SOGNI EROTICI

un sogno erotico "reale":
ero a cena in un bel ristorante con il mio compagno, chiacchieriamo di sesso... sono senza mutandine.. non ha voluto che le mettessi. Ad un certo punto lui mi passa un pezzetto di pane e mi dice :-...fammi assaggiare il tuo miele..- lo accontento e con il mio piede sul suo sesso sento la magnifica reazione che gli fa quel dolce boccone....
 
 
 

Ok, ragazzi vi racconterò la mia fantasia sessuale. Pur ritenendomi molto soddisfatto delle mie esperienze, è un pò di tempo che una voglia segreta mi passa per la testa: quella di scopare con una fighetta di MASSIMO 16-17 ANNI, possibilmente vergine, e rasarle il pube a mio piacimento (striscetta o anche glabra x capirci), come nel film le età di lulù con Francesca Neri.
Non è niente di particolarmente zozzo, ma lo trovo molto interessante.
Adesso tocca a voi.....
 
 
 
 

Bene bene, vedo che le fantasie si lasciano andare facilmente.Per quanto mi riguarda non posso negare il fatto che fare sesso con due donne è una cosa che mi ha sempre un pochino incuriosito.Donne direi più grandi di me e ovviamente con molta esperienza.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico non pretendo che siano strafiche: mi basta solo che abbiano quello che ci vuole per soddisfarmi. (intendo curve vertiginose ovviamente: niente strumenti di tortura. Mi fanno schifo)

Un'altra cosa che mi ha sempre molto intrigato è fare sesso con una donna orientale: cinese, giapponese ecc. non importa basta che abbia gli occhi a mandorla e la fica di traverso!!!!
 
 
 
 

sono a letto nudo con una bella fichetta porcellina e, ancora nei preliminari, le massaggio la passerina con un frenetico ditalino facendola quasi esplodere.
le mie mani accaldate da quelle labbra bollenti prendono un bicchiere ghiacciato di margarida frozen alla banana (cocktail a base di tequila con banana e ghiaccio, tipo granita).
con la cannuccia spuzzo un po' di margarida sulla bollente passerina che sciogliendosi diventa ancora piu' buona e gustosa.
finisco il bicchiere leccando tutta la mia bella porcellina... a questo punto penso di aver inventato un nuovo cocktail: margarida frozen alla fica!
 
 
 
 
 

incontrare una donna,  età dai 35-40,  bionda, elegante ed in un attimo trovarsi nel suo letto...vedere la sua biancheria intima di pizzo nero, sentire il suo profumo e .....passare una notte indimenticabile...
svegliarsi il giorno dopo...non trovarla + accanto e ricordarsi per sempre di una donna "fatale" che per una notte ti ha reso felice!!!
 
 
 
 
 
 

il mio sogno erotico è:
di trovarmi in uno chalet sperduto in montagna (mentre nevica a manetta), con un enorme camino acceso, un tappento o un letto con lenzuola nere di seta, una bottiglia di vino con un bicchiere solo... ovviamente in compagnia di un uomo (sulla trentina) che sa dove toccarmi per farmi fare tutto quello che vuole... x il resto sbizzarritevi con la vostra fantasia, è tutto lecito... e il mattino?! beh.....si ricomincia!!!!!!!!!!.........