Il vero Mirto sardo.   Limoncello con ricetta locale.  L'originale.   Liquore al fico d'India.  Grande specialità sarda.

Mirto di Mirto

 Mirto di Sardegna Bottiglia Sardegna Mirto di Mirto Crema di Limone Crema di Mirto Limoncello Linea regalo Creme per dolci Come ordinare

   

Mirto di Mirto Pacini, nasce in Sardegna, vive nel mondo...

f

 

 

 

Mirto_Diamante.jpg (7811 byte)

 

Un Mirto con le bacche all'interno racchiuso dall'eleganza della bottiglia diamantata.

Le bacche del mirto, pianta spontanea sita nella macchia mediterranea sarda, lasciate a macerare nell'alcool per circa un mese creano il sapore del prezioso liquore che è il Mirto di Mirto. Questa denominazione è stata voluta per confermare al cliente, oltre la sua alta qualità, che è prodotto fatto da vere bacche di mirto sardo.

I suoi pregi

La freschezza. Il suo colore viola acceso indica che il liquore è stato appena fatto, non vedrete mai un Mirto di Mirto trasformato dal tempo in un bruno caramellato.

 

La genuinità. Il Mirto di Mirto non contiene né coloranti né conservanti. Le bacche vengono poste integre nell'infuso e non macinate, in tal modo i semi non rilasciano innaturali retrogusti.

 

La dolcezza. I suoi 28 gradi alcolici, il suo non essere "un semplice dopopranzo", ma un liquore da bere anche al bar, in un locale notturno o in un ritrovo fra amici, ne fanno un mirto giovane. Per tutti.
 

 

Precedente Indietro Successiva