NEWS

the hindu times: presunta copertina e mp3 da scaricare della versione mandato alle radio

QUESTO E' IL LINK DA DOVE SI PUO SCARICARE THE HINDU TIMES, BETTER MAN E FORCE OF NATURE QUEST'ULTIME DUE LIVE DA BERLINO!!

CLICCA QUI PER SCARICARE LE CANZONI

QUESTA INVECE SARA' LA PROBABILE COPERTINA DEL SINGOLO:

 

 

QUESTA INVECE SARA' LA PROBABILE COPERTINA DEL CD (HEATHEN CHEMISTRY )? Molto difficile, dato che si veda da circa 2 anni in rete, sara' stata opera di un fan!!comunque, facciamola vedere!!

 


Andrew MacPherson : copertine e servizi fotografici


Lo scorso dicembre VH1 sostenne che a realizzare la copertina del nuovo lavoro degli Oasis sarebbe stato Thane Kerner. Invece a quanto pare sarà ancora una volta Andrew MacPherson a realizzare le copertine delle imminenti uscite degli Oasis.

Il fotografo californiano ha confermato le ipotesi che circolavano da un po di tempo, è cioè che gli Oasis erano a Parigi per realizzare alcuni servizi fotografici. I set di foto sono stati effettuati anche in alcune zone di Londra. 
Riferendosi all'album ha detto di averlo ascoltato, interamente, 2 volte e che lo reputa "spaventoso"; è convinto che per la band si prospetti un'estate "caldissima".

Noel e "The Remittance Man" 

Circolano voci sulla possibile partecipazione di Noel  ad un progetto musicale chiamato "The Remittance Man".
Sul sito di questa band sono stati indicati i nicknames dei musicisti facenti parte del progetto.  MacPherson, con una barra nera all'altezza degli occhi recante la scritta "Remit?"
Questa è la line-up che compare sul sito:

Eros Gosub - Produzione, Coordinamento, Costruzione, Creazione
Sapsucker - Voce
Plastic Mechanism - Chitarra 
Jerry Counterrevolution - Tastiere
Xmex Radiowave - Effetti


Inoltre c'è già un EP della band contenente le seguenti canzoni:
SONIC DEMODULATOR
REFERENCE ONLY
HELLO?
EGAD!
COLON THE BARBARIAN
WHO IS THE REMITTANCE MAN?

Sono già state lanciate sul mercato 1000 copie . Per il momento questi pezzi verranno programmati nelle radio indipendenti.

The Hindu Times trasmessa in tutto il mondo! 


"The Hindu Times" sta facendo il giro del mondo: infatti il nuovo singolo degli Oasis è stato trasmesso Inghilterra, Svezia, Norvegia, Germania, Francia, Sud Africa, Nord America, Austria, Australia, Spagna e finalmente anche in Italia.
I commenti dei Dj sono stati tutti ottimistici. 
La prestigiosa radio americana di Philadelphia Y100 ha mandato la canzone in onda per ben 7 volte, ed è un record per un gruppo non americano!

INOLTRE


Non sono più 40.000 i biglietti venduti per le due date (5 e 6 luglio) degli Oasis al Finsbury Park di Londra, bensì quasi 80.000. In pratica il sold-out è assicurato, e a quattro mesi dall'appuntamento. Il management del gruppo ha dovuto così aggiungere di corsa un terzo show, che si svolgerà il prossimo 7 luglio. Intanto la loro portavoce si è corretta ed ha reso noto che i tagliandi venduti via Internet non sono circa metà come precedentemente comunicato, bensì quasi tre quarti, e sono volati via con la frequenza di 500 al minuto. Se anche la terza data finirà all'insegna del "tutto esaurito", e ciò viene ritenuto molto probabile, gli Oasis finiranno con l'esibirsi davanti a 120.000 spettatori complessivi.

Prevendita da record per gli Oasis dunque; ogni biglietto costava poco più di 30 sterline, circa 46 euro. I gruppi di supporto per entrambi i concerti sono i Black Rebel Motorcycle Club ed i Charlatans.


Gli Oasis hanno anche confermato una serie di concerti. Suoneranno all' "Hard Rock Hotel" a Las Vegas, il 26 aprile. Saranno supportati dai "Cornershop" per questo concerto di riscaldamento. 2 giorni dopo (28 aprile) si esibiranno al "Coachella Festival".

OASIS/U2


E' arrivata anche la conferma di 2 date insieme agli U2. Oasis e U2 suoneranno ad Amsterdam il 19-20 luglio davanti ad un pubblico di 90.000 persone. Fonti lasciano intendere che le date che gli Oasis faranno con gli U2 sono molto inferiori a quelle di cui si è parlato fin'ora.  

 

2001

LA PRIMA DATA, DEL LORO MINI TOUR, SI E' CONCLUSA CON DELLE NOVITA' ECCEZIONALI!!!

Gli     OASIS, hanno aperto il loro mini tour, (x i loro 10 anni di vita), con la prima data Londinese al London's Shepherd's Bush Empire.
Hanno eseguito 22 canzoni, con un accompagnamento di Paul Weller su Champagne Supernova, inoltre hanno fatto sentire allo poche centinaia di persono, (il locale era strapieno) molti inediti live, tipo: One Way Road, She's Eletric, Half the World Away, poi canzoni che non eseguvano da tento tempo, The Masterplan ecc....ora mancana, 2 cose da dire, la prima e una curiosita' che era già stata annunciata da Noel, si tratta di Wonderwall, che non è stata eseguita, e si pensa, che x un bel po' non verra  più eseguita, la seconda, (quella che voi aspettavate), hanno presentato 2 canzoni nuove, si tratta di :

THE HINDU TIMES: con Liam alla voce, la canzone gira attorno ad un semplice drum loop, il testo contiene questa frase: "'you gotta give me rock n'roll"

HUNG IN A BLADE PLACE: Scritta da Gem, e molto vicina al suono degli Stooges o MC5, con una  chitarra-heavy

Tracklist:

'Fuckin' In The Bushes'
'Go Let It Out'
'Columbia'
'Morning Glory'
'Acquiece'
'Supersonic'
'Fade Away'
'The Hindu Times'
'Half The World Away'
'One Way Road'
'The Masterplan'
'Gas Panic!'
'Cigarettes & Alcohol'
'Live Forever'
'Hung In A Bad Place'
'Slide Away'
'She's Electric'
'Champagne Supernova'
'Rock N' Roll Star'
'Don't Look Back In Anger'
'I Am The Walrus'
'Roll With It'

Intervista NME- Confermate un po di canzoni del prossimo album! attacco a Damon, Eminim e la posh Victoria

Il Nme ha dedicato la copertina del numero del 26 settembre 2001 agli Oasis, all'interno una fantastica intervista. 
Il prossimo numero del NME darà in regalo un CD contenente 'Force Of Nature' la 'demo version' della canzone di Noel Gallagher scritta per il film Love Honour and Obey.


- Le canzoni confermate per il prossimo album sono: 

'The Hindu Times', un quotidiano veramente esistente, Noel ha visto il nome                               su una t-shirt.
'Hung In A Bad Place', scritta da Gem
'Force Of Nature'
'Just Getting Older'

3 canzoni di Liam:
'Song Bird' 
'Better Man' 
'Born On A Different Cloud' 
'

Thank You or the Good Times', scritta da Andy Bell

 

Come ben sapete, l'album quasi sicuramente uscira' ad inizio 2002!!!

Cmq si spera gia di sentire qualche canzone nuova nel mini tour di Ottobre, speriamo!!Ragà manca poco cazzo!!! Nell'intervista, Liam ha attaccato la posh Victoria, difatti ha affermato d’avere i dubbi sul fatto che la Posh Spice sia capace di scrivere un libro. “Ma non sa neanche masticare la cicca e camminare dritta, o fa l’una o fa l’altra cosa"!! Poi è stato Noel ad attaccare i fan di Eminem, riferendo che hanno cattivo gusto musicale. Quindi l’occupazione preferita dei bei tempi andati: le punzecchiature sul collo di Damon dei Blur, il quale, come si sa, ultimamente fa più notizia con i Gorillaz che col suo “vero” gruppo: “Gorillaz? Alla radio passano cose senza senso. E’ musica per bambini di tre anni”.Sono RITORNATI!!!!!

Oasis: in ottobre il nuovo singolo

Noel  ha affermato che il primo estratto dal nuovo album  uscirà nel corso del prossimo mese di ottobre. Parlando dal Giappone (dove si è svolto il fuji rock festival), Noel ha riferito che le registrazioni dell'album sono più o meno a metà e che, appunto, il singolo apripista arriverà nei negozi tra circa due mesi. Intanto in Gran Bretagna i biglietti per il loro tour del prossimo ottobre giungeranno nelle prevendite il 18 agosto, ovvero il giorno che segna il decimo anniversario del gruppo: gli Oasis infatti debuttarono il 18 agosto 1991 al Boardwalk di Manchester.

 

 

Noel: ‘Il nuovo album  pronto ad ottobre’

Noel ha affermato che il nuovo album  dovrà essere pronto per il prossimo mese di ottobre. “Il nostro manager ha detto che occorre finirlo entro tre mesi”, ha riferito  a Danny O’Connor della BBC. “Quindi il piano è di far uscire il disco entro la fine dell’anno”. Scadenze a parte, la chiacchierata col giornalista è anche servita a far capire  quale sia il nuovo gruppo preferito di Noel: gli Strokes. Forse non a caso, la band di New York è la formazione della quale il settimanale musicale New Musical Express si è innamorato. E Noel, che li ha paragonati al momento in cui “Johnny Thunders arrivò a Londra ed ispirò i Sex Pistols”, legge l’NME con attenzione da sempre.

E' NATO GENE IL FIGLIO DI LIAM E NICOLE

 
Un portavoce degli Oasis ha confermato alla stampa inglese questo pomeriggio, lunedì 2 luglio, che la coppia ha visto nascere il loro figlio nella mattinata di oggi, e lo hanno chiamato Gene Appleton Gallagher.
E’ stato emesso un comunicato ufficiale che dice: “Sia la madre che il bambino stanno molto bene e i novelli genitori sono eccitati dal suo arrivo al mondo. Nicole e Liam apprezzano gli auguri e congratulazioni di tutti coloro che li circondano e vorrebbero chiedere che la loro privacy e quella delle loro famiglie sia rispettata nelle prossime settimane.”

 

LA VERITA’ SUL NUOVO ALBUM DEGLI OASIS 
Noel  ha rivelato che la sua relazione con la nuova fidanzata, Sara MacDonald, lo ha spinto a scrivere molte delle tracce contenute nel nuovo album .

In un’intervista rilasciata alla stampa specializzata inglese, Noel ha detto che l’album include alcune canzoni che erano nella sua testa da un po’ di anni, mentre il resto deriva dal fatto che ha una relazione amorosa felice. “Penso che le mie capacità di scrittura s siano velocizzate quando ho incontrato la mia nuova ragazza, perché ero molto felice. Tendo a scrivere quando sono di buonumore. Non scrivo per niente quando sto male perché non mi piace scrivere. Non gestisco la rabbia molto bene.”
Descrivendo la sua nuova fiamma come “una ragazza molto molto molto amabile che ho conosciuto a Ibiza qualche tempo fa”, ha detto: “E’ scozzese ed è molto molto bella e molto molto simpatica. E’ tutto quello che so di lei.”
E ha aggiunto che, nonostante la sua causa di divorzio con la ex-moglie Meg Matthews, quest’ultimo anno è stato una leggera brezza paragonato alla tempesta del precedente. “L’anno che poi è finito con la nostra rottura è stato il peggiore perché devi prendere una decisione su quello che vuoi fare. Una volta che l’hai presa, è ok. E’ dura pensare che non vedrai più così spesso tua figlia. Ma oltre a questo, quest’anno e la maggiorparte dello scorso anno per me è stato perfetto, perché sono molto attivo. E’ stato l’anno prima che è stato terribile!”
Ha anche confessato di vedere sua figlia Anais circa una volta alla settimana, e ha scherzato sul fatto che la piccola riconosca Liam in TV, e rida. “L’ho vista indicare Liam e dire da-da. Sono sicuro che scatterà la querela per qualcuno!!!”

Ha anche raccontato di come si sia avvicinato di più a Liam: “Ho trascorso più tempo con Liam negli ultimi sei mesi, più di quello che abbia mai trascorso con lui negli ultimi sei anni! Ha cominciato a maturare. Non è un cattivo ragazzo.”
E, aggiungendo che otto tracce erano quasi completate, con soltanto i vocals di Liam da aggiungere e “piccoli buchi” da riempire sul nuovo album, il suo entusiasmo per il nuovo disco è più forte che mai. “Vi dico ora che sono veramente ma veramente eccitato da questo disco. E’ pieno di fottute tracce classiche per tutta la sua durata.”

 

Noel , l’orgoglio di aver smesso con la droga 

Noel , sarebbe pentito e redento e avrebbe dimenticato ogni tipo di droga: “Ora mi sento felice come non lo sono mai stato”, ha raccontato al Daily Telegraph. “Mi piacevano le droghe”, ha continuato, “ma ho avuto attacchi di panico per anni, così ho smesso. Dopo avere preso la decisione, la cosa è semplice. Adesso sono orgoglioso di non essere più finito in clinica e di non avere più qualcuno che mi ripete che sono una cattiva persona. Perché non lo sono”. 


Una nuova casa a Londra per Noel  e Sara

Noel sta per trasferirsi in una nuova casa con la fidanzata Sara MacDonald. L’abitazione dei due si trova nella parte settentrionale di Londra ed è costata alla coppia   circa 3 miliardi di lire. A caldeggiare la scelta è stata Sara. La 29enne ha riferito al “Daily Record”  che i due non hanno, come suggerito da alcune voci, intenzione di sposarsi a fine estate in un castello. “Non abbiamo mai detto che ci saremmo sposati. L’unico effetto di queste voci è che sono inondata da decine di lettere da parte di proprietari di castelli. Ovviamente vanno a finire nel cestino. Dopotutto è da meno di un anno che siamo insieme; ci sta bene essere fidanzati, non vedo perché dovremmo sposarci così presto”, ha detto.

 

LIAM DIVENTA ATTORE 

 Liam Gallagher, farà un’apparizione nella serie televisiva britannica “Pheonix Nights”.

Secondo un’agenzia diffusa questa mattina dal The Sun, Liam apparirà nello show, ambientato in un nightclub fittizio di Bolton, presentandosi come aspirante cantante del club durante un’audizione. Ma fallisce, e invece di trovarsi sul palco si trova dietro al banco…delle birre! Si vocifera che Liam sia un grande fan dello show, e ha chiesto personalmente di poter fare la parte.
Un portavoce di Channel 4 non è stato capace di confermare la presenza di Liam allo show, ma ha dichiarato che il tutto è ancora a livello embrionale al momento.
Sembra che l’ideatore del programma, Peter Kay, si sia messo in contatto con molti altri musicisti per la serie TV: tipo Bono e Clapton!!!!

 

Noel Gallagher, risarcimento dal 'Mirror'


Scuse e risarcimento in denaro per Noel : li riceverà dal “Mirror”, il tabloid britannico che in un articolo aveva sostenuto che Noel aveva testimoniato il falso durante la causa del proprio divorzio, allo scopo di accelerare la chiusura del matrimonio con Meg. Attualmente Noel ha una relazione con Sara MacDonald.

 

Cancellate due date del tour di Oasis e Black Crowes

Sono state eliminate due date del “Brotherly love” tour, serie di concerti che vede collaborare  Oasis e Black Crowes: lo show fissato per lo scorso 24 maggio è stato infatti cancellato per cause di “forza maggiore”. Parte dello stadio di Cincinnati (luogo deputato ad ospitare l’evento) è stato infatti reso inagibile da un’esondazione del fiume Ohio, il cui letto è situato a poche decine di metri dall’impianto sportivo. Sono invece ragioni meramente commerciali quelle che hanno cancellato dalla scaletta il concerto programmato per il 29 maggio prossimo a Pittsburgh: la data è saltata a causa delle scarsissime prevendite, che hanno fatto temere agli organizzatori un flop clamoroso. Le band hanno comunque espresso la volontà di recuperare l’appuntamento saltato a Cincinnati: il concerto potrebbe essere rimesso in programma per la tarda estate.

 

Damon dei Blur: ‘Voglio Liam sul nuovo album

Una volta Blur ed Oasis erano acerrimi nemici. Durante le guerre del Britpop, Noel disse che odiava i rivali e si augurava che il loro bassista, Alex James, potesse morire di Aids. Poi vi furono le scuse. E, tra punzecchiature varie, la vecchia antipatia non si è mai tramutata in altro. Fino ad ora. Damon ha infatti dichiarato che sarebbe contentissimo se Liam potesse apparire sul suo nuovo album. “A me Liam piace molto. Ha una voce fantastica, vorrei davvero averlo sul nuovo album”, ha detto.  Mah sarà vero???

 

Noel: il nuovo album degli Oasis un po' come il primo

Noel  ha affermato che il nuovo album  avrà delle similitudini con il 1° disco, "Definitely maybe". Intervistato dal quotidiano "Toronto Sun" durante una pausa delle prove per il tour USA con i Black Crowes, Noel ha riferito che il quinto album della band è "il più ottimistico che abbiamo fatto dai tempi di 'Definitely maybe', le nuove canzoni sono rock and roll". Noel ha anche rivelato che il gruppo ha già registrato otto brani e che sta cercando qualcuno in grado di filmare tutto il "Tour of brotherly love" con i Crowes.

 

IL NUOVO ALBUM, SI CHIAMERA'  “Longtime servant of the gun”?


Si chiamerà effettivamente “Longtime servant of the gun” il nuovo album degli Oasis? La voce è stata messa in circolazione da un Website di fan del gruppo, alt.music.oasis; per ora si tratta solo di una semplice illazione, ma evidentemente qualcosa di corretto c’è. Già, perché il sito ha addirittura aggiunto la scaletta del disco, che comprenderebbe i seguenti brani:
”Revival”
”Songbird”
"She is love”
”The roller”
”Who’s lookin’”
”Stand out man”
”Streets ahead but miles behind”
”Together”
”It’s a crime”
”Longtime servant of the gun”
”Heart on sleeve”
e “Shout it out loud”.

Il New Musical Express ha chiesto un’opinione al portavoce della band, e gli è stato risposto che i titoli delle canzoni gli sembravano “familiari”.   Fonte Rockol

Fratelli Gallagher in bolletta: via la limousine, si va in treno

I contabili dei  Gallagher li hanno avvertiti: con tutte le spese che tra poco avrete per i vostri divorzi, vi conviene risparmiare. Liam e Noel li hanno presi subito in parola. Invece che farsi accompagnare in studio in limousine, hanno infatti iniziato a prendere il treno. Così almeno narra il Daily Express, il quale afferma che, così facendo, le loro spese giornaliere per gli spostamenti sono scese da 400 a 9 sterline. Liam sarebbe il più entusiasta, anche perché sta rischiando di dover cedere metà dei suoi risparmi all'ex moglie Kensit. Così entusiasta che avrebbe cercato un risparmio totale, salendo sul treno, qualche giorno fa, senza fare il biglietto. Ma un controllore l'ha beccato, ed ha dovuto metter mano, con dispiacere, al borsellino.

 

Iniziate le registrazioni del nuovo album

Ufficiale: sono iniziate le registrazioni del nuovo album. Le sessioni del quinto disco di studio del gruppo  sono cominciate, con unadecina di giorni di ritardo di, presso la sala privata di Noel , nella campagna del Buckinghamshire. Gli Oasis sono intenzionati a registrare sette pezzi prima di partire per il tour “Brotherly love” negli States in compagnia dei Black Crowes. Secondo alcune voci, l’album potrebbe risultare già pronto per la pubblicazione nel corso del prossimo mese di agosto.

 

Multati Noel e Liam: 27 milioni

Il Fisco britannico ha multato Liam e Noel  per la somma di 27 milioni di lire. I due si sono infatti dimenticati  di denunciare per tempo i loro guadagni, e per loro è così scattata automaticamente la sanzione. I due fratelli avevano commesso lo stesso errore lo scorso anno. Qualche loro amico, conoscendo l’attenzione con la quale i due spendono i propri soldi, ha riferito ai giornali popolari britannici che Liam e Noel forse non volevano separarsi da quanto avrebbero dovuto versare al Fisco: circa 1 miliardo e 320 milioni di lire. Che cacata!!!

 

Ecco le date USA del tour Oasis-Black Crowes

Gli Oasis  e  i Black Crowes hanno  annunciato in dettaglio tutte le loro date congiunte USA. Il tour dei due gruppi è stato ribattezzato "Brotherly love tour": evidente l'ironia, visti i litigi tra i fratelli Robinson dei Crowes ed i fratelli Gallagher. Il primo concerto è fissato per il prossimo 11 maggio al Joint di Las Vegas, poi gli show approderanno a Santa Barbara (12), Los Angeles (14), Denver (17), fino a giungere all'appuntamento conclusivo, al Radio City Music Hall di New York il 7 giugno. "Lions", il nuovo album dei Crowes, arriverà nei negozi l'8 maggio; 

 

NOEL: scritta la maggior parte del nuovo album

Noel  ha riferito al New Musical Express che la maggior parte dei pezzi del prossimo album  è già stata scritta. Le registrazioni inizieranno il prossimo 2 marzo. “Però non abbiamo idea di quando l’album potrà uscire. Abbiamo delle canzoni pronte, faremo la prima, poi andremo avanti fino alla settima e quelle che mancano le metteremo giù quando torneremo dal tour con i Black Crowes”, ha detto Noel. In quanto a Liam, ha dichiarato che ha composto nove canzoni, ma il gruppo ne userà solamente tre. E poi: “Voglio proprio fare un grande disco. Non per noi stessi, ma per il rock’n’roll”.

 

Liam: ‘No, Nicole non la tradirò mai...’ (e album dal 1° marzo)

Il giorno dopo la rivelazione al grande pubblico che avrebbe una figlia segreta, concepita con un’altra donna pochi giorni dopo il suo matrimonio con Patsy , Liam  si è fatto  fotografare mentre baciava appassionatamente l’attuale fidanzata Nicole Appleton nei pressi di casa loro, a Londra. Poi ha affermato: “Nicole non la tradirei mai. Sta aspettando un figlio da me e non sono interessato che a lei. Siamo una persona sola, andiamo d’accordo perfettamente e sono felice”. Commenti sulla relazione con Lisa Moorish, che avrebbe avuto  una figlia da lui, però niente. In compenso Liam  ha affermato che le registrazioni del nuovo album inizieranno il prossimo 1° marzo, prima dell’avventura USA coi Black Crowes. Speriamo che vadi tutto bene!!!!!!

 

Liam : niente processo per il pizzicotto sul sedere

A Liam è andata bene. La polizia britannica ha infatti deciso d’archiviare il caso del “pizzicotto sul sedere”, che avrebbe potuto creargli non pochi problemi , con  conseguenze penali anche piuttosto pesanti. Quattro settimane LIAM  avrebbe dato un clamoroso pizzicotto sul fondoschiena ad una impiegata di terra della British Airways; il fatto sarebbe avvenuto all’aeroporto londinese di Gatwick, dove la band si stava imbarcando per Rio. L’impiegata si era sfogata col “Sun”, affermando d’essersi sentita umiliata e d’aver telefonato in lacrime al marito, poi aveva denunciato l’accaduto alla direzione della BA. Ma ora la polizia, senza fornire troppe spiegazioni, ha deciso di chiudere il caso.

 

MEG: 'Adesso parlo io, Noel è un bugiardo'

Attacco a tutto campo quello portato da Meg , ex moglie di Noel.Meg , che finora non aveva mai replicato alle voci sul suo divorzio, dando perlomeno prova d'una certa signorilità e riservatezza, stavolta è sbottata ed i suoi strali sono finiti direttamente sulla prima pagina del vendutissimo domenicale britannico "News Of The World". Meg , al telefono dalla Thailandia, dove è stata ricoverata per una crisi acuta d'appendicite che a momenti la spediva all'altro mondo, ha riferito al giornalista Mike Jarvis d'essere stufa di tutte le voci sul suo conto. "Lui continua a spargere storie non vere, come ad esempio che come madre sarei scarsa. E' un bugiardo. Ho sempre pensato che non era il caso di rispondere, ma perché devo continuare a passare per quella cattiva agli occhi della gente?", ha detto. E poi: "Abbiamo fatto una figlia assieme, Anais. Alla festa del suo primo compleanno, Noel è arrivato alle 15,45 del pomeriggio e se l'è squagliata alle 17,30. Il che è praticamente stata l'unica volta che ha trascorso del tempo con lei. Il giorno di Natale non mi ha neppure telefonato per sapere come stesse: era in vacanza con la sua nuova fidanzata. E nei fine settimana si rifiuta di tenerla perché dice di non avere spazio in casa!". A Londra, Noel possiede una casa articolata su tre piani!!!.

 

NOEL NON RISPARMIA GLI AMERICANI!!!

Noel  ha biasimato il "cattivo gusto" del pubblico statunitense ieri, domenica 21 gennaio, per aver fatto resistenza alle vendite di bands britanniche nel loro mercato, indubbiamente il più grande a livello musicale.

"Gli americani hanno cattivo gusto, molto, ecco perchè esistono i Backstreet Boys", ha detto Noel a una conferenza stampa, aggiungendo che il popolare quintetto di bellocci della Florida "non sa cantare, non sa suonare e non sa ballare".
 Noel, ha definito le canzoni di  Nick e soci "immondizia" e li ha incolpati di aver peggiorato la salute dei denti dei bambini, promuovendo le bibite zuccherate! "Qualcuno dovrebbe sparargli addosso!" ha dichiarato Noel.

Liam  ha ventidue dita?

Pochi mesi dopo che una simile voce era circolata a proposito di Mick Hucknall dei Simply Red, la rivista “Now!” ha pubblicato una fotografia di Liam con l'infradito, nella quale  pare sia dotato di sei dita per ogni piede. Un portavoce del gruppo ha commentato: “E’ una cosa che ho sentito dire, ma non so se è vera. Non ho studiato con sufficiente attenzione i piedi di Liam”. Secondo il giornale il frontman del gruppo potrebbe essere polidattilo: condizione ereditaria che quindi potrebbe essere condivisa dal fratello Noel e dal figlio Lennon.Clicca qui x vedere la foto del piede misterioso

 

Noel difende Liam

Noel  è corso in difesa di Liam, accusato da una hostess della British Airways di molestie a sfondo sessuale, il cantante degli Oasis, in attesa d’imbarcarsi per Rio dall’aeroporto inglese di Gatwick, avrebbe palpato il sedere di una hostess. Pare che la donna non abbia ancora sporto denuncia. Ma, se dovesse farlo, per Liam potrebbero essere guai seri. Ora Noel, parlando col Daily Express, ha però affermato che la cosa è stata montata esageratamente. “Mi pare che l’incidente sia stato gonfiato in modo incredibile, credo che qualcuno stia cercando attenzione perché di mezzo c’è Liam. Non credo che mio fratello ne parlerà, semplicemente perché la cosa non è successa come dicono che sia successa. Anzi, personalmente dubito che sia accaduta del tutto”, ha detto il principale compositore degli Oasis.

                 Guai grossi per Liam?

Stavolta potrebbe andargli male, se quanto riferito da una hostess della British Airways verrà provato. L'hostess dice infatti che Liam le ha messo le mani addosso in modo osceno e provocatorio, e potrebbe decidere di denunciarlo nei prossimi giorni. Mentre –all’aeroporto londinese di Gatwick- si imbarcava sul volo per Rio, dove gli Oasis si sarebbero esibiti al festival, Liam (che, secondo la donna, puzzava di whisky) le ha dato una manata sul sedere, stringendoglielo. “Sono famoso, posso farlo e tu non puoi farci niente”, le avrebbe detto Liam. Lei si è detta umiliata ed offesa e, subito dopo l’incidente, ha telefonato in lacrime al marito. Ora sta consultando un avvocato. Il cantante non dovrebbe prendere questo tipo d’accuse alla leggera: la legge britannica è molto severa per quanto riguarda i reati a sfondo sessuale contro le donne. La hostess potrebbe decidere di denunciarlo per atti osceni, o forse addirittura violenza.

 

L'ARRIVO DEGLI OASIS A RIO

Gli OASIS sono arrivati A  Rio de Janeiro per partecipare a Rock In Rio  nella mattinata di sabato, e come al solito, Noel  aveva un sacco di cose da dire in conferenza stampa:

Durante la conferenza stampa delle 14 -che ha visto Noel fumare e bere copiosamente mentre aspettava pazientemente che un traduttore gli riproponesse le solite domande mondane da parte dei media, tutto ciò mentre (LIAM-GEM-ANDY E ALAN) se la spassavano sul bordo della piscina dell’hotel a divertirsi!- Noel ha rivelato perchè ha deciso di portare il suo gruppo in Sudamerica.
"Beh, potrei essere super-professionale e dire che è molto importante venire a suonare per queste persone per una causa sociale perorata da Rock In Rio -ha detto mentre aspirava le sue Benson and Hedges- ma potrei essere onesto e dire che è maledettamente freddo in Inghilterra mentre qui si sta da dio!".
Gli Oasis, che si sono esibiti a Rio soltanto una volta nella loro carriera, nel 1998, sono saliti sul World Stage (il palco principale) domenica 14 gennaio, e precederanno la band più attesa del festival: i Guns ‘n’ Roses (a riguardo Gallagher ha scherzato alla conferenza stampa che lo slogan del festival, For A Better World, avrebbe potuto essere reinterpretato come "no guns...no roses").
Noel ha anche confermato che il world tour con i Black Crowes comincerà il 25 maggio e continuerà per due mesi durante l’estate. "Non so ancora quali venues sono state confermate o dove suoneremo o di fronte a quante persone, ma anche se non andremo in tour con loro, so che passerò molto tempo a casa di Rich e Chris Robinson. Se qualcuno mi dice se farò un tour con i Black Crowes, allora io andrò in tour con loro!"
Riguardo al nuovo album,Noel ha rivelato che la band ha ora scritto abbastanza materiale per un intero disco (lui ha scritto sette canzoni, Liam nove, Gem  una e Andy due). La prossima fermata? Lo studio d’incisione.
"Vorremmo fare un disco di rock ‘n’ roll puro. Registrarlo live, senza troppe ritoccature, metterci tutte le performance migliori e farlo uscire così. Ora, se quello succederà, io non sono in grado di dirvelo ora. Penso che ci siamo un po’ rallentati in questi ultimi anni con canzoni lente e ballate, ma fino a che non saremo nello studio e metteremo in funzione il registratore...beh, non so cosa succederà".
SPERIAMO!!!!!!

Meg vuole 30 miliardi + due ville

 Meg Mathews chiede come “buonauscita” per il divorzio 10 milioni di sterline (oltre 30 miliardi di lire), più la villa di Ibiza (valore, poco meno di 5 miliardi), più un’altra casa a Londra . Altrimenti, minaccia di rivelare tutti i più intimi segreti di tre anni di matrimonio e l’inadeguatezza di Noel  come padre, rendendogli quasi impossibile anche dal punto di vista legale rivedere la figlia Anais. Il quale le offriva circa un terzo di quanto richiesto, e non vuole andare in tribunale. Anche se qualche possibilità di spuntarla ce l’ha , stante l’accordo prenuziale da sole 100.000 sterline (300 milioni di lire) con la Meg.

 

Liam Gallagher (quasi) il più antipatico?? MAH

Sarebbe Liam Gallagher, il personaggio in testa alle antipatie degli Inglesi, doppiando addirittura Saddam Hussein.
Lo ha rivelato un sondaggio che il famoso museo delle cere Madame Tussaud a Londra ha condotto tra i visitatori.
Solo Adolf Hitler e l’ex presidente Milosevic precedono LIAM, recentemente divorziato da Patsy Kensit e ora compagno di Nicole Appleton delle All Saints

 

Noel: 'Il nuovo album degli Oasis slitta di sei mesi'

Nonostante i proclami di poche settimane fa, secondo i quali il prossimo album di studio degli Oasis si sarebbe potuto registrare in pochi giorni, Noel Gallagher ha cambiato completamente le carte in tavola affermando che il disco slitterà di sei mesi. “In gennaio andiamo a fare il Rock in Rio, poi già che ci siamo faremo un altro paio di festival. Poi torniamo in Inghilterra, facciamo qualche nuova canzone, quindi saremo in tour con i Black Crowes da maggio a novembre. Questo significa solo una cosa, che il nuovo album slitta di sei mesi. E’ un po’ una fregatura, ma non si può dire di no ad un tour simile”, ha affermato

LIAM/ROBBIE  SCOPPIA LA PACE

Inaspettato Robbie Williams a Liam Gallagher  che dopo l’ennesima tornata di battibecchi, ingiurie ed improperi, Robbie ha fatto i suoi migliori auguri a Liam: “Spero che lui e Nicole  vadano d’accordo, che si rispettino e che si amino. Auguro sinceramente loro tutto il meglio”. La sorprendente dichiarazione è stata resa al New Musical Express. Vedremo presto la reazione di Liam.

Liam aspetta un figlio da Nicole!!!

Liam Gallagher degli Oasis aspetta un figlio dalla sua nuova fidanzata, la componente delle All Saints Nicole Appleton. Lo rivela il sito web del giornale inglese The News of the World. Liam, che ha chiesto due mesi fa il divorzio dalla moglie Patsy Kensit, esce con la Appleton da cinque.

Noel  al Times: 'Con Meg è durata fin troppo'

 

Noel  ha riferito al “Times”  che il suo matrimonio con Meg , era durato fin troppo. “Era da più di un anno che pensavo: ‘Questa cosa non funziona’. Ma poi Meg è rimasta incinta ed è andato tutto bene perché le donne sono così carine quando aspettano un bambino. Poi le cose sono andate di nuovo in vacca. Alla fine non ce l’ho fatta più. Se potessi fare un paragone, direi che lei era diventata più heavy metal mentre io diventavo più hippy, lei più Ozzy Osbourne ed io più Donovan. Diceva che io trascorrevo più tempo con la mia chitarra che con lei, e che non mi univo al suo giro di amici. Il che è vero: tu sei quello che sei, e non dovresti cambiare per nessuno. Alla fine ci siamo divisi. E’ stata una cosa consensuale”, ha detto il principale Noel.

 

Meg l'ex di Noel vuole la metà dei suoi soldi!!!

 

Meg, l'ex moglie di Noel , vorrebbe la metà della capitale   accumulata dall' ex marito, scrive il "Sunday People". La cifra ammonterebbe ad oltre trentacinque miliardi di lire, visto che Noel disporrebbe di circa settantacinque miliardi. Pare che Meg si sia convinta che Noel avesse una relazione con un'altra donna mentre erano ancora regolarmente sposati.

ANCHE ALAN WHITE DIVORZA

In Gran Bretagna iniziano a chiamarla “la maledizione degli Oasis”. Dopo Liam-Patsy  e Noel. Meg  anche  il batterista Alan White si è separato dalla moglie Liz Atkins. I due si erano conosciuti durante le riprese del video di “Don’t look back in anger” (e fece anche una comparsa) e si erano  sposati nell’agosto ’97. 

 

Sara conferma: 'Io e Noel stiamo assieme'

 

Sara McDonald ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi: è davvero la nuova fidanzata di Noel . La bionda 29enne scozzese ha riferito al “Sun”  che, secondo lei, non è vero che Noel ha un caratteraccio: “Magari fa il boss col gruppo, ma con me è gentile e si prende cura di me”. La prima apparizione pubblica dei due dovrebbe avvenire il prossimo 31 ottobre a Londra, ai “Q Awards”. La premiazione è sponsorizzata dalla Orange, compagnia telefonica le cui pubbliche relazioni sono gestite  dalla stessa Sara.

 

Primi passi per Lennon, il figlio di Liam 

 

Primi passi per Lennon, il figlio di Liam  e di Patsy Kensit. Il bimbo sta imparando a camminare a Galway, in Irlanda,  Patsy è impegnata nelle riprese del suo nuovo film.Sembra un bambino felice, sorride e ride parecchio. Non pare che senta molto la mancanza del padre", ha commentato un tabloid britannico. 

 

Londra, superconcerto con gli Who, Noel Gallagher ed Eddie Vedder

Un concerto per fini benefici, in favore del “Teenage Cancer Trust”, ente che si occupa della costruzione di apposite unità ospedaliere per la cura dei giovani affetti da tumore, vedrà prossimamente sul palco una piccola parata di stelle. L’attrazione maggiore della serata, fissata per il prossimo 27 novembre alla Royal Albert Hall di Londra, saranno gli Who. Il leggendario gruppo potrà contare su alcuni supporter di lusso: Noel Gallagher degli Oasis, Paul Weller ed Eddie Vedder dei Pearl Jam. E una jam non è esclusa. 

Noel Gallagher dubbioso sul nuovo libro dei Beatles

 

Noel Gallagher  ha dichiarato di avere qualche dubbio sulla pubblicazione del libro “The Beatles Anthology”.  Secondo Noel , c’è un grosso problema che diosturba tutta l’operazione. “Come si può scrivere un libro, e dire che è dei Beatles, se John Lennon non può scrivere la sua parte? A me suona strano, ma comunque lo comprerò lo stesso, se le foto sono belle. Ma non penso che svelerà nulla di nuovo sulla storia del gruppo”. Gallagher ha poi aggiunto: “Spero che qualcuno me lo compri, comunque. Ma senza dubbio ne riceverò almeno 50 copie per Natale”.

 

UK INIZIA LA BATTAGLIA DI NATALE, OASIS VS BEATLES

In Gran Bretagna già si affilano le armi in vistadella consueta “battaglia di Natale”. Da noi non conta molto, ma in UK, chissà perché stare al numero uno della charts  è molto importante.Le attuali indicazioni danno Oasis ed i loro principali ancheispiratori, i Beatles, ad un’incollatura gli uni dagli altri. Per ulterioreironia della sorte, allievidiscepoli lanceranno i loro ultimi prodotti, rispettivamente il live “Familiar to millions” e l’ennesima antologia “Beatles one”, lo stessogiorno, il 13 novembre. 

NUOVA MISTERIOSA FIDANZATA X NOEL

Adesso pare che Noel abbia deciso di seguire le orme del fratello Liam, anch'egli fresco di separazione, consolandosi nelle braccia d'una nuova fidanzata, almeno fino ad ora più misteriosa di quella di Liam. Secondo il "News Of The World", Noel avrebbe infatti ritrovato la felicità con una bionda. Di lei si sa solo che ha 25 anni, si chiama Sarah McDonald e che lavora per una compagnia di pubbliche relazioni tra i cui clienti figura la Umbro, azienda leader di abbigliamento sportivo. Lo scorso venerdì il compositore degli Oasis si è recato ai funerali di sua nonna, nella contea irlandese del Mayo, ma pare che si sia visto con Sarah poche ore.   

OASIS DOPPIO LIVE A NOVEMBRE

Si intitola “Familiar to millions” e sarà nei negozi dal 14 novembre. Il doppio live degli Oasis, che raccoglie brani registrati durante l’ esibizione della band  al Wembley Stadium di Londra lo scorso 21 luglio, più una serie di canzoni prese da concerti tenuti dagli Oasis in altre tappe del loro ultimo tour mondiale.  La tracklist ancora non è stata confermata però dovrebbe essere quasi sicuramente questa:

CD1
1) Fuckin' In The Bushes
2) Go Let It Out
3) Who Feels Love?
4) Supersonic
5) Shakermaker
6) Acquiesce
7) Step Out
8) Gas Panic!
9) Roll With It
10) Stand By Me
CD2
1) Wonderwall
2) Cigarettes & Alcohol
3) Don't Look Back In Anger
4) Live Forever
5) Hey Hey, My My
6) Champagne Supernova
7) Rock 'n' Roll Star
8) Force of Nature
9) Where Did It All Go Wrong (acoustic)
10) My Generation

OASIS DVD E VIDEO DI WEMBLEY A NOVEMBRE

Gli Oasis pubblicheranno un  DVD, e una VIDEO della  loro performance dal vivo dello scorso 21 luglio allo stadio di Wembley, Londra. La scaletta dei due supporti è la seguente:
”Fuckin’ in the bushes”
”Go let it out”
”Who feels love?”
”Supersonic”
”Shakermaker”
”Acquiesce”
”Step out”
”Gas panic!”
”Roll with it”
”Stand by me”
”Wonderwall”
”Cigarettes and alcohol”
”Don’t look back in anger”
”Live forever”
”Hey hey, my my”
”Champagne supernova”
e “Rock’n’roll star”.
Il video vede anche un’intervista da venti minuti con Liam e Noel, mentre il DVD un documentario da 45 minuti. Il tutto in attesa di un più che probabile album dal vivo.

NOEL E LIAM FANNO PACE

I  Gallagher sono stati visti ridere e chiacchierare assieme durante la registrazione dello speciale su John Lennon,  I fratelli, nonostante abbiano dimostrato di avere superato i problemi di quest’estate  non hanno cantato assieme perché Liam ha preferito fare solo un’intervista su Lennon. Noel e Gem, invece, hanno contribuito con gli Stereophonics nell’esecuzione di “I’m only sleeping”. 

ANCHE NOEL SI SEPARA DA MEG

Il portavoce del chitarrista ha annunciato la separazione dalla moglie Meg Matthews. Lo stesso Noel ha dichiarato che Meg non è stata mai una buona madre. La causa della separazione e che Meg non ha digerito molto bene il cambiamento di vita di Noel che aveva finito di usare droghe e alcol. Insomma lei si voleva ancora divertire...

I TAILGUNNERS DEBUTTANO SENZA NOEL

I Tailgunner,  hanno debuttato senza Noel. Il gruppo si è esibito in un locale di Glasgow. La band ha dato vita ad un mini concerto composto da sette canzoni distribuite in 30 minuti. I circa 400 spettatori sono rimasti sorpresi dalla grande differenza esistente tra il sound degli Oasis e quello dei Tailgunner; in particolare, le canzoni  di Noel sono risultate molto più rock. Al posto di Noel, si è esibito il suo sostituto, tale Jack. Tra i brani eseguiti, “Living for real” e “Give it up”, ma non il singolo “Coming back home”, in arrivo sul mercato britannico il prossimo 28 agosto.

CONQUISTATA ANCHE EDIMBURGO


AD EDIMBURGO GLI OASIS SONO STATI FANTASTICI, E LA FOLLA E' ANDATA  IN DELIRIO. LIAM ERA DI UN ALTRO PIANETA IN CONFRONTO A QUELLO UBRIACO VISTO A WEMBLEY  NOEL ERA SORRIDENTE E FELICE PER TUTTO IL CONCERTO. LA SCALETTA E' STATA IDENTICA E LIAM HA ANCHE DETTO CHE TUTTO E' OK.  I 56MILA, TUTTI SODDISFATTI, HANNO APPLAUDITO DOPO OGNI CANZONE.

DENUNCIATI I PROMOTER DEL FESTIVAL PALEO DI NYON

IL MANAGER DEGLI OASIS, HA DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE GLI ORGANIZZATORI DEL FESTIVAL DI NYON, DOPO LE DICHIARAZIONI DEL PROMOTER VERSO LIAM E LA BAND.

 

OASIS PRESI A  BOTTIGLIATE IN SVIZZERA 


AL FESTIVAL DI NYON,  GLI OASIS NON SONO STATI  ACCOLTI COME CI SI ASPETTAVA DAL PUBBLICO, IN 35000,  SONO STATI PRESI A BOTTIGLIATE, COSI' LIAM E INSIEME A GLI ALTRI MEMBRI,NON C'ERA NOEL, HANNO LASCIATO IL PALCO,PER LA PRIMA VOLTA, RIENTRANDO,  AVVERTONO IL PUBBLICO CHE SE AVESSERO CONTINUATO SE NE SAREBBERO ANDATI DEFINITIVAMENTE  PASSANO DUE CANZONI E IL PUBBLICO DELLE PRIME FILE  RICOMINCIA HA LANCIARE BOTTIGLIE, E PRENDONO PERSINO LIAM ED ALAN, A QUESTO PUNTO LA BAND DECIDE DI ANDARSENE DEFINITIVAMENTE. L'ORGANIZZATORE DEL FESTIVAL, HA DEFINITO LIAM, ARROGANTE E PRESUNTUOSO  E LA BAND  FRAGILE 

NOEL: "NON CI SCIOGLIAMO!" 


NOEL IN UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA INGLESE HA DICHIARATO:
"NON CI SCIOGLIEREMO! NON HO MAI PENSATO DI FARE LA CARRIERA SOLISTA, E' UNA CAZZATA CHE SI E' INVENTATO LIAM PERCHE' E' MATTO! AVEVO DETTO CHE AVREI FATTO
UN DISCO SOLISTA SOLO SE AVESSI AVUTO UN ANNO DI OFF CON GLI OASIS. E SE LIAM DICE CHE NON CI SCIOGLIEREMO IO GLI CREDO!" 

WEMBLEY

ALCUNI  DICONO CHE SIA STATO FANTASTICO,  ALTRI DICONO CHE E' STATO UN MERDA.
LIAM  ERA COMPLETAMENTE UBRIACO  INOLTRE HA  PARLATO DI PATSY DEFINENDOLA UNA TROIA. SEMPRE ,LIAM ERA FUORI ED  HA PERSINO  DEFINITO WEMBLEY "SHITHOLE".
SECONDO ALCUNE FONTI LA TENSIONE  TRA I DUE FRATELLI E' AUMENTATE DURANTE IL CONCERTO, DOVE I DUE NON SI SONO MAI GUARDATI IN FACCIA. NOEL NON E' APPARSO MOLTO FELICE ANZI ...
CHI INVECE NE PARLA BENE, HA DETTO CHE APPENA E' PARTITA Fuckin In The Bushes TUTTI SONO ANDATI IN DELIRIO,  TUTTE LE CANZONI VENIVANO CANTATE DA TUTTA LA FOLLA. 
NOEL HA DEDICATO Don't Look Back In Anger A CHI HA UN "SMALL DICK".

COMUNQUE LA SCALETTA NON SI DIFFERENZIAVA MOLTO DALLE PRECEDENTI DATE 


Fuckin In The Bushes
Go Let It Out
Who Feels Love?
Supersonic
Shakermaker
Acquiesce
Step Out
Gas Panic!
Stand By Me
Roll With It
Wonderwall
Cigarettes & Alcohol
Don't Look Back In Anger
Live Forever

Hey Hey, My My
Champagne Supernova
Rock n' Roll Star

LIAM CON NICOLE APPLETON?

 LIAM E NICOLE APPLETON (CANTANTE DELLE ALL SAINTS) SONO STATI FOTOGRAFATI IN UN PUB DI LONDRA, INSIEME A LORO C'ERA ANCHE LA SPICE MEL C E LA SORELLA DI NICOLE, SECONDO ALCUNI ARTICOLI LIAM, COMPLETAMENTE UBRIACO, BACIAVA E TOCCAVA IN CONTINUAZIONE NICOLE, QUESTO E' ACCADUTO IL 22 PRIMA DEL CONCERTO DI WEMBLEY. NICOLE E' L'EX DI ROBBIE WILLIAMS PERCIO' .....

NOEL CACCIATO DA I TAILGUNNERS 


NOEL E' STATO MANDATO VIA DAI TAILGUNNERS, PERCHE' VOLEVA PUBBLICARE IL DISCO CON L'ETICHETTA DEGLI OASIS, BIG BROTHER, MA GLI ALTRI MEMBRI,  HANNO SCELTO UN'ALTRA ETICHETTA.