Testata
Consuntivo di un anno

Questo numero di novembre chiude formalmente l’attività di redazione del giornaleper il 2002  anche se, come detto in altra parte di questa stessa pagina, continuerà il quotidiano impegno nel seguire e dare notizia dei principali avvenimenti d’interesse per la salute, la sanità, la medicina, la ricerca ed il progresso scientifico in campo medico sanitario. 
Non è di nostra competenza, ma prerogativa dei lettori, formulare un giudizio a consuntivo della validità dell’impegno che è stato comunque profuso durante il trascorso anno.
Da parte de ‘Il Nuovo Medico d’Italia S.A.S.’ la dichiarazione della voglia  di continuare, con il sostegno dei pareri e dei consigli che vorrete esprimere per aiutarci a capire quali possano essere gli argomenti maggiormente graditi e sui quali eventualmente soffermarci utilizzando anche il mezzo della edizione ‘on line’ (www.numedi.it).
Infine, a concreta testimonianza di apprezzamento e sostegno, in un periodo di particolarmente negativa congiuntura economica, non nascondiamo che sarà  anche particolarmente gradito il contributo della sottoscrizione di un abbonamento per il prossimo anno di attività.


Torna alla Home Page
Torna al Sommario

logo del Nuovo Medico d'Italia
Il Nuovo
Medico d'Italia
Direzione - Redazione - Amministrazione
Via Monte Oliveto, 2 - 00141 Roma
Tel e fax 06/87185017
e-mail


Webmaster: B. J.