Convinto sostegno al "Bolscevico", arma infallibile contro il regime neofascista

Con immenso piacere rinnovo l'abbonamento al Bolscevico, riferimento insostituibile, amico e sincero dal quale ogni settimana attingo a piene mani chiarezza di contenuti, fede ed entusiasmo nell'ideale comunista. Considero Il Bolscevico un'arma infallibile per smascherare le menzogne, la propaganda subdola e penetrante di cui il regime neofascista del cavaliere si serve per governare esclusivamente i propri interessi e quelli dei suoi compari.
L'Organo del PMLI aiuta a maturare gradualmente una completa libertà intellettuale che consente di esprimere in maniera sempre più coraggiosa le posizioni comunista in materia di scuola, famiglia, lavoro sfruttato, diritti negati, ecc.
Personalmente avverto allora una sincera riconoscenza che intendo manifestare con un piccolo contributo per le esigenze del Partito e del suo organo di stampa del quale mi sento una convinta sostenitrice.
Al PMLI auguro ancora tantissimi successi e tanti nuovi simpatizzanti. Forza! Siamo sempre di più e sempre più motivati e fiduciosi. Fiduciosi in un avvenire finalmente socialista e dunque di pace e di progresso per tutta l'umanità.
Perché i comunisti vogliono e lottano per un mondo senza guerre, né sfruttati né morti per fame e per sete. Un mondo dove le regole di giustizia valgano per tutti, dove gli arroganti, gli avidi di ricchezze e di potere, i distruttori delle bellezze della terra saranno annientati perché la storia stessa di loro avrà avuto finalmente ragione.
Saluti marxisti.
Cate - Reggio Calabria

Caloroso saluto
Un saluto a tutta la redazione e complimenti per Il Bolscevico sempre più interessante in ogni sua parte.
Un caloroso saluto.
Riccardo - Genova

16 gennaio 2003