 e 26 - 30.
Io sto' giocando questi due ambi come principali e per recuperare le spese
ho messo in gioco 5 ambi con il numero 30 fisso.
30 - 62 ... 30 - 46 ... 30 - 48 25 - 30 ... 27 - 30
Quattro dei 5 ambi sono formati dai laterali dei due ambi principali,
nel rispetto della teoria del laterale.
"Prima dell' uscita di un ambo frequente escono gli ambi vicini. "
IL MAESTRO L
|
|