| IMMAGINE CONTRATTO DI AGGIORNAMENTO SOFTWARE I prodotti OA Sistemi sono costantemente aggiornati. L'impiego di nuove e sofisticate tecnologie permette lo sviluppo di programmi, potenziandone le prestazioni e moltiplicandone le funzioni. Le variazioni di legge, inoltre, determinano un immediato rilascio di nuove release dei prodotti. Questo significa che tutti i Clienti in regola con il contratto di aggiornamento software, utilizzano sempre la versione più aggiornata dei prodotti.
IMMAGINE L'EDUCATION E GLI INTERVENTI TECNICI LA OA Point organizza corsi, effettua interventi tecnici e realizza avviamenti dei sistemi informativi. La fase di avviamento del software, l'education, effettuato da personale qualificato, permette al cliente di utilizzare in brevissimo tempo il sistema operativo. Durante il normale utilizzo dei programmi, gli interventi tecnici ed i corsi di aggiornamento permettono di approfondire le conoscenze delle procedure e di utilizzare correttamente le nuovi versioni dei prodotti.
INSERIRE IMMAGINE ASSISTENZA TELEFONICA HOT-LINE I Clienti possono risolvere eventuali problemi, chiarire dubbi ed ottenere risposte ad eventuali quesiti grazie al servizio di assistenza telefonica. Il servizio offre all'utente un supporto rapido ed immediato sull'uso dei prodotti e permette di trasferire nei programmi le indicazioni, le migliorie ed i perfezionamenti che emergono dal contatto diretto con gli utenti finali. L'assistenza telefonica Hot-Line è compresa nel contratto di aggiornamento.
|
Inviare a gbianco@tiscalinet.it
un messaggio di posta elettronica
contenente domande o commenti su questo sito Web.
|