Dibattito su Indymedia
"Il PMLI ha ragione su Berlusconi"

Il comunicato dell'Ufficio stampa del PMLI "Meglio tardi che mai" (pubblicato in questa stessa pagina), che chiama alla mobilitazione le masse antifasciste all'indomani della vergognosa intervista al settimanale inglese "Spectator" in cui Berlusconi riabilita ed esalta Mussolini, ha suscitato un interessante e appassionato dibattito su Indymedia, "network di media indipendenti" a cui fanno riferimento il movimento no-global e quanti sono animati da uno spirito critico verso il sistema economico capitalistico e l'imperialismo. Le espressioni e i riconoscimenti rivolti dai numerosi interventi al nostro Partito e alla sua lungimirante e inflessibile linea politica contro il neoduce Berlusconi e il suo governo ci fanno piacere e ci incoraggiano a proseguire nella battaglia, più che mai convinti che la verità finisce sempre per affermarsi e non bisogna stancarsi mai di sostenerla anche se non siamo temporaneamente capiti e i nostri interlocutori rimangono frastornati e confusi dagli inganni dei falsi comunisti e dai finti oppositori della Casa del fascio. Qui di seguito vi proponiamo i primi interventi a questo dibattito.

Meno male
By Liberal
Meno male che ci siete voi del PMLI!!!

Basta con questo Governo e con quel nanerottolo!
By Stefano
Amici, compagni, qualora voleste attivare una campagna di raccolte firme, manifestazioni e quant'altro per combattere questo insulto capo del governo con i suoi bambocci, che dopo le dichiarazioni su Mussolini appare in modo lampante un ignorante, cercherò di supportarvi con il sito con cui divulgo le informazioni e link ai siti di indymedia.
Web.tiscali.it/nonsoloradio
Pace e rispetto alle persone offese dal Nanerottolo che è al governo!!!
Stefano

Sono con voi
By CIS
Ormai è l'unico partito veramente di sinistra.
Sto con il PMLI.

È pericoloso
By gaba
Ciò che considero particolarmente pericoloso è la piena legittimità politica che questo governo infame da, in ogni occasione, a forze dichiaratamente fasciste (leggi forza nuova) in pieno disprezzo della costituzione nata dalle lotte antifasciste e dal nobile sacrificio di tanti partigiani comunisti morti per la libertà! Viva il comunicmo! Viva il PMLI

W il PMLI
By Antifascista
Lo avete dichiarato duce da subito e c'è chi non vi ha sentito ma anzi eravate considerati assurdi.
Avete dettola verità mentre la "sinistra e centro sinistra" parlamentare affermano che Berlusconi è solo un pagliaccio.
Infatti neanche all'affermazione di Scalfaro ci hanno pensato su.
D'Alema grazie ancora, grazie
W la Resistenza
W il PMLI
W l'immagine di Berlusconi del PMLI
Buttiamo giù il neoduce Berlusconi ed il suo governo

Buttiamolo giù
By Kalinin
(ha postato l'immagine del manifesto del PMLI "Buttiamolo giù!")
Per l'Italia Unita, Rossa e Socialista!
J
by Stef
W Scuderi!!!