Grande manifestazione europea promossa dai no global e altri
UNISCITI AL PMLI IL 4 OTTOBRE A ROMA

Il 4 ottobre a Roma si terrà una grande manifestazione europea promossa dai no global e altri contro la Costituzione europea e il governo Berlusconi. Vi parteciperà anche una delegazione nazionale del PMLI.
Invitiamo gli antimperialisti, gli antifascisti e gli antiberlusconiani più coscienti e combattivi a riunirsi sotto le insegne e le parole d'ordine del PMLI.
Per il viaggio potete utilizzare i mezzi di trasporto organizzati dai vari promotori della manifestazione. Prenotate per tempo il posto.
Per ritrovarci a Roma prendete accordi fin da ora con le Organizzazioni locali o col Centro del Partito. In quest'ultimo caso attraverso l'e-mail pmli.cc@tiscalinet.it, oppure per telefono-fax 055 2347272.
Se volete richiedere il manifesto e il volantino con le parole d'ordine del PMLI, comunicatecelo urgentemente e mandate 1,86 euro in francobolli al seguente indirizzo:
Il Bolscevico - C.P. 477 - 50100 Firenze.
Possono richiedere tale materiale anche chi si collocherà in qualsiasi altro spezzone del corteo. L'importante è far circolare le principali parole d'ordine del PMLI, che sono le seguenti:

CONTRO L'UE IMPERIALISTA E LA SUA COSTITUZIONE
PER L'EUROPA SOCIALISTA
BUTTIAMO GIU' IL GOVERNO DEL NEODUCE BERLUSCONI

Arrivederci a Roma.