Torna alla Home Page

 
 Costo Zero




Nel caso in cui non possiate per qualunque ragione abbonarvi a uno dei provider da noi segnalati, o comunque non possiate
spendere nemmeno una lira per la connessione, esiste la possibilità di recuperare, totalmente o in parte, i costi di collegamento. 
Nella rete operano parecchie aziende, italiane ed estere, che pagano gli utenti di internet per visualizzare sullo schermo, durante la normale attività di navigazione,  piccoli banner pubblicitari. Di solito questi banner non interferiscono (o lo fanno in maniera irrilevante) sull'attività del sistema. I pagamenti in genere avvengono dopo aver accumulato un certo numero di minuti di visualizzazione, e si concretizzano con la spedizione di un assegno bancario a casa dell'utente, emesso della società interessata.

Per ciò che ne so io, il sitema che paga di più è Spedia, che funziona in questo modo:

1) Ci si registra (dando dati veritieri, sennò come si incassa l'assegno?).
2) Si scarica dal loro sito un piccolo programma da installare (la Spedia Bar).
3) Ogni volta che ci si collega, si manda in esecuzione tale programma. Il resto lo fa lui: più si naviga, più si guadagna (anche 0.86 $/ora, 1800 Lire)!!!

Per iscriversi a Spedia premere qui  (Tra l'altro se lo fate da questo sito, ci guadagno un po' pure io :-) )
Oltre a Spedia, c'è
Intelliad che funziona in maniera un po'differente, ma è altrettanto redditizio (oltre ad essere un sito italiano). Se volete chiarimenti potete cliccare il banner qui sotto o premere qui.