CENTRO GIOVANILE

PALLACANESTRO CARLOFORTE

A Tutti i ragazzi dai 5 ai 11 anni

A tutti i genitori ammanti dello Sport

            Cari Genitori e Cari Ragazzi

 

con il 1 ottobre inizieremo le attività del SETTORE MINIBASKET del Centro Giovanile Pallacanestro, al quale vogliamo riservare tutta la nostra attenzione e le nostre cure.

Per quanto riguarda gli esercizi e i giochi ai quali saranno sottoposti i ragazzi, sono quelli specifici indicati dalle regole federali e impartiti da PREPARATORI ATLETICI che vantano una lunga esperienza nella grande Pallacanestro.

AI RAGAZZI DICIAMO CHE :

LO SPORT ED IN PARTICOLARE IL MINIBASKET, E’ INDICATO COME FONTE DI SVAGO E DIVERTIMENTO, NONCHE DI FORMAZIONE MORALE E FISICA.

 

SAI QUANTI GIOCHI SI POSSONO FARE CON UN PALLONE?

VIENI CON NOI E TUTTE QUESTE COSE LE VEDRAI E LE FARAI A TUO PIACIMENTO.

Gli allenatori a vostra disposizione vi insegneranno le prime regole della pallacanestro, che potrebbe diventare lo sport da voi preferito anche per il futuro e ovviamente vi faranno divertire imparando.

 

AI GENITORI DICIAMO CHE:

Possono stare tranquilli nell’affidare a noi i loro figli, tenendo conto che tanti anni di attività del Centro Giovanile Pallacanestro, la nostra serietà, il nostro impegno sono la migliore garanzia per le dure dedicate ai ragazzi.

Quest’anno sportivo 2002-2003, il Centro parteciperà al campionato di serie D maschile regionale, alla serie C femminile regionale, ai Juniores (17-18 anni), Cadetti (15-16 anni), Bam (13-14 ani) e propaganda (12 anni) nel settore maschile e Juniores (17-18 anni), Cadette (14-15-16 anni), Allieve (13-14 anni) e propaganda (12 anni) nel settore femminile, oltre, ovviamente, ai GRAN PREMI MINIBASKET dai 5 agli 11 anni.

Oltre alla costante cura dei nostri Istruttori, ci sarà sempre la presenza dei dirigenti responsabili, che seguiranno momento per momento le attività dei ragazzi.

 

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI rivolgersi presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Nautico, presso il negozio di abbigliamento CAVASSA in Corso Tagliafico e alla Dirigente Responsabile per il Minibasket DINA MAMELI.

Restiamo in attesa di vedervi per le iscrizioni, vi porgiamo un caro saluto e un ringraziamento per l’attenzione a noi dedicata.

 

Il Presidente

Dott. Giovanni Battista Luxoro