Per il ritiro degli eserciti imperialisti dall'Iraq
Partecipa col PMLI alla manifestazione nazionale del 20 marzo a Roma
I simpatizzanti e gli amici del PMLI sono caldamente invitati a unirsi sotto le rosse bandiere dei maestri e del Partito nella manifestazione nazionale promossa da Fermiamo la guerra per il ritiro degli eserciti imperialisti dall'Iraq si svolgerà a Roma sabato 20 marzo.
Questo invito è esteso, naturalmente, alle lavoratrici e ai lavoratori, alle disoccupate e ai disoccupati, alle pensionate e ai pensionati, alle casalinghe, alle studentesse e agli studenti che vogliono esprimere con maggior forza la loro opposizione e rabbia contro l'occupazione imperialista dell'Iraq.
Affinché le parole d'ordine del Partito possano avere un impatto maggiore tra i manifestanti è necessario che lo spezzone di corteo del PMLI sia il più possibile folto, organizzato e combattivo.
Non aspettare l'ultimo giorno per prendere contatto con il Partito, occorre sapere per tempo su quanti simpatizzanti e amici possiamo contare. Mettiti in contatto con l'Organizzazione locale oppure col Centro del PMLI.
Prenota per tempo il posto in treno o in pullman preferibilmente presso la Fiom, la Cgil, l'Arci della tua città o luogo di lavoro.
Per ritrovarci a Roma prendi accordi fin da ora con le Organizzazioni locali o col Centro del Partito. In quest'ultimo caso
CHIAMACI O INVIACI UN FAX ALLO 0552347272, OPPURE SCRIVI UNA E-MAIL A: pmli.cc@tiscalinet.it

Se vuoi richiedere il manifesto e il volantino con le parole d'ordine del PMLI e la striscia adesiva "Buttiamolo giù!", comunicacelo urgentemente e manda 1,80 euro in francobolli al seguente indirizzo:
IL BOLSCEVICO - C.P. 477 - 50100 FIRENZE.

Il PMLI e "Il Bolscevico" hanno aderito ufficialmente alla manifestazione
- FUORI L'ITALIA DALL'IRAQ! - VIVA LA RESISTENZA IRACHENA - BUTTIAMO GIU' IL GOVERNO DEL NEODUCE BERLUSCONI!
Arrivederci a Roma.