PANATHLON CLUB

VALLECAMONICA

Club appartenente al Secondo Distretto del Panathlon International

presso la Segreteria - Via Aldo Moro 5 - Breno

telef.0364/21265 - fax 0364/320487

Internet Email : panath.vallecamonica@tiscalinet.it

Sito Internet: http://web.tiscalinet.it/panathvallecamonica 

torna alla pagina iniziale

torna a Conviviali anno 2000

 

NOTIZIARIO N.10/2000

 

CONVOCAZIONE CONVIVIALE DEL MESE DI DICEMBRE

"CENA DEGLI AUGURI"

 

Cari Amici e Soci,

come già Vi era stato preannunciato, la Cena degli Auguri per l’anno 2000 si terrà

VENERDI’ 15 DICEMBRE 2000 alle ore 20,00

 

presso il Ristorante GRALI' in Breno.

 

Sarà come sempre l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale e per fare quattro chiacchiere insieme, come pure per effettuare la consegna del nostro Premio Panathlon 2000.

Vi prego di estendere l’invito a coniugi ed amici che come noi amano lo Sport.

Se confermerete in Segreteria la Vostra presenza, farete cosa utile e gradita.

 

Nella certezza di vederVi numerosi, Vi saluto cordialmente.

Breno, 27/11/2000.

 

Il Presidente

(Giacomo Ducoli)

 

E’ con piacere che Vi comunico che il nostro Club è ora inserito nell’elenco delle Associazioni nella rete civica VOLI-Valcamonica On Line, all’indirizzo Internet http://www.voli.bs.it .

 

Lettera del Presidente

 

Cari Amici,

è con grande piacere che anche quest’anno Vi trasmetto i miei più cari e sinceri auguri di Buon Natale.

Come sempre la Serata degli Auguri sarà l’occasione migliore per passare insieme qualche ora lieta, oltre che per fare il punto dell’attività del nostro Club.

Nel mese di Ottobre, come sapete, si è svolta una manifestazione molto importante a Boario Terme, che mi ha permesso di essere a contatto, insieme al segretario Ballardini, con tutti i Club del nostro Distretto. E’ stato un proficuo fine settimana di lavoro, dal quale sono uscito convinto che i valori panathletici che portiamo avanti siano molto importanti e vadano professati e divulgati il più possibile.

Per questo ho proposto al Consiglio un programma impegnativo per l’anno 2001, che ci consenta di uscire dalla logica delle sole conviviali e di promuovere alcune manifestazioni che diano ancora più visibilità al nostro Club e agli ideali del Panathlon International.

Per questo ho chiesto al Consiglio di impostare l’anno 2001 con conviviali meno eclatanti anche a livello di ospiti, per concentrarci sull’organizzazione di eventi esterni di maggiore impegno.

Per questo chiedo a Voi Soci un po’ del Vostro impegno, se ci credete, se volete crederci.

La scelta dei "consiglieri-tutor" è stata fatta proprio per aumentare il coinvolgimento dei Soci, anche a livello organizzativo, e per fare in modo che ogni Socio sia consapevole dei problemi che si devono affrontare nella gestione del Club, anche per favorire quel naturale ricambio nelle cariche sociali che deve avvenire senza patemi.

La scelta di organizzare alcune manifestazioni importanti comporterà necessariamente la proposta, che verrà sottoposta all’Assemblea dei Soci di Gennaio, di un aumento della quota sociale, per finanziare gli interventi, anche per una logica ormai acquisita che prevede interventi pubblici solo in presenza di un impegno finanziario anche da parte dei proponenti.

Il Panathlon International si sta rinnovando, anche nei mezzi di comunicazione. Proprio il nostro Distretto è stato scelto quale banco di prova per lo sviluppo di nuove tecnologie nel campo Internet e a breve sono previsti servizi personalizzati per i Soci sulla rete delle reti.

Spero che qualcuno di Voi abbia visitato il nostro Sito Internet, ora richiamato tra le Associazioni nella Rete Civica della Vallecamonica Voli.

Le cose da fare sono tante. Servono la collaborazione e l’entusiasmo di tutti, che sono certo non mancheranno.

Cordiali saluti e Buone Feste.

Breno, 27/11/2000.

Firmato Il Presidente

(Giacomo Ducoli)